Vai al contenuto

hb fidanzata gia f-close piu volte


Eys

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Amico secondo me ti stai illudendo così come si è illuso a suo tempo il suo attuale ragazzo.

Magari mi sbaglio, ma dalla mia esperienza e dalle storie che si leggono qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 28/7/2017 alle 08:43 , OldPlayer ha scritto:

quoto @Peace off sheet aggiungo soltanto che ti sei innamorato della classica saltatrice di liane.....ricordati che se un giorno diventerai il suo "ragazzo ufficiale" poco tempo dopo diventerai anche il suo "cornuto ufficiale"...........

Ma sono sempre saltatrici di liane! Nella maggior parte dei casi, vieni mollato quando lei ha già un altro. 

30 minuti fa, Eys ha scritto:

Io di questo non sono proprio convinto....cerco di spiegarmi meglio: se un giorno dovessi avere una LTR normale con questa ragazza e mi impegnassi per mantenerla viva c'è possibilità che non mi finisca cornuto? io non ho ancora ben capito con chi ho a che fare... sicuramente tradire è viscido come comportamento,ma alla base ci sono sempre le mancanze che il suo ragazzo le da...in fondo tutti siamo traditori,non ho una mentalità giudicante,spesso sono stato all'estero e le corna si fanno con la stessa leggerezza di bere un bicchiere d'acqua...lui è il classico bravo ragazzo,piuttosto ingenuo,che la da per scontata e non si preoccupa piu di tenerla sulle spine,si è anzi molto inzerbinito,lei lo tiene per le palle... non esce mai se non con lei,non frequenta amici al di fuori di lei e la loro cerchia,non le da piu quelle attenzioni che le donne cercano quando sono insieme... per farti capire,una sera in discoteca durante il periodo che ci vedevamo,ci sentiamo per telefono fin quando lui non va a prenderla,al solito, e poi ci ritroviamo li,lei con il suo ragazzo e io per i cazzi miei...lei spesso si allontana dal gruppo con suo cugina e il suo ragazzo la perde di vista senza preoccuparsi di dove sia..quando sono vicini,in realtà non stanno vicini,non ballano nemmeno insieme...lei cercava me con gli occhi e lui messo in disparte imbronciato... addirittura c'è stato un momento in cui sono passato vicino a loro e lei mi tocca il braccio accarezzandomi i tatuaggi fin sotto la manica della maglietta quasi e lui non si accorge di niente,sta bello tranquillo a parlare con gli amici a pochi metri di distanza... se fosse la mia ragazza col cazzo che si comporterebbe cosi...poi lei di tracce ne ha lasciate un bel po in questi mesi,io l'avrei gia sgamata da tempo...se c'è una cosa in cui sono bravo è non diventare uno zerbino e tenere sempre la tensione sessuale viva,perche ho carattere,ho una vita piena oltra le donne e le relazioni,e in linea di massima anche se per una donna perdo la testa e mi innamoro perdutamente non mi faccio calpestare mai,metto sempre me stesso al primo posto...

Ora come ora pensarci non serve a niente. Magari fra un mese non ti piace più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Amico secondo me ti stai illudendo così come si è illuso a suo tempo il suo attuale ragazzo.

Magari mi sbaglio, ma dalla mia esperienza e dalle storie che si leggono qui.....

Il suo attuale ragazzo a suo tempo non è stato la "liana"... l ha presa come brava ragazza,lei aveva 21 anni,erano davvero innamorati...non sospetta nulla,non vede o non vuole vedere che lei crescendo e cambiata e si e fatta furba....da quello che ho percepito effettivamente lo è stata brava ragazza fino a quando non si è stufata...boh..comunque sia non si finisce mai  di imparare e migliorarsi,a prescindere da come andrà a finire faro tesoro di questa esperienza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Human ha scritto:

Ciao, Eys.

Una domanda vorrei portela Io, ed è questa: Perchè!?

Vedere una gazzella che viene predata da un leone, ha senso nella Mia mente, specialmente se poco prima è passato un bufalo e non le ha fatto nulla.

E tu vuoi essere un fottutissimo bufalo, l'hai predata da leone, le hai sbranato le carni deridendo il rapporto che aveva con il suo bufalo, e poi, le chiedi di essere il suo bufalo?

Ma serio, cosa cazzo ti spinge a tutto questo?

In quale ordine naturale e logico nella tua mente una gazzella si farebbe predare da un bufalo?

