dearossa [Lurker] 0 Inviato 25 Luglio 2017 Inviato 25 Luglio 2017 Ciao a tutti, volevo domandarvi una cosa, riguardante ad una tecnica magari banale di allontanare una ragazza con cui avete fatto sesso. Sarò breve: conosco questo ragazzo su chat, vive in un'altra città per lavoro, ma poi torna ogni tanto. Ci accordiamo di vederci, e quando torna lo trovo lascivo, quindi quando lui mi chiede di uscire, avevo già preso altri impegni non sentendolo. Lo contatto dicendogli che cmq ero interessata nel conscerlo. Dopo circa un mese ritorna, si rifà sentire e ci accordiamo per uscire e conoscersi. A pelle mi è risultato molto antipatico, con argomenti strani per un primo appuntamento ed un atteggiamento distaccato, quindi lui ci provicchia i giorni successivi e io blocco la cosa, lasciandola in sospesa, perché comunque mi interessava come persona ma mi ha spiazzato veramente l'appuntamento. Dopo quasi 2 mesi, ronzandomi in testa e ripensandoci, lo ricontatto io, ed usciamo un paio di volte. La seconda finiamo a letto, comunque consapevole che lui dall'inizio non vuole legami seri e a me al momento va bene. Ora, durante la serata, mi domanda cosa faccio l'indomani, quasi autoinvitandosi nel rivedersi a casa mia, io avendo cmq altre cose da fare ho lasciato la cosa sospesa. Il giorno dopo mi manda un messaggio, mi libero apposta e concordo sul vedersi. Lui dice che non può più, ma che si può rifare nei prossimi fine settimana da me. Il giovedì successivo si rifà sentire, parliamo un po', gli domando che fa nel fine settimana ma mi dice che è via. Domanda: è una tecnica per allontanarmi? Io non l'ho mai cercato se non per rivederlo dopo i 2 mesi, ma dopo il sesso no.. e comunque non gli ho mai specificato cosa voglio al momento, forse può aver avuto il sentore che mi piaccia oltre al sesso.. Perché cercare la ragazza per dirle che non si può rifare o proporre un programma e poi non potere più? Lo contattereste voi per prima nel reinvitarlo? personalmente non ho intenzione di ricontattarlo..
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 Aspettando i pareri dei piu` esperti... io no, non lo contatterei per reinvitarlo. Se ti ha dato buca deve essere lui a cercarti per rimediare e organizzare nuovamente un'uscita. Quindi fossi in te aspetterei. dearossa ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 11 ore fa, dearossa ha scritto: Ciao a tutti, volevo domandarvi una cosa, riguardante ad una tecnica magari banale di allontanare una ragazza con cui avete fatto sesso. Sarò breve: conosco questo ragazzo su chat, vive in un'altra città per lavoro, ma poi torna ogni tanto. Ci accordiamo di vederci, e quando torna lo trovo lascivo, quindi quando lui mi chiede di uscire, avevo già preso altri impegni non sentendolo. Lo contatto dicendogli che cmq ero interessata nel conscerlo. Dopo circa un mese ritorna, si rifà sentire e ci accordiamo per uscire e conoscersi. A pelle mi è risultato molto antipatico, con argomenti strani per un primo appuntamento ed un atteggiamento distaccato, quindi lui ci provicchia i giorni successivi e io blocco la cosa, lasciandola in sospesa, perché comunque mi interessava come persona ma mi ha spiazzato veramente l'appuntamento. Dopo quasi 2 mesi, ronzandomi in testa e ripensandoci, lo ricontatto io, ed usciamo un paio di volte. La seconda finiamo a letto, comunque consapevole che lui dall'inizio non vuole legami seri e a me al momento va bene. Ora, durante la serata, mi domanda cosa faccio l'indomani, quasi autoinvitandosi nel rivedersi a casa mia, io avendo cmq altre cose da fare ho lasciato la cosa sospesa. Il giorno dopo mi manda un messaggio, mi libero apposta e concordo sul vedersi. Lui dice che non può più, ma che si può rifare nei prossimi fine settimana da me. Il giovedì successivo si rifà sentire, parliamo un po', gli domando che fa nel fine settimana ma mi dice che è via. Domanda: è una tecnica per allontanarmi? E' possibile. Oppure è possibile che abbia casini suoi. Però se uno sparisce vuol dire che non gli interessi più. 11 ore fa, dearossa ha scritto: Io non l'ho mai cercato se non per rivederlo dopo i 2 mesi, ma dopo il sesso no.. e comunque non gli ho mai specificato cosa voglio al momento, forse può aver avuto il sentore che mi piaccia oltre al sesso.. Perché cercare la ragazza per dirle che non si può rifare o proporre un programma e poi non potere più? Perchè a palle vuote siamo più propensi ad essere carini con voi. 11 ore fa, dearossa ha scritto: Lo contattereste voi per prima nel reinvitarlo? No
dearossa [Lurker] 0 Inviato 27 Luglio 2017 Autore Inviato 27 Luglio 2017 Aggiornamento.. mi ha contattata lui a metà settimana, e mi ha chiesto di andare a cena trovandoci.. avendogli detto che prossimamente andrò vicino alla sua città.. cmq sta contattando anche altre.. forse è per farsi l'agenda sul fine settimana e voleva togliersi il peso mio sul rifare serata.. vediamo se anche questa volta tira pacco.. me lo aspetto cmq..
