Vai al contenuto

Tira e molla con ragazza fidanzata


Ecstasy10

Messaggi raccomandati

Ecstasy10

Ciao a tutti vi spiego brevemente la questione, praticamente due anni fa mi misi in contatto con una ragazza che ha 18 anni ( adesso ne ha 20) cominciai a chattarci parlando del piú e del meno, premetto che sapevo che lei aveva dell' interesse per me, quindi circa dopo un giorno di chat gli chiesi di uscire..... La sua risposta fu quella tipica della ragazza che si spaccia per confusa e che è un periodo un po di merda quindi si rifiutó di uscire con me, sicuramente giocai male le mie carte e comunque lei si frequentava gia con un tipo peró si trovava in un brutto periodo con lui....., io comunque ho nextato all' instante e mi trovai gia un altra preda.... la cosa veramente assurda è successa quando andai in un locale un sabato sera e mi ritrovai casualmente in gruppo di amici con lei, allora la donzella che ormai aveva rifiutato il mio appuntamento mi vense vicino e mi sussoró all' orecchio che ero uno stronzo... io gli chiesi il perchè e mi rispose che lo so bene......(sicuramente aveva saputo che l avevo nextata subito dopo con una hb9)  poi se ne ritorna da quello che frequenta tutt ora che gia ai tempi mi guardava con aria minacciosa.... la questione fini li con lei che mi lasció un dubbio e con l amaro in bocca per essermi giocato male le mie carte. Ora veniamo al dunque,lei tutt ora che sono passati due anni e mezzo dalla vicenda, nei periodi bui con il suo ragazzo che è sempre lo stesso che mi guardava male quella volta, lei continua sempre a lanciarmi delle frecciatine su facebook, per esempio mi vide in città e mi passo davanti e io non la         salutai comportandomi da stronzo e nemmeno 2  minuti dopo mi arriva il like da lei, poi ci sono stati altri vari episodi del genere, io da lei ho preso due volte palo, ma continua ancora a darmi interesse e quando glie lo do io sparisce e si ritira, un altro episodio fu quando incontró mia sorella e gli parló di me dicendogli che sono un bel ragazzo e altro cose......è proprio una tipica arizzacazzi. Cosa mi suggerite di fare per bombarmela?? 

Ps: è sempre fidanzata con il solito tipo.

Ogni tanto chattiamo un po, ma senza farmi vedere ne interessato e senza alcun fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Premesso che per me lei sta un po' giocando con te, e che sono tutti bravi a fare tira e molla con gli altri quando si ha il culo parato: io non mi farei sentire per tutta l'estate.

Adesso pensa ad altre, poi stai a Viareggio quindi movimento c'è, e divertimento pure: lasciala un po' col dubbio di perdere le tue attenzioni, levale la terra da sotto i piedi.

Quando vi risentirete a fine agosto/ inizio settembre (perchè tanto ti scriverà) punterei con molta decisione ad un uscita solo tra voi due. Se rifiuta lasciala perdere, incanala le tue energie su altri progetti.

 

Andrea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10

Si ho l' idea che sta solo giocando ma possibile che ragazze del genere ce l hanno nel DNA questo atteggiamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Marco Wolf96

Ciao Ecstasy10, le ragazze per testarti fanno questo, non devi cagarla per un pò. Poi fatti sentire e devi essere deciso.

Buona Fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERATA

quando si sta con una persona ma al tempo stesso si prova attrazione per un altro tipo e non si sa da che parte sbattere la testa, è dura. Ho fatto anche io così: lo cercavo, poi sparivo, lo stuzzicavo e poi niente... può far girare i cojoni ma era un modo per capire fino a che punto volevo arrivare con lui, ed era anche un modo per conoscere me stessa.

Quando sei in una storia stabile, rischieresti di rovinarla solo per una scopata con un tizio a caso? pensaci.

e purtroppo noi donne spesso ci facciamo più paranoie di voi maschi. ci finiamo a letto > speriamo che nasca qualcosa di serio. e quasi sempre non è cosi.

pensaci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ecstasy10
Il 27/7/2017 alle 09:30 , Andrea_mi ha scritto:

Premesso che per me lei sta un po' giocando con te, e che sono tutti bravi a fare tira e molla con gli altri quando si ha il culo parato: io non mi farei sentire per tutta l'estate.