Con te è diverso? Con lui non è amore? Lui era il leone, e se l'è aperta in due la sua gazzella, fino a che non ha iniziato a fare come stai facendo tu.

Lei ti sta supplicando di aiutarla, il che non vuole dire che le devi stare vicino e le devi scassare il cazzo come un bambino che vuole la tetta, perchè vuoi stare con lei..

Vuole dire che devi fare l'Uomo.

Ne sei in grado di farlo?

Sei in grado di essere quel cazzo di leone che l'addenta senza chiedergli di fare ancora il bufalo, dato che ne ha gia uno.

No, non ce la fai.. perchè pensi che con lei sia diverso, che lei con te avrà un altro modo di fare.. tutte illusioni.

E lei in men che non si dica inizierà a sculettere nuovamente, per attirare nuovi leoni, non leoni che cercano di diventare bufali, ma leoni che la sbranano e restano tali..

Lei, il suo bel bufalo ce lo ha gia.

Ho capito quello che vuoi dire...l ho approcciata da leone distruggendo il suo bufalo e poi sono diventato bufalo a mia volta,perche mi sono fatto incastrare,ho cercato di capirla...le donne non vanno capite,vanno chiavate,e se lo fai bene si fanno capire loro...io sono un leone,ho capito dove ho sbagliato e tornerò ad essere il leone che se la sbranava come voleva 😉 ora ho un dubbio però... siamo rimasti che ci vedremo presto,lei probabilmente avrà il ciclo e quindi non si chiavera...rimando fin quando so che avrò via libera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento: ho seguito i vostri consigli e nel giro di una settimana sono tornato a farla incollare a me,mi cerca ogni volta che puo,tutti i giorni e ci siamo visti piu volte... spesso mi ripete che vorrebbe essere libera e me lo dimostra anche,nel senso che dedica piu tempo a me che al ragazzo...per giustificare le uscite "anomale" ha detto a sua madre che esisto,dicendole che sono solo un amico...diciamo che ce l ho in pugno,sa che esco con altre e mi vedo spesso con altre ragazze,e sa che con una in particolare ci scopavo fino a prima che ci rivedessimo...mi ha chiaramente detto di essere gelosa e che questo pensiero la fa stare male,ogni volta mi chiede se ci ho scopato o meno quando sa che sono con lei,e lei mi racconta cosa fa con il ragazzo,da quando ci siamo visti sta evitando di andarci a letto:non ci esce la sera e l unica volta che è capitato in una settimana per cenare fuori subito dopo mi ha scritto un msg, non ha avuto il tempo fisico di farlo...io dal canto mio non so se dirle che con l altra ci trombo,rischio di rovinare la complicità che ho creato tra di noi,per ora le ho detto di non aver fatto niente...le dico che preferirei uscire con lei se lei potesse,per farle capire che ci tengo...l ho anche invitata a mare o a vederci durante il giorno ma non puo mai,il rischio di essere scoperti è alto...sembra sempre piu dalla mia parte,dice che non è giusto continuare cosi,con le bugie,che non riesce a staccarsi da me ma non riesce a fare il passo di lasciarlo... chiede cosa io voglia da lei...io rispondo che dovrebbe chiedersi lei cosa vuole,io le ho detto che la mia situazione potrei cambiarla se lei cambiasse la sua,che effettivamente è la verità... sto sbagliando qualcosa? Come potrei sbloccare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
17 ore fa, Eys ha scritto:

sto sbagliando qualcosa? Come potrei sbloccare la situazione?

Direi che quello che dovevi fare l'hai fatto, le hai dato, le hai fatto capire che t'interessa e che vorresti frequentarla alla luce del sole. Adesso devi togliere secondo me. Come? Sparendo, rispondendole pochissimo ed in modo distaccato e quando ti chiederà spiegazioni le dirai che ci hai pensato bene, che lei è fidanzata e che questa situazione non ti va più bene e di conseguenza hai deciso di allontanarti! Se continuerà a cercarti dovrai mantenere il punto. Siamo alle solite, per avere possibilità di farla tua le devi far capire che ti sta perdendo. Altrimenti finirai per diventare il manutentore del suo rapporto. In bocca al lupo. 

