Vai al contenuto

Primo target


Maschio Omega

Messaggi raccomandati

Maschio Omega

Buongiorno a tutti.

Faccio breve riassunto del mio topic di presentazione. 

Sono tra i venti e i trenta, ho avuto solo una ragazza che mi ha lasciato dopo avere fatto progetti Seri di vita.

Ora mi trovo in seria difficoltà ad avere approcci con ragazze, proprio non riesco a comportarmi con loro.

Tramite amici di amici conosco una ragazza ad una cena.

Sembra interessata e ricettiva, nella stessa serata non riesco ad avere una buona conversazione nella quale chiedere il numero.

Riesco comunque tramite amici ad averlo chiedendo naturalmente se aveva piacere di farmelo avere.

Lei entusiasta accetta e dopo breve scambio messaggi programmiamo un uscita.

Tutto bene, serata piacevole. Lei si era curata molto. Prima di portarla a casa cerco di baciarla e lei rifiuta.

Mi ringrazia successivamente per la serata.

Io non la cerco più e lei mi invita ad andare a trovarla in un locale dove faceva la cameriera per una  settimana(non il suo lavoro abituale).

Dopo diversi giorni ci vado con amici e passa il dopo serata in gruppo con noi.

Ho fatto un buon gioco, piacevole per cui mi ricontatta e programmiamo un'altra uscita.

Serata fotocopia della prima, solo che stavolta mi anticipa lei, dicendomi che non vuole nulla di serio e vuole solo divertirsi.

Come decifrare la cosa? 

Io l'ho congelata, non la cerco e lei ogni due tre giorni mi scrive chiedendomi come sto.

Cosa consigliate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
47 minuti fa, Maschio Omega ha scritto:

 

Serata fotocopia della prima, solo che stavolta mi anticipa lei, dicendomi che non vuole nulla di serio e vuole solo divertirsi.

Ti ha k-chiuso lei?

Come decifrare la cosa? 

Che vuole scoparti, e poi chissà, nello stesso tempo sa che uscito da poco da una storia importante e non ti vuole ferire. Direi più unico che raro (sempre che non siano solo parole).

Io l'ho congelata, non la cerco e lei ogni due tre giorni mi scrive chiedendomi come sto.

Perché hai freezato quando invece potevi fartela?

Cosa consigliate? 

Prepara una f-location e chiudila

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Sono pienamente d'accordo con OldPlayer, ha già detto tutto lui.

Lei o ha saputo appunto che hai avuto una storia alle spalle e non vuole ferirti, oppure dal tuo modo di porti e di fare ha capito che non sei un tipo di persona alla quale piace solo divertirsi.

Ti ha lanciato dei chiari segnali e ti ha posto davanti a un bivio: o concludi cosi o nulla.

A questo punto sta a te decidere il da farsi, se ti interessa questa situazione, chiudendola o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maschio Omega

No, non ci siamo nemmeno baciati. Al mio tentativo della prima volta è quindi in seguito al rifiuto , in situazione identica nella seconda uscita mi ha in pratica stoppato con il pippone del divertimento.

Sto comunque percependo che io le interesso.

Mi cerca spesso, sempre lei. Il problema è che non riesco a portarea frequentazione avanti dal punto di vista fisico.

Come posso preparare la situazione secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Maschio Omega said:

No, non ci siamo nemmeno baciati. Al mio tentativo della prima volta è quindi in seguito al rifiuto , in situazione identica nella seconda uscita mi ha in pratica stoppato con il pippone del divertimento.

Hai fatto contatto fisico? Quando vi salutate l'abbracci e le dai almeno un bacio a stampo sulla guancia?

Al bacio si dovrebbe arrivale con gradualità.

In generale, probabilmente dal tuo comportamento lei percepisce scarsa iniziativa.

Tanto per dirne una, quando ti aveva invitato al posto dove lavorava, IMHO saresti dovuto andare da solo.

2 hours ago, Maschio Omega said:

Mi cerca spesso, sempre lei. Il problema è che non riesco a portarea frequentazione avanti dal punto di vista fisico.

Cerca un posto tranquillo, invitala e concretizza. Datti una svegliata che stai rischiando seriamente di perderla: è raro che una donna ti dia segnali così espliciti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maschio Omega

Ti ringrazio, sono conscio che i miei errori derivano tutti dalla mia totale incapacità di arrivare a situazioni tipiche.

Ho vissuto di rendita fino ad adesso.

Qualche esempio di luoghi o situazioni in cui posso creare atmosfera giusta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maschio Omega

La frequentazione prosegue, o meglio proseguono i contatti e qualche uscita. 

Lei mi scrive, mi cerca, fa progetti di attività insieme nel breve periodo (un mese), però non riesco ad arrivare agli atti fisici.

Nemmeno kclose . Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Stoppala, rifiutala e dagli qualche no. In una parola: freezala! Non sei il suo amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...