Vai al contenuto

l'italiano in Spagna


Viulenz

Messaggi raccomandati

Kobbra

L italiano in spagna per quellò che mi riguarda è ben visto loro ci considerano "cugini" siamo molto compatibili a livello di cultura,  siamo entrambi latini abbiamo un senso dell umorismo molto simile poi le ragazze spagnole stanno avanti....molto piu disinibite.. in generale cè una mentalità molto easy nella loro società hanno meno il  peso del giudizio altrui..tra tutte le donne che ho avuto di nazionalità diversa le spagnole sono quelle che piu mi sono rimaste nel cuore anche se esteticamente sono un gradino sotto le italiane ,sono le più "matte"si sanno divertire... viva el coño tiooo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Viulenz
Il 29/7/2017 alle 16:38 , Kobbra ha scritto:

L italiano in spagna per quellò che mi riguarda è ben visto loro ci considerano "cugini" siamo molto compatibili a livello di cultura,  siamo entrambi latini abbiamo un senso dell umorismo molto simile poi le ragazze spagnole stanno avanti....molto piu disinibite.. in generale cè una mentalità molto easy nella loro società hanno meno il  peso del giudizio altrui..tra tutte le donne che ho avuto di nazionalità diversa le spagnole sono quelle che piu mi sono rimaste nel cuore anche se esteticamente sono un gradino sotto le italiane ,sono le più "matte"si sanno divertire... viva el coño tiooo

Preferisco le spagnole allora...

Tra l'altro dove sono andato io ho scoperto che le italiane non sono viste bene: ok in generale sono belle ma se la tirano troppo e sono difficili da rimorchiare (noi lo sappiamo bene 😁)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobbra

No dai non sono diffici sa rimorchiare vanno prese in modo diverso tutto qua.il cazzo piace a tutte grazie a dio😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Viulenz
Il 31/7/2017 alle 21:20 , Kobbra ha scritto:

No dai non sono diffici sa rimorchiare vanno prese in modo diverso tutto qua.

Se fosse facile non esisterebbe questo forum ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

A Barcellona avrò visto 2 ragazze spagnole fighe in 10 giorni, le altre veramente trascurate come la stragrande maggioranza della popolazione locale.

 

Ad ogni modo se ti aspetti già di essere inquadrato come italiano, allora male o bene a seconda dei pregiudizi della soggetta.

Significa farsi un bel bagno nella mediocrità italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

 

Diciamo che ci sono ragazze con meno paranoie...e badano meno al look....poi dipende dove vai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...