Il punto è che ti stai coinvolgendo, altrimenti potresti tranquillamente continuare a scopartela quando capita! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
18 ore fa, Eys ha scritto:

Piccolo aggiornamento: ho seguito i vostri consigli e nel giro di una settimana sono tornato a farla incollare a me,mi cerca ogni volta che puo,tutti i giorni e ci siamo visti piu volte... spesso mi ripete che vorrebbe essere libera e me lo dimostra anche,nel senso che dedica piu tempo a me che al ragazzo...per giustificare le uscite "anomale" ha detto a sua madre che esisto,dicendole che sono solo un amico...diciamo che ce l ho in pugno,sa che esco con altre e mi vedo spesso con altre ragazze,e sa che con una in particolare ci scopavo fino a prima che ci rivedessimo...mi ha chiaramente detto di essere gelosa e che questo pensiero la fa stare male,ogni volta mi chiede se ci ho scopato o meno quando sa che sono con lei,e lei mi racconta cosa fa con il ragazzo,da quando ci siamo visti sta evitando di andarci a letto:non ci esce la sera e l unica volta che è capitato in una settimana per cenare fuori subito dopo mi ha scritto un msg, non ha avuto il tempo fisico di farlo...io dal canto mio non so se dirle che con l altra ci trombo,rischio di rovinare la complicità che ho creato tra di noi,per ora le ho detto di non aver fatto niente...le dico che preferirei uscire con lei se lei potesse,per farle capire che ci tengo...l ho anche invitata a mare o a vederci durante il giorno ma non puo mai,il rischio di essere scoperti è alto...sembra sempre piu dalla mia parte,dice che non è giusto continuare cosi,con le bugie,che non riesce a staccarsi da me ma non riesce a fare il passo di lasciarlo... chiede cosa io voglia da lei...io rispondo che dovrebbe chiedersi lei cosa vuole,io le ho detto che la mia situazione potrei cambiarla se lei cambiasse la sua,che effettivamente è la verità... sto sbagliando qualcosa? Come potrei sbloccare la situazione?

Caro @Eys
la questione, non dimenticarlo, riguarda il tuo benessere. Tu hai deciso di sfanculare questa storia in nome dell'ego e dell'orgoglio. Lei ha investito con te, avete passato bei momenti, ma non riuscivi ad accettare che fosse ancora fidanzata. Così hai scelto la strada dell'abbandono, che ti ha portato solo a star male e ad avere rimpianti. 
I consigli che ti sono stati dati riguardano prima di tutto la salvaguardia di te stesso, dopo un reale avvicinamento. 
Ora devi pensare solo a goderti i momenti con lei e continuare a frequentare altre ragazze. Inconsciamente tu sai già che lei non è quella giusta (scopa con te e intanto è fidanzata. ti pare la compagna della vita?), ma è effettivamente brava a colpire sul lato "orgoglio" e tu cedi. E cedi troppo facilmente. 
Lascia che la situazione vada da sé. 
Sparire, farti sentire indipendente, è una prerogativa assoluta per continuare a farla bagnare e scoparla, ma non per potertici fidanzare e fare in modo che lei lasci sto benedetto ragazzo. 
Se sei abbastanza, farà tutto da sola. Ma finché continui a vivere in vista di un obiettivo che molto probabilmente non raggiungerai mai, lei metterà quanti più ostacoli possibili sulla strada. Non dimentichiamo che si vuole soprattutto ciò che non si può avere, e una volta ottenuto perde valore.
Questo discorso vale sia per te che per lei: una relazione con lei tu l'hai messa sul piedistallo. Lei lo sa, e lo sfrutta a suo vantaggio. Più la desideri (la relazione), più ti allontani. 
Allo stesso tempo lei scopa con te e si eccita perché è proibito, perché mentre la sfondi lei pensa al suo ragazzo. Mentre ha il tuo cazzo in bocca si eccita a sentirsi zoccola. 
Non leggere cinismo nelle mie parole, ma puro ottimismo e romanticismo. 
Tu le vuoi togliere questo? 
Allora dovrai affrontarne le conseguenze: inizialmente vivrà una splendida Sindrome di Stoccolma, in cui farete tanto sesso, uscirete poco e lei apprezzerà come la sottometti. Ma ad un certo punto le tornerà in mente quanto la faceva bagnare sentirsi troia, e così si riscoprirà vittima e tu carnefice. 
Tempo qualche mese, ti infila un coltello in pancia e scappa col nuovo salvatore. 

