Nicholson [Partecipante] 13 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Buonasera amici, ancora una volta mi ritrovo a chiedere il vostro prezioso aiuto. Da qualche mese mi sto frequentando con una hb, della quale inizialmente mi interessava poco, se non niente. Da qualche giorno a questa parte è scattato qualcosa e mi sento vulnerabile, ho mille paranoie, mi sembra di essere in competizione con gli ex, vorrei essere perfetto per lei. La ragazza è molto presa, però, con tutti questi pensieri ho paura di perdere il controllo ed essere mandato a quel paese :/ Avete idee o esperienze a riguardo?
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Dai poche info. Quanto anni avete? cieloaperto ha reagito a questo 1
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Ti senti di essere in competizione con gli ex perché lei te ne parla, fa confronti o frecciatine, o è una tua sensazione?
Nicholson [Partecipante] 13 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Inviato 24 Luglio 2017 @lucerosa io 23 lei 20 @FlavioMB17 no , è una mia sensazione, ma lei non ha mai fatto alcun riferimento, è più che altro una fissa che mi è venuta, non saprei, non mi era mai successo.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 25 Luglio 2017 Inviato 25 Luglio 2017 9 ore fa, Nicholson ha scritto: @lucerosa io 23 lei 20 @FlavioMB17 no , è una mia sensazione, ma lei non ha mai fatto alcun riferimento, è più che altro una fissa che mi è venuta, non saprei, non mi era mai successo. Dai credo sia soltanto un problema di tua insicurezza. Cerca di non pensarci, tanto non serve a nulla. Meno ci pensi, meno rischi di assumere atteggiamenti da sottomesso. Nicholson e cieloaperto ha reagito a questo 2
marcosx [Élite] 301 Inviato 25 Luglio 2017 Inviato 25 Luglio 2017 Se capisci quali sono le cause della tua insicurezza, lavorare per risolverle mi sembra meglio di non pensarci. Nicholson ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 25 Luglio 2017 Inviato 25 Luglio 2017 (modificato) ... Modificato 25 Luglio 2017 da unadonna
titusg94 [Lurker] 1 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 Il 25/7/2017 alle 09:48 , lucerosa ha scritto: Meno ci pensi, meno rischi di assumere atteggiamenti da sottomesso. Che c'entra? comunque è abbastanza normale, sia per gli uomini che per le donne. A me è successo, a parti invertite, con la mia attuale ragazza: all'inizio era molto in competizione con le mie ex. Poi abbiamo trovato un equilibrio e siamo ancora insieme 4 anni dopo :)
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 (modificato) 41 minuti fa, titusg94 ha scritto: Che c'entra? comunque è abbastanza normale, sia per gli uomini che per le donne. A me è successo, a parti invertite, con la mia attuale ragazza: all'inizio era molto in competizione con le mie ex. Poi abbiamo trovato un equilibrio e siamo ancora insieme 4 anni dopo :) Okay, fai come preferisci. Il mio era un modo per spronarti :) Modificato 18 Agosto 2017 da lucerosa
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 18 Agosto 2017 Inviato 18 Agosto 2017 30 minuti fa, lucerosa ha scritto: Okay, fai come preferisci. Il mio era un modo per spronarti :) Attenta, non è lo stesso che ha scritto il post lucerosa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati