Vai al contenuto

l'italiano in Spagna


Viulenz

Messaggi raccomandati

Viulenz

Ciao a tutti

A breve farò un viaggio a Valencia per puro divertimento. Come è visto dalle ragazze spagnole l'italiano medio ?

Se qualcuno è stato a Valencia può consigliarmi qualche locale o pub da visitare nei dintorni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ho aperto recentemente un topic riguardo a Valencia. Lo trovi in questa sezione. Esiste il tasto "cerca" 😘

 

Sull'italiano in spagna... Spero sia visto come in Francia: dal basso, in ginocchio, col cazzo di fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ho aperto recentemente un topic riguardo a Valencia. Lo trovi in questa sezione. Esiste il tasto "cerca" 1f618.png

 

Sull'italiano in spagna... Spero sia visto come in Francia: dal basso, in ginocchio, col cazzo di fuori.

Finesse

Te lo auguriamo tutti 😊

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Viulenz
16 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ho aperto recentemente un topic riguardo a Valencia. Lo trovi in questa sezione. Esiste il tasto "cerca" 1f618.png

Cazzo hai ragione! Non me ne ero accorto 😅

Ho appena letto il topic e da ciò che ho capito è un posto tranquillo. Qualche giorno fa ho saputo di una località lì vicino chiamata Benidorm piena di pub e di discoteche economiche, se può interessarti. Credo che ci farò un salto...

Comunque in bocca a lupo per questa nuova esperienza!

22 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Sull'italiano in spagna... Spero sia visto come in Francia: dal basso, in ginocchio, col cazzo di fuori.

Come in Francia e come nella maggior parte dei paesi esteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@unadonna cara, la Fallaci un tempo scrisse:

"Gli uomini sono così: inventano la bomba atomica, uccidono con essa centinaia di migliaia di creature, e poi vanno sulla Luna. Né angeli né bestie ma angeli e bestie"

 

Ti ringrazio per gli auguri, ti assicuro che ci mettero' tutto l'impegno del mondo.

Fra l'altro, un po' me ne vergogno, ma quando sono all'estero sento un forte nazionalismo, quasi che il mio pene rappresentasse le italiche virtù e sentissi sulle spalle il peso del mostrare al mondo la superiorità assoluta di trenta secoli di storia da Enea in poi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ormai non esiste più la favoletta dell'italiano a cui basta dire i come from Italy e subito gli abbassano i pantaloni. A maggior ragione in Spagna. Per cui considerati uno dei tanti per evitare di rimanerci male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viulenz
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Fra l'altro, un po' me ne vergogno, ma quando sono all'estero sento un forte nazionalismo, quasi che il mio pene rappresentasse le italiche virtù e sentissi sulle spalle il peso del mostrare al mondo la superiorità assoluta di trenta secoli di storia da Enea in poi.

No no, il forte nazionalismo deriva dalla necessità di dover rappresentare altro.

Tu parli di italiche virtù e di Enea ma intendi il cazzo lungo e Rocco, giusto? 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

@unadonna cara, la Fallaci un tempo scrisse:

"Gli uomini sono così: inventano la bomba atomica, uccidono con essa centinaia di migliaia di creature, e poi vanno sulla Luna. Né angeli né bestie ma angeli e bestie"

 

Ti ringrazio per gli auguri, ti assicuro che ci mettero' tutto l'impegno del mondo.

Fra l'altro, un po' me ne vergogno, ma quando sono all'estero sento un forte nazionalismo, quasi che il mio pene rappresentasse le italiche virtù e sentissi sulle spalle il peso del mostrare al mondo la superiorità assoluta di trenta secoli di storia da Enea in poi.

Ma figurati caro!

Io sono una fan dell'uomo versatile.. lo scaricatore di porto burino che all'occorrenza diventa il gentleman per antonomasia.  Vai tranquillo!

Ti capisco, anche io nel mio paese ci rappresento.. porta alta la bandiera! hahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 26/7/2017 alle 10:08 , PapuPetagna ha scritto:

 

Ormai non esiste più la favoletta dell'italiano a cui basta dire i come from Italy e subito gli abbassano i pantaloni.

 

Se sei un cesso si, sono d'accordo.
Se sei belloccio, vai sul sicuro.
O quantomeno negli States e in Asia mi è sembrato tutto parecchio facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Viulenz
15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Se sei un cesso si, sono d'accordo.
Se sei belloccio, vai sul sicuro.
O quantomeno negli States e in Asia mi è sembrato tutto parecchio facile.

 

Anche a me è capitato di viaggiare parecchie volte e ti do ragione!

La verità è che l'italiano medio, all'estero, è per bellezza superiore alla media dei ragazzi locali.

In Croazia questa differenza è imbarazzante ma in Spagna non saprei, non ci sono mai stato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...