Ne vale veramente la pena?
Sii tranquillo e felice, vedrai che andrà molto meglio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Direi che quello che dovevi fare l'hai fatto, le hai dato, le hai fatto capire che t'interessa e che vorresti frequentarla alla luce del sole. Adesso devi togliere secondo me. Come? Sparendo, rispondendole pochissimo ed in modo distaccato e quando ti chiederà spiegazioni le dirai che ci hai pensato bene, che lei è fidanzata e che questa situazione non ti va più bene e di conseguenza hai deciso di allontanarti! Se continuerà a cercarti dovrai mantenere il punto. Siamo alle solite, per avere possibilità di farla tua le devi far capire che ti sta perdendo. Altrimenti finirai per diventare il manutentore del suo rapporto. In bocca al lupo. 

Il punto è che ti stai coinvolgendo, altrimenti potresti tranquillamente continuare a scopartela quando capita!

Considera che questo riavvicinamento è durato una settimana,ancora forse è presto per "togliere"... io non voglio allontanarla,tutto sommato sto bene,me la scopo alla grande quando possiamo...ma lei sa che non sono a disposizione sua,quando vedo mal di pancia da parte sua "tolgo"... ad esempio venerdì non è uscita con il ragazzo e ho proposto di vederci,lei ha rifiutato perche era in paranoia per questa situazione e io non l ho cagata piu e sono uscito con la trombamica nonostante mi scrivesse..io le ho detto che il mio tempo lo dedico a chi mi dedica il suo,reale...sempre do e tolgo in base a come si comporta lei,senza esagerare e senza essere pesante...l indomani mi ha scritto è io l ho cagata poco e niente perche avevo di meglio da fare...

14 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Caro @Eys
la questione, non dimenticarlo, riguarda il tuo benessere. Tu hai deciso di sfanculare questa storia in nome dell'ego e dell'orgoglio. Lei ha investito con te, avete passato bei momenti, ma non riuscivi ad accettare che fosse ancora fidanzata. Così hai scelto la strada dell'abbandono, che ti ha portato solo a star male e ad avere rimpianti. 
I consigli che ti sono stati dati riguardano prima di tutto la salvaguardia di te stesso, dopo un reale avvicinamento. 
Ora devi pensare solo a goderti i momenti con lei e continuare a frequentare altre ragazze. Inconsciamente tu sai già che lei non è quella giusta (scopa con te e intanto è fidanzata. ti pare la compagna della vita?), ma è effettivamente brava a colpire sul lato "orgoglio" e tu cedi. E cedi troppo facilmente. 
Lascia che la situazione vada da sé. 
Sparire, farti sentire indipendente, è una prerogativa assoluta per continuare a farla bagnare e scoparla, ma non per potertici fidanzare e fare in modo che lei lasci sto benedetto ragazzo. 
Se sei abbastanza, farà tutto da sola.

Io al momento sono molto tranquillo...lei sa che io sono indipendente,che ho altre hb con cui uscire,andare a mare e soprattutto scopare...lei si sente in competizione con esse...pensa che potrebbe avermi ma io sempre nel dubbio la lascio...per farti capire cosa intendo,quando siamo insieme do tutto me stesso,la faccio godere ma sono anche dolce,le do mille attenzioni,la tratto in maniera speciale e lei sta molto bene...nel rapporto virtuale sono presente,rispondo,le dedico il giusto tempo ma senza essere zerbino,pongo sempre dei limiti alla sua voglia di sentirmi..soprattutto quando ha i suoi mal di pancia e le paranoie sul rivedermi e si chiude a riccio io la lascio alle sue paranoie e mi vedo con altre ragazze e lei lo sa...se vuole stare con me si deve impegnare di piu lei,lasciando il suo zerbino...lei è mooolto insicura,dall altro lato ha la sicurezza di un uomo senza palle che la asseconda in tutto,la stabilità...da me ha l eccitazione,le sensazioni che non prova piu con lui ma anche l insicurezza sul futuro,perche sa che io ho altro nella mia vita...non ho capito bene cosa devo trasmetterle per spingerla a lasciare lui per me...poi starà a me decidere se voglio tenermela o no...magari dopo un mese di frequentazione assidua mi stanca o magari allontano le altre e mi innamoro,non lo so...ma per scoprirlo e non rimanere nel dubbio devo fare in modo che lei si lasci cosi da poterci passare piu tempo insieme...il mio obiettivo con questa hb è questo,per poi valutare cosa realmente voglio e togliermi il dubbio e sto cercando di capire come ottenerlo,nel piu breve tempo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...