TARAS88 [Banned] 107 Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 (modificato) Ho conosciuto una HB su Tinder, lei ha 26 anni e non è italiana (è del Kosovo). È qui in Puglia non per divertimento ma per problemi di salute del padre. Parla un po' di italiano ma la maggioranza delle volte la comunicazione è in inglese (io me la cavicchio). Ora, domani abbiamo deciso di incontrarci, ma non so dove è meglio portarla..... Le alternative sono due: serata tranquilla in un locale in città fronte mare in cui bere un drink oppure locale sulla spiaggia in cui poter bere ma con serata disco annessa? Domani è venerdì, e guarda caso questo locale (tra l'altro solitamente molto intimo) organizza delle serate a tema soltanto in questa data. Nella serata ci sarà un dj set anni 80-90-rock. Sono molto confuso perchè lei vorrebbe vedere le spiagge pugliesi essendo stata solo in città, ma il ritrovarmi nella confusione di una serata al primo appuntamento non ci darebbe modo di comunicare molto. Voi cosa fareste? Modificato 27 Luglio 2017 da TARAS88
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 (modificato) allora, per esperienza personale devi evitare di trovarti con lei seduta a un tavolo faccia a faccia per tanto tempo.. Al massimo ti metti a lato, ma devi fare in modo di avere contatto fisico. Oltretutto c'è il problema della lingua.. Fate qualcosa, falla divertire, vuole vedere la spiaggia? Perfetto. La porti a bere qualcosa, massimo un'oretta, poi le dici: ti faccio vedere una spiaggia meravigliosa, ti informi se c'è qualche sdraio, oppure ti porti tu qualcosa, davanti al mare la scopi. IO lascerei perdere la disco, a meno che tu non sia un bravo ballerino o altro, devi fare in modo di restare solo con lei, è su tinder e vuole il cazzo. Modificato 27 Luglio 2017 da Dennis_Chambers Peace off sheet ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 27 Luglio 2017 Autore Inviato 27 Luglio 2017 Non me la voglio scopare la prima sera. Comunque non è proprio una discoteca. È una situazione di quelle in cui c'è un dj set e se vuoi vai a ballare. Il locale è questo in foto per intenderci in una serata normale. C'è il problema della lingua perché io non riesco a fare chissà quali lunghi discorsi in inglese...quindi non so ancora che fare. Comunque al day1 non sono uno che mira a scopare. La voglio rivedere nei prossimi giorni, andando a mare insieme in una spiaggia privata. Domani mi sa che la porto sul locale in spiaggia...
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 28 Luglio 2017 Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) 5 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto: allora, per esperienza personale devi evitare di trovarti con lei seduta a un tavolo faccia a faccia per tanto tempo.. Al massimo ti metti a lato, ma devi fare in modo di avere contatto fisico. Oltretutto c'è il problema della lingua.. Fate qualcosa, falla divertire, vuole vedere la spiaggia? Perfetto. La porti a bere qualcosa, massimo un'oretta, poi le dici: ti faccio vedere una spiaggia meravigliosa, ti informi se c'è qualche sdraio, oppure ti porti tu qualcosa, davanti al mare la scopi. IO lascerei perdere la disco, a meno che tu non sia un bravo ballerino o altro, devi fare in modo di restare solo con lei, è su tinder e vuole il cazzo. @TARAS88 quello che ha detto lui è ottimo. Le proposte che hai menzionato, vanno tutte bene, drink veloce, due chiacchiere, non sai l'inglese? Bene parla lei, lasciala investire su di te. Poi ti sposti in disco, fate un po' di kino con la musica, stanchi e accaldati vi fermate in spiaggia. hai fatto 2 spostamenti in questa maniera. Il tuo sarà un appuntamento divertente, diverso dal normale. Se lei si abitua a vederti in ambienti diversi starà investendo su di te. Le sembrerà normale frequentarti, il vostro rapporto diventerà più profondo e intimo la kino va bene, ma non starle troppo addosso, ognorala ogni tanto, staccati tu per primo. più sarà movimentato e frenetico il vostro incontro e più riceverà stimoli da te. Lascia parlare lei. se non vuoi farci sesso la prima sera eviterei pure di baciarla. Modificato 28 Luglio 2017 da Peace off sheet Prince ha reagito a questo 1
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 28 Luglio 2017 Inviato 28 Luglio 2017 Ok, se non vuoi scopartela allora non baciarla nemmeno, fai come ha detto l'utente sopra e andrà bene!
Wyatt99 [Partecipante] 5042 Inviato 28 Luglio 2017 Inviato 28 Luglio 2017 fagli provare riso, patate e cozze e qualche polpo, è sarà tua, amico!! Lo dico da Pugliese !! Scherzi a parte, segui i consigli dei ragazzi!
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 28 Luglio 2017 Autore Inviato 28 Luglio 2017 Eccoti qui!!! Il ripensamento dell'ultimo minuto!!! La febbre alla fine di luglio... 😐😐 Zeus89 ha reagito a questo 1
Clock [Partecipante] 232 Inviato 29 Luglio 2017 Inviato 29 Luglio 2017 22 ore fa, TARAS88 ha scritto: Eccoti qui!!! Il ripensamento dell'ultimo minuto!!! La febbre alla fine di luglio... 😐😐 Sembra il classico e irritante rifiuto dell'ultimo minuto... Se ti piace non ti arrendere persevera nel game, passaci sopra come se niente fosse successo Good luck ;)
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Non scriverle e cercarla nemmeno più, io cancellerei anche il numero. Zeus89, TARAS88 e Nowhere_ ha reagito a questo 2 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 5 Agosto 2017 Autore Inviato 5 Agosto 2017 (modificato) On 30/7/2017 at 5:06 PM, Dennis_Chambers said: Non scriverle e cercarla nemmeno più, io cancellerei anche il numero. Alla fine ci sono uscito la domenica successiva, anche se non poteva fare tardi, l'ho portata a bere un bicchiere di vino. Il giorno dopo siamo anche andati a mare insieme in uno stabilimento privato. Lei mi ha ringraziato per la bella giornata. Però all'improvviso ora, non so perchè, è diventata davvero fredda. Non risponde ad i messaggi e se lo fa è molto sintetica. Lei ( a suo dire) cercava delle amicizie in quanto qui era da sola e con un problema relativo al padre. L'unico messaggio che le ho inviato era per informarmi su come stesse lei e su come stesse la situazione del padre. Certo, la comunicazione era davvero molto "approssimativa" ma ci si riusciva ad intendere. Mi ha risposto nei giorni successivi come detto in stile "telegramma".... un po' a me dispiace. L'ho freezata per un paio di giorni. Devo ricontattarla? Il mio obiettivo era solo conoscerla e sviluppare un rapporto. Modificato 5 Agosto 2017 da TARAS88
Messaggi raccomandati