Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Giulioone95
30 minutes ago, Power said:

Cambiare, ok.. Ma in cosa?

"Cambiare le sue credenze limitanti"

in cosa cambiare? in un Lupo a cui piace la carne.

tradotto:  

1 tu sei il centro del tuo universo. Tutte sono potenzialmente importanti ma nessuna è fondamentale.

 2 Cercare una storia seria va bene; così come va bene fare l'opposto e scoparti tutte quelle che ti capitano. Voler ricevere coccole va bene, così come può andare bene non volerle.

Ciò che non va bene è dimenticarsi che la stella che brilla sei tu. Human te l'ha detto chiaramente questo, così come ti ha detto che sei sempre tu quello che deve gestire il rapporto;  sei tu il Lupo.

Modificato da Giulioone95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chapter I: Francesca

23 minuti fa, Power ha scritto:

Non credo in queste cose. Io voglio una cosa e faccio di tutto per ottenerla. Non fa niente se sul forum si dice che non è da uomo o altro, sarò una fighetta che scopa la 9

Power, fai male a liquidare quello che ti ha detto Francesca in questo modo, perchè lei, a quanto ho potuto osservare, è abbastanza in connessione tra pancia e cervello, e questa è cosa rara.

Quello che devi leggere tra le righe delle sue parole è questo: "Ok, ti posso anche scopare perchè sei un figo, ma rimani il mio giocattolino sessuale se non mi offri altro che dei muscoli e un vestito di classe" *

E questo va benissimo, Io vedo ragazzi che manco sanno spiccicare due parole insieme, scopare come animali, ma non lasciano alcun segno.

Se tu vuoi conquistarle, e mi pare di capire che tu voglia far questo, non puoi basarti solo sul fisico o sui vestiti. Io facevo innamorare le tipe, senza manco mi avessero mai visto in chat, per dirti quanto cazzo gliene freghi a loro del tuo aspetto fisico o dei tuoi abiti.

Tu, per loro, diventi l'equivalente di una tipa figa ma rompicoglioni, e sai meglio di Me quanto quelle si possano usare solo per svuotarti le palle, ma sia mai che te le accolli in una mltr o in una ltr.

Devi lavorare sul fottergli la testa se vuoi la loro Anima, non sulla seduzione passiva di un corpo scolpito e qualche abito, che vanno benissimo, che danno aiuto ma che non sono quasi nulla se il tuo obbiettivo è legarle a te e fottergli la testa.

 

Chapter II: Il messaggio che le hai mandato e le sue cazzate

Power, sono contento che almeno hai fatto una mossa del cazzo, ma te ne sei accorto da solo. Questo denota che sei stato sopraffatto dalle emozioni, ma che hai l'intelletto per poter capire i tuoi errori e migliorarti.

Detto questo: Sì, hai fatto una cazzata.

Power, sei bisognoso, non sei la guida che le apre il sentiero in questo momento, sei il suo vibratore umano che le chiede da che parte deve andare.. e capisci perchè lei