giankleon20 [Lurker] 2 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 Vi è mai capitato di conoscere una HB, che per "i miei gusti" è da 9 pieno, simpatica, attraente, carattere top, fisico perfetto, e che non volete farla scappare per intraprendere una LTR? Ebbene si, mi sa che è successo. Ho conosciuto negli ultimi mesi alcune HB interessanti, niente di particolare, qualche k-close e solo un f-close. Ma adesso, con questa HB, mi ritrovo in una situazione in cui non riesco ad utilizzare, come vorrei, le tecniche da PUA. Storia: Lei si è lasciata da qualche mese con un mio amico, "non stretto", quindi ci eravamo già conosciuti. Tutto parte da lei, cerca più spesso il dialogo (via Chat -.-), ma io affondo subito il colpo e gli chiedo d'uscire. Accetta subito, ci vediamo, appuntamento "standard" (gelato e passeggiata), ma niente k-close... lei però sempre attiva nella conversazione anche se caratterialmente è abbastanza timida. Le scrivo il giorno dopo, lei mi dice: ".... in questo periodo non mi sento ancora pronta per andare oltre....ecc.... però sono stata molto bene ...ecc...", le rispondo in modo classico e freeze. Adesso lei mi continua a cercare e addirittura ha organizzato un appuntamento con mia cognata, come una scusa per potermi vedere. Ci siamo visti, cena e serata passata addirittura in famiglia e con amici, ed ecco uscire le solite domande: "ah ma quindi voi siete fidanzati?" Quel suo sguardo attraente... qualcosa d'inspiegabile !! (sapete quelle cotte adolescenziali? si, qualcosa del genere... non mi capita da un bel po) Consiglio: Gli chiederò un Day2, anche se quello che ha scritto dopo il Day1 mi ha un po spiazzato. Voi come agireste? Al massimo mi gioco l'All-In... però come ho detto all'inizio, nel momento in cui passa il treno e non volete perderlo, è come se per ogni azione, si avesse paura di fare un passo falso.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 35 minuti fa, giankleon20 ha scritto: Vi è mai capitato di conoscere una HB, che per "i miei gusti" è da 9 pieno, simpatica, attraente, carattere top, fisico perfetto, e che non volete farla scappare per intraprendere una LTR? Ebbene si, mi sa che è successo. Ho conosciuto negli ultimi mesi alcune HB interessanti, niente di particolare, qualche k-close e solo un f-close. Ma adesso, con questa HB, mi ritrovo in una situazione in cui non riesco ad utilizzare, come vorrei, le tecniche da PUA. Storia: Lei si è lasciata da qualche mese con un mio amico, "non stretto", quindi ci eravamo già conosciuti. Tutto parte da lei, cerca più spesso il dialogo (via Chat -.-), ma io affondo subito il colpo e gli chiedo d'uscire. Accetta subito, ci vediamo, appuntamento "standard" (gelato e passeggiata), ma niente k-close... lei però sempre attiva nella conversazione anche se caratterialmente è abbastanza timida. Le scrivo il giorno dopo, lei mi dice: ".... in questo periodo non mi sento ancora pronta per andare oltre....ecc.... però sono stata molto bene ...ecc...", le rispondo in modo classico e freeze. Adesso lei mi continua a cercare e addirittura ha organizzato un appuntamento con mia cognata, come una scusa per potermi vedere. Ci siamo visti, cena e serata passata addirittura in famiglia e con amici, ed ecco uscire le solite domande: "ah ma quindi voi siete fidanzati?" Quel suo sguardo attraente... qualcosa d'inspiegabile !! (sapete quelle cotte adolescenziali? si, qualcosa del genere... non mi capita da un bel po) Consiglio: Gli chiederò un Day2, anche se quello che ha scritto dopo il Day1 mi ha un po spiazzato. Voi come agireste? Al massimo mi gioco l'All-In... però come ho detto all'inizio, nel momento in cui passa il treno e non volete perderlo, è come se per ogni azione, si avesse paura di fare un passo falso. Beh ti ha detto la verità: si è appena lasciata e forse è ancora presto per iniziare una nuova storia. Per quanto ti riguarda l'unica cosa che puoi fare è uscirci e vedere come va.
giankleon20 [Lurker] 2 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Inviato 24 Luglio 2017 11 hours ago, PapuPetagna said: Beh ti ha detto la verità: si è appena lasciata e forse è ancora presto per iniziare una nuova storia. Per quanto ti riguarda l'unica cosa che puoi fare è uscirci e vedere come va. Si assolutamente. È molto probabile che me l'abbia detto solo per "proteggiersi", anche perchè, l'argomento della relazione l'ha iniziato lei. In questo caso, meglio procedere in modo diretto e deciso? Farle capire i propri sentimenti e magari k-closarla al day2 (per vedere la sua reazione)? Oppure andare con più calma? Come ho già detto è una situazione piuttosto strana.
DeppLion [Lurker] 14 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Sincearmente se lei ti ha detto "in questo momento non mi sento pronta" le possibilità di una LTR sono a mio parere veramente scarse. Ci sarà sempre l'ombra dell'ex a rovinare tutto, a meno che tu non riesca a darle emozioni maggiori.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 1 ora fa, giankleon20 ha scritto: Si assolutamente. È molto probabile che me l'abbia detto solo per "proteggiersi", anche perchè, l'argomento della relazione l'ha iniziato lei. In questo caso, meglio procedere in modo diretto e deciso? Farle capire i propri sentimenti e magari k-closarla al day2 (per vedere la sua reazione)? Oppure andare con più calma? Come ho già detto è una situazione piuttosto strana. No, vai dritto al sodo. Tu non devi farti nessun problema: se ti senti baciarla, baciala. Se vuoi andare oltre, vacci. Da questo punto di vista fatti vedere bello deciso, mostrati come uno che vive alla giornata ma che al tempo stesso non fa doppio gioco, cioè che non ha altro tra le mani (sennò lei scappa). Così vedi anche come reagisce. UnforgettableFire ha reagito a questo 1
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Segui alla lettera i consigli di PapuPetagna. E' inutile precludersi qualsiasi cosa possa essere, da un flirt a una relazione lunga e soddisfacente con una ragazza che ti piace solo perchè è appena uscita da una relazione. Goditela, giocala bene e vedi come va.
Messaggi raccomandati