Vai al contenuto

Aiutatemi


Matteo99

Messaggi raccomandati

Matteo99

Scusate, sono vivo in Toscana e nella scorsa settimana ero in vacanza in Puglia... nel tavolo davanti a mangiare avevo una ragazza molto carina... non ci siamo però mai parlati... dopo la vacanza mi scrive su Instagram e dopo un po' di conversazione abbiamo capito che ci piacciamo entrambi... però lei è di Bari... considerate che ho 15 anni... lei si vede che ci tiene perchè ha subito programmato con i suoi che a fine agosto viene a trovarmi e che nella prossima estate si va in vacanza insieme... che mi consigliate??? Provare con lei e vedere cosa succede a fine agosto oppure accettare la lontananza 3 la difficoltà a vederci e quindi rinunciarci?? Spiegatemi tutto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "storie" così giovani e speranzose sono quelle che mi piacciono di più e la vostra sembra proprio una situazione di quelle da film, così belle nella loro casualità

Però siete giovanissimi e tutto può cambiare ma io non ci rinuncerei, perché privarsi di questa occasione tanto più che lei ha già fatto intendere che verrà a trovarti con i suoi? Hai 15 anni e secondo me devi viverle queste cose

Immagino vi siate scambiati i contatti, continua a sentirla il più possibile come se fosse parte della tua quotidianità, anche perché finora i messaggi sono l'unico mezzo per sentire reciprocamente la vicinanza uno dell'altra. Siete giovani e quindi, penso, ancora puri e quindi ancora privi, per fortuna, di tutte quelle pare inutili sia da una parte che dall'altra su cosa scrivere e ogni quanto rispondere

Credo che da qui a fine agosto puoi impostare delle belle chattate, anche ore e ore mattina pomeriggio sera per coltivare quella quotidianità che la distanza non vi permette di vivere dal vivo

Ti faccio il mio in bocca al lupo!

Il lupo ti proteggerà 🐺

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...