Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Power

Riassunto: HB8.5/9, sesso la prima sera e la sera dopo ( autoinvitandosi a casa mia )

 

Fa un P&P davvero ben calibrato, fortunatamente me ne sono accorto. E' abbastanza palese la sua volontà di mettermi sotto, di comandarmi

 

In questi casi, è meglio darle il contentino facendole credere di avermi preso, di avermi ' dominato ', o instaurare una battaglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

La battaglia la vedo sempre disfunzionale a meno che lei non arrivi a mancarti di rispetto o farti un torto

Al posto tuo le darei il contentino.. 

Lei crederà che sia autentico, mentre tu in realtà..

E inoltre crea di default la base per un tuo ottimo P&P

(tanto la vera dominanza si vede fra le lenzuola..)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

per me è una cazzata che la vera dominanza si vede tra le lenzuola(solo) se fai l'invertebrato e poi cerchi di fare il tosto a letto, quella ti ride in faccia, poi secondo il mio modestissimo parere, sono predisposizioni naturali come ti comporti a letto, io quando vedo un atteggiamento costruito mi si ammoscia il cazzo. Oppure rincaro la dose. Cmq per @Power dipende da quello che fa, alla fine p%p lo fanno tutte. Non hai detto cosa fa nello specifico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
13 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

per me è una cazzata che la vera dominanza si vede tra le lenzuola(solo) se fai l'invertebrato e poi cerchi di fare il tosto a letto, quella ti ride in faccia, poi secondo il mio modestissimo parere, sono predisposizioni naturali come ti comporti a letto, io quando vedo un atteggiamento costruito mi si ammoscia il cazzo. Oppure rincaro la dose. Cmq per @Power dipende da quello che fa, alla fine p%p lo fanno tutte. Non hai detto cosa fa nello specifico.

Sono anche d'accordo con te il linea di massima

Però la domanda di Power è messa giù così.. agli estremi.. meglio assecondarla oppure farci la guerra dei frame? Per esperienza personale la guerra dei frame non ti fa chiavare

Assecondarla non significa fare l'invertebrato, parliamo di sfumature, e il comportamento "di facciata" ovviamente sarà da calibrare sulla situazione 

Poi sai, il genere bravo ragazzo "fuori" che fa furore a letto, ritengo che resti un binomio molto interessante

E uno che si sdraia una 9 in ONS credo che sia skillato per gestirla anche con questo frame

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, filo ha scritto:

Sono anche d'accordo con te il linea di massima

Però la domanda di Power è messa giù così.. agli estremi.. meglio assecondarla oppure farci la guerra dei frame? Per esperienza personale la guerra dei frame non ti fa chiavare

Assecondarla non significa fare l'invertebrato, parliamo di sfumature, e il comportamento "di facciata" ovviamente sarà da calibrare sulla situazione 

Poi sai, il genere bravo ragazzo "fuori"  che fa furore a letto, ritengo che resti un binomio molto interessante

E uno che si sdraia una 9 in ONS credo che sia skillato per gestirla anche con questo frame

si il mio era un discorso piu' generale, sinceramente non ho capito questa ragazza cosa fa nello specifico, io dico se non sei un tipo da strangolamento backmount mentre scopi, è inutile che tu lo faccia, cosi' come alcune ragazze che si atteggiano  a pantere, quando in realta' sono delle gattine. Preferisco la naturalezza. Poi sono dell'idea che la donna deve essere brava a fare solo 1 cosa, ad adeguarsi allo stile del maschio. Per me è sempre  il maschio che conduce, pero' è ovvio che se ne è capace è bello l'intercambiabilità dei ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

Allora, vi lascio i due report così capite meglio tutto

Prima sera

Seconda sera

 

Il suo push and pull è fatto da.

1) Attenzioni che mi ha dato per 10 giorni ( scrivendomi anche due volte se non rispondevo) culminate nel sesso la prima sera con tanto di complimenti e poi distacco totale. Poi nuovamente sesso la seconda sera, due-tre messaggi il giorno dopo, poi sparisce

2) Dal vivo, durante il film ( seconda sera ) ogni tanto cercava contatto, baci, altre volte si allontanava da me. Dopo il sesso ogni tanto le coccole, poi si spostava dall'altra parte, poi coccole ancora migliori, poi nuovamente si spostava. 

Il fatto che voglia il controllo di tutta la situazione è evidente da: Mi ha chiesto più volte dei miei coinquilini, mi ha chiesto dove andavamo a dormire, mi ha chiesto come era la stanza, mi ha chiesto se avevo i preservativi ( dopo averli scordati la prima sera ahahah )

 

Ora... Non so se lei vuole solo sesso o una cosa seria, non lo capisco.

Per ora so che parla con un ragazzo ( mi ha mandato uno screen nosense ) e che non vuole segni addosso 

 

Io da lei vorrei un po' più di una scopamicizia, perchè su alcune cose siamo davvero compatibili.

 

Quello che mi domando è... A me sta bene che lei voglia il controllo, che cerchi di dominare, non me ne frega un cazzo. Ma voglio che si capisca che lo faccio perchè non me ne frega un cazzo davvero, e non che passi il messaggio ' Sei figa ti sono sotto ti prego dammela ancora '

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

ho letto i report, ma a voi non puzza l'alito appena vi svegliate? comunque se per te chiedere se hai i preservativi o dove vai a dormire è avere il controllo bho..

hai detto che è una 9 è normale che fa la smorfiosa , io mi comporterei come fosse una 6-7, tu dici si grazie al cazzo, fosse facile, io ti dico se inizi a tentennare gia' da adesso ti stai facendo la fossa, gia' leggo che vuoi qualcosa di piu' della f.b che cazzo neanche la conosci. 

è alta 1,85 minkia è una cavalla. mettile la sella e montala. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Insane

Scusami, doppio.

 

Non si dovrebbe partire già dall'inizio a scegliere il frame da ltr o quello da fb? Jackal

Modificato da Insane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...