Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexRoma70
Inviato
17 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E quali compromessi sono accettabili?

Dipende. Alcuni costano tanto, altri troppo.

• Mi piace! 1
Kain
Inviato (modificato)
9 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ho accettato molti compromessi io, perchè ora non può accettarlo lui?

Vedi, io non lo amo più. Da quando ha spezzato la fiducia che avevo in lui venendo meno al patto che LUI ha voluto siglare. 

E anche se così è, ho continuato a fare sesso con lui, ho continuato a fargli da mangiare, ho continuato a stirargli le camice. Dovrebbe essere solo felice se ora lo faccio con più allegria, specialmente il sesso. Ci ha guadagnato!

Si questo è un rischio. Ma nello stato in cui sono il rischio sta ovunque. forse il rischio sarebbe più alto se ci mettessi in mezzo i sentimenti. Ma non mi interessa mettere in mezzo i sentimenti quando si parla di sesso.

Se qualcuno mi insegna come si fa a dividere il quote, lo ringrazio.

Il fatto che a suo tempo TU abbia deciso di accettare determinati compromessi, non ti da il diritto di pretendere che qualcun altro lo faccia.

I tuoi compromessi sono stati basati su TUE scelte.

E' giusto che tu ponga anche a lui la scelta, ma non puoi pretendere che lo accetti solo per il fatto che l'hai fatto anche tu.

Non puoi pretendere di dare il peso specifico di quelle scelte per gli altri.

Modificato da Kain
PURPLE BLACK
Inviato
18 minuti fa, Kain ha scritto:

Se qualcuno mi insegna come si fa a dividere il quote, lo ringrazio

selezioni la riga che vuoi citare, ti si apre una finestrella ci clicchi sopra ed è fatto.

22 minuti fa, Kain ha scritto:

Il fatto che a suo tempo TU abbia deciso di accettare determinati compromessi, non ti da il diritto di pretendere che qualcun altro lo faccia.

I tuoi compromessi sono stati basati su TUE scelte.

E' giusto che tu ponga anche a lui la scelta, ma non puoi pretendere che lo accetti solo per il fatto che l'hai fatto anche tu.

Capisco. è che istintivamente mi verrebbe da pensare che, quando io dicevo di amarlo ero disposta ad accettare qualsiasi cosa, ora che lui dice di amarmi dovrebbe essere uguale.

Non è così. Perché siamo persone diverse.

Non è facile neppure accettare questo.

Senza titolo-1.jpg

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E quali compromessi sono accettabili?

Questo è molto soggettivo.

Io cerco di valutare PRO e Contro, ma non avendo ne figli ne quel contratto capestro chiamato matrimonio posso svincolarmi in maniera più "semplice"

• Mi piace! 1
gold86
Inviato
20 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Quando potrò serenamente pensare che ci sarà qualcuno che mi vuole a prescindere. Solo perché sono io. Senza dover più dimostrare nulla.

Quando metterai questo qualcuno nella condizione di scegliere e questo qualcuno, liberamente, sceglierà te.

PURPLE BLACK
Inviato
18 ore fa, gold86 ha scritto:

Quando metterai questo qualcuno nella condizione di scegliere e questo qualcuno, liberamente, sceglierà te.

Detto così sembra che io imponga le cose.

o forse non ho capito che vuoi dirmi

OldPlayer
Inviato

OT @PURPLE BLACK ci ho messo un po' a capire la foto del tuo nuovo avatar....meglio decisamente le tette FINE OT

Detto questo, spero che oggi tu stia meglio e tu abbia stilato le colonne dei PRO e CONTRO della tua relazione aggiungendo magari una colonna EXTRA per le conseguenze in caso di rottura ^_^

• Mi piace! 1
PURPLE BLACK
Inviato
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

OT @PURPLE BLACK ci ho messo un po' a capire la foto del tuo nuovo avatar....meglio decisamente le tette FINE OT

Detto questo, spero che oggi tu stia meglio e tu abbia stilato le colonne dei PRO e CONTRO della tua relazione aggiungendo magari una colonna EXTRA per le conseguenze in caso di rottura ^_^

é un anno che ci lavoro sopra. Decisamente non sono più in mezzo alla tempesta.

Ma non so decidere.

Questo "limbo" piace a me.

Ma non vorrei ferirlo troppo.

Non mi piace essere "stronza", bugiarda e opportunista, ed ora sento di esserlo.

Almeno in alcuni momenti e frangenti.

OT

l'avatar é un dispetto. Nel altro mi hanno detto che ricordavo Gonzo 😠

• Mi piace! 1