Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlSargiatore
Inviato

partiamo dall'inizio...

conosco una hb8 in un locale dove si balla un pò distante da casa mia che quindi frequento a volte. Lei aveva un pò bevuto il che mi aiuta nell'approcciarla.

balliamo tutta la serata insieme e mi dice che sono simpatico e mostra ioi. Io le chiedo il contatto facebook e due giorni dopo la contatto.

Messaggiamo per due giorni e risponde dopo molte ore,arrivando a farmi aspettare per 12 ore pur essendo spesso online.

Allora decido di freezare e non risponderle .

3 settimane dopo vado nel locale in cui l'ho conosciuta e lei è lì.

mentre che ballo è lei stessa a chiamarmi,dicendomi che mi aveva mandato un messaggio quando mi ha visto passeggiare fuori dal locale prima di entrare(io non l'ho vista quando passeggiavo e non avevo letto neanche il messaggio perche avevo dimenticato il cell in macchina).

balliamo per circa 10 min insieme dopodichè dice che deve andare e saluta anche le sue amiche che erano lì con lei(quindi suppongo avesse da fare realmente).

prima che se ne vada ne approfitto e faccio n-close lasciando io il mio numero.

due giorni dopo mi contatta su whatsapp,le rispondo dopo qualche ora e mi fa aspettare circa 10 ore pur essendo online più volte durante la giornata.

continuo comunque a chattare facendola ridere anche se  risponde senza dare input al discorso.

messaggiamo per qualche giorno e mi risponde dopo moltissime ore, allora io visualizzo il suo messaggio e rispondo dopo qualche ora.

a quel messaggio non ottengo risposta, allora il giorno dopo le chiedo di vederci perchè il giorno dopo mi trovo nel locale dalle sue parti. risponde dicendo che non vuole ballare e se voglio può passare a salutarmi. le dico che se viene a ballare va bene altrimenti non ce n'è bisogno.

da quel giorno non messaggiamo più fin quando la contatto io dopo 4 giorni e mi fa attendere la bellezza di 2 giorni per una risposta. io rispondo freddamente a monosillabi e aspetto di vedere se ha continua lei il discorso o no.

avete consigli da darmi? dove ho sbagliato? ne vale la pena continuare ad investire?

Therealdavide
Inviato
1 ora fa, IlSargiatore ha scritto:

partiamo dall'inizio...

conosco una hb8 in un locale dove si balla un pò distante da casa mia che quindi frequento a volte. Lei aveva un pò bevuto il che mi aiuta nell'approcciarla.

balliamo tutta la serata insieme e mi dice che sono simpatico e mostra ioi. Io le chiedo il contatto facebook e due giorni dopo la contatto.

Messaggiamo per due giorni e risponde dopo molte ore,arrivando a farmi aspettare per 12 ore pur essendo spesso online.

Allora decido di freezare e non risponderle .

3 settimane dopo vado nel locale in cui l'ho conosciuta e lei è lì.

mentre che ballo è lei stessa a chiamarmi,dicendomi che mi aveva mandato un messaggio quando mi ha visto passeggiare fuori dal locale prima di entrare(io non l'ho vista quando passeggiavo e non avevo letto neanche il messaggio perche avevo dimenticato il cell in macchina).

balliamo per circa 10 min insieme dopodichè dice che deve andare e saluta anche le sue amiche che erano lì con lei(quindi suppongo avesse da fare realmente).

prima che se ne vada ne approfitto e faccio n-close lasciando io il mio numero.

due giorni dopo mi contatta su whatsapp,le rispondo dopo qualche ora e mi fa aspettare circa 10 ore pur essendo online più volte durante la giornata.

continuo comunque a chattare facendola ridere anche se  risponde senza dare input al discorso.

messaggiamo per qualche giorno e mi risponde dopo moltissime ore, allora io visualizzo il suo messaggio e rispondo dopo qualche ora.

a quel messaggio non ottengo risposta, allora il giorno dopo le chiedo di vederci perchè il giorno dopo mi trovo nel locale dalle sue parti. risponde dicendo che non vuole ballare e se voglio può passare a salutarmi. le dico che se viene a ballare va bene altrimenti non ce n'è bisogno.

da quel giorno non messaggiamo più fin quando la contatto io dopo 4 giorni e mi fa attendere la bellezza di 2 giorni per una risposta. io rispondo freddamente a monosillabi e aspetto di vedere se ha continua lei il discorso o no.

avete consigli da darmi? dove ho sbagliato? ne vale la pena continuare ad investire?

amico secondo me dovresti lasciarla perdere. Ti fa aspettare ore poi addirittura dei giorni prima di risponderti. Dici che lei visualizza ma non ti risponde. Questa qui se la tira soltanto. Lascia stare e passa ad altro

• Mi piace! 3
  • 1 mese dopo...
IlSargiatore
Inviato

AGGIORNAMENTO

L'altra sera vado ad una serata e me la ritrovo fuori dal locale. Iniziamo a parlare e vado di CeF e NEG. Lei fa molto kino ed è divertita dalla situazione. Peccato che nel locale la vedo insieme ad un gruppo di amici e lei sta sempre attaccata ad uno. Aveva anche bevuto abbastanza e nel ballare con questo stanno in atteggiamenti molto intimi, forse si sono anche baciati, ma non sono sicuro.

inizialmente mi arrabbio come una bestia; poi però mi do da fare in dance game. N-chiudo un hb6 a bordo pista che si trova in un set insieme ad un'amica dell'HB8 (pensavo non fosse anche sua amica).

Il giorno dopo vado di chat game con l'hb6

La sera mi contatta l'hb8 dopo un mese che non chattavamo più scherzando sulla serata trascorsa. Questa volta per chat si rivela tutta un'altra persona. Risponde istantaneamente, continua il discorso, usa faccine divertite . Nel mezzo della discussione dice in modo scherzoso che non devo sargiare le sue amiche e che la sua amica solitamente prende i suoi scarti, ma io non lo sono. Io ovviamente rispondo bene a questa cosa degli scarti e assumo un ruolo superiore al suo. Continuo a fare CeF e a neggarla.

Alla fine le dico che voglio vederla per un caffè quando sarà di nuovo in città da me e lei accetta volentieri

premetto che dell'hb6 me ne importa poco o nulla. Non mi attrae molto. Sarei orgoglioso di chiudere l'hb8

Dite che farei bene a continuare il chat game con l'hb6 in modo da farla ingelosire?

Francesco84
Inviato

Bhe..se riesci a chiudere l'h14 sarebbe il top 😂

jepgambardella
Inviato

@IlSargiatore
mah
c'è gente qua che chiude le tipe in pista dopo 15 minuti, tu ci stai mettendo mesi
non è che sono loro più bravi e tu meno
semplicemente loro hanno capito che se non fai così, dopo hai solo cazzi
la tua storia ne è la prova
che consigli vuoi?
io continuerei con la HB6, spingerei e la chiuderei per bene, in questo modo a lei farai pensare che a te non piace
a quel punto chiuderla sarà una passeggiata

• Mi piace! 1