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 40 minuti fa, dearossa ha scritto: Aggiornamento.. mi ha contattata lui a metà settimana, e mi ha chiesto di andare a cena trovandoci.. avendogli detto che prossimamente andrò vicino alla sua città.. cmq sta contattando anche altre.. forse è per farsi l'agenda sul fine settimana e voleva togliersi il peso mio sul rifare serata.. vediamo se anche questa volta tira pacco.. me lo aspetto cmq.. Devi iniziare però a spostare l'attenzione su te stessa. Ti piace? Pensi che al di là di tutto possa essere una serata piacevole? Vuoi un'avventura o vuoi una persona con cui costruire qualcosa? Lascia perdere i suoi giochetti
dearossa [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) ok, aggiornamento, dal giovedì della proposta, si rifà sempre lui vivo la domenica, molto carino, parliamo un po'. Il giorno dopo dovevamo uscire a cena e.. mi pacca!!! Un mito.. veramente unico.. ma perché? Se è partita con solo sesso.. senza nessuna implicazione sentimentale.. perché uno deve fare così? Veramente non gli ho mai e dico mai accennato a qualsiasi cosa legata all'amore o al sentimentalismo.. manco lo cerco.. boh.. Comunque chiudo e basta.. Modificato 31 Luglio 2017 da dearossa
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 12 minuti fa, dearossa ha scritto: ok, aggiornamento, dal giovedì della proposta, si rifà sempre lui vivo la domenica, molto carino, parliamo un po'. Il giorno dopo dovevamo uscire a cena e.. mi pacca!!! Un mito.. veramente unico.. ma perché? Se è partita con solo sesso.. senza nessuna implicazione sentimentale.. perché uno deve fare così? Veramente non gli ho mai e dico mai accennato a qualsiasi cosa legata all'amore o al sentimentalismo.. manco lo cerco.. boh.. Comunque chiudo e basta.. Se ti pacca in continuazione è perché non freme dalla voglia di vederti. Non è così tanto interessato e avrà altre con cui scopare che lo soddisferanno di più. Però ti tiene comunque buona, perché una in più a portata di mano è sempre bene averla. Vedi tu se ritieni valga la pena sopportare il suo comportamento per rivederlo o meno. dearossa ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 21 minuti fa, dearossa ha scritto: ok, aggiornamento, dal giovedì della proposta, si rifà sempre lui vivo la domenica, molto carino, parliamo un po'. Il giorno dopo dovevamo uscire a cena e.. mi pacca!!! Un mito.. veramente unico.. ma perché? Se è partita con solo sesso.. senza nessuna implicazione sentimentale.. perché uno deve fare così? Veramente non gli ho mai e dico mai accennato a qualsiasi cosa legata all'amore o al sentimentalismo.. manco lo cerco.. boh.. Comunque chiudo e basta.. Così, a pelle, e perdonami la franchezza, ti direi che probabilmente fa la famosa pesca a strascico, e quando ti pacca è perché ha "tirato su" qualcosa che per lui è più accattivante. non vedo molte altre spiegazioni possibili per il suo comportamento. Un bel taglio netto e non pensarci su troppo. :) lucerosa e dearossa ha reagito a questo 2
Power [Partecipante] 1753 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 Quando faccio così è per uno di questi motivi: 1) Ho fatto sport il giorno e sono troppo stanco ( se pacco il giorno stesso ) 2) Non mi va, indipendentemente dalla ragazza 3) Ho una migliore quel giorno
dearossa [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 3 ore fa, Power ha scritto: Quando faccio così è per uno di questi motivi: 1) Ho fatto sport il giorno e sono troppo stanco ( se pacco il giorno stesso ) 2) Non mi va, indipendentemente dalla ragazza 3) Ho una migliore quel giorno Si, ok, ma anche se la proposta viene da te? e lei manco ti cerca?? cioè.. proprio considerare una persona una pezza.. evviva.. poi la cerchi e parli tutto carino..
Messaggi raccomandati