Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicholson
Inviato

Buonasera amici, ancora una volta mi ritrovo a chiedere il vostro prezioso aiuto.

Da qualche mese mi sto frequentando con una hb, della quale inizialmente mi interessava poco, se non niente. Da qualche giorno a questa parte è scattato qualcosa e mi sento vulnerabile, ho mille paranoie, mi sembra di essere in competizione con gli ex, vorrei essere perfetto per lei. La ragazza è molto presa, però, con tutti questi pensieri ho paura di perdere il controllo ed essere mandato a quel paese :/

Avete idee o esperienze a riguardo?

FlavioMB17
Inviato

Ti senti di essere in competizione con gli ex perché lei te ne parla, fa confronti o frecciatine, o è una tua sensazione?

Nicholson
Inviato

@lucerosa io 23 lei  20 

@FlavioMB17 no , è una mia sensazione, ma lei non ha mai fatto alcun riferimento, è più che altro una fissa che mi è venuta, non saprei, non mi era mai successo.

lucerosa
Inviato
9 ore fa, Nicholson ha scritto:

@lucerosa io 23 lei  20 

@FlavioMB17 no , è una mia sensazione, ma lei non ha mai fatto alcun riferimento, è più che altro una fissa che mi è venuta, non saprei, non mi era mai successo.

Dai credo sia soltanto un problema di tua insicurezza. 

Cerca di non pensarci, tanto non serve a nulla. 

Meno ci pensi, meno rischi di assumere atteggiamenti da sottomesso.

• Mi piace! 2
marcosx
Inviato

Se capisci quali sono le cause della tua insicurezza, lavorare per risolverle mi sembra meglio di non pensarci. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

...

Modificato da unadonna
  • 4 settimane dopo...
titusg94
Inviato
Il 25/7/2017 alle 09:48 , lucerosa ha scritto:

Meno ci pensi, meno rischi di assumere atteggiamenti da sottomesso.

Che c'entra?

comunque è abbastanza normale, sia per gli uomini che per le donne. A me è successo, a parti invertite, con la mia attuale ragazza: all'inizio era molto in competizione con le mie ex. 

Poi abbiamo trovato un equilibrio e siamo ancora insieme 4 anni dopo :)

lucerosa
Inviato (modificato)
41 minuti fa, titusg94 ha scritto:

Che c'entra?

comunque è abbastanza normale, sia per gli uomini che per le donne. A me è successo, a parti invertite, con la mia attuale ragazza: all'inizio era molto in competizione con le mie ex. 

Poi abbiamo trovato un equilibrio e siamo ancora insieme 4 anni dopo :)

Okay, fai come preferisci. 

Il mio era un modo per spronarti :) 

Modificato da lucerosa
jepgambardella
Inviato
30 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Okay, fai come preferisci. 

Il mio era un modo per spronarti :) 

Attenta, non è lo stesso che ha scritto il post

• Mi piace! 1