Adesso pensa ad altre, poi stai a Viareggio quindi movimento c'è, e divertimento pure: lasciala un po' col dubbio di perdere le tue attenzioni, levale la terra da sotto i piedi.

Quando vi risentirete a fine agosto/ inizio settembre (perchè tanto ti scriverà) punterei con molta decisione ad un uscita solo tra voi due. Se rifiuta lasciala perdere, incanala le tue energie su altri progetti.

 

Andrea

Alla fine la tipa non mi ha ricercato, ma le frecciatine le ha sempre in canna, ora sono in una ltr con un altra ragazza. Comunque la tipa in questione continua a mandare frecciatine su fb anche se non si smuove dalla relazione con il suo tipo. Sono sicuro però che un giorno me la scopo. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 6 settembre 2017 alle 14:15 , LIBERATA ha scritto:

quando si sta con una persona ma al tempo stesso si prova attrazione per un altro tipo e non si sa da che parte sbattere la testa, è dura. Ho fatto anche io così: lo cercavo, poi sparivo, lo stuzzicavo e poi niente... può far girare i cojoni ma era un modo per capire fino a che punto volevo arrivare con lui, ed era anche un modo per conoscere me stessa.

Quando sei in una storia stabile, rischieresti di rovinarla solo per una scopata con un tizio a caso? pensaci.

e purtroppo noi donne spesso ci facciamo più paranoie di voi maschi. ci finiamo a letto > speriamo che nasca qualcosa di serio. e quasi sempre non è cosi.

pensaci

Ragazze così ce ne stanno parecchie. 

Il problema però sono gli uomini che permettono questi atteggiamenti da rizzacazzi. Ad un certo punto si può sempre decidere di dirle "non rompermi più i coglioni". Ci sta eh... Se lei ha un minimo di amor proprio si infastidisce e ti lascia perdere. Se non vuoi fare nulla di fisico, non vuoi mollare il tuo ragazzo, ma allora cosa vuoi da me? 

Alcuni stanno lì a sperare e ai distruggono l'esistenza...altri stanno al gioco sapendo che di base hanno altre 14 alternative...poi ci stanno pure quelli che ti mandano a cagare. 

 

Io io ti consiglio di unirti al terzo gruppo!

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Mandala a quel paese.

E' come dice liberata, hanno giù una liana; quando cominciano ad avere dubbi sulla liana si guardano in torno. Poi le cose tornano apposto e al massimo continuano a tenere all'amo nella paura poi di rimanere senza nel momento del bisogno.

Il comportamento è meschino, ma sono gli uomini che permettono di farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)
Il 8/7/2018 alle 11:29 , Nuovo_utente ha scritto:

Ragazze così ce ne stanno parecchie. 

Il problema però sono gli uomini che permettono questi atteggiamenti da rizzacazzi. Ad un certo punto si può sempre decidere di dirle "non rompermi più i coglioni". Ci sta eh... Se lei ha un minimo di amor proprio si infastidisce e ti lascia perdere. Se non vuoi fare nulla di fisico, non vuoi mollare il tuo ragazzo, ma allora cosa vuoi da me? 

Alcuni stanno lì a sperare e ai distruggono l'esistenza...altri stanno al gioco sapendo che di base hanno altre 14 alternative...poi ci stanno pure quelli che ti mandano a cagare. 

 

Io io ti consiglio di unirti al terzo gruppo!

Ma va l' esistenza non me la rovinano più ormai diciamo che mi sono fatto le "ossa", comunque la domanda l ' ho fatta giusto per avere delle opinioni esterne, pura curiosità.

Non mi pongo il minimo problema sul fatto che fa sto tira e molla, anche perchè continuo ad andare avanti e continuo ad avere relazioni

Ammetto però che avrei voluto far diventare il suo "porto sicuro" un bell' alce.

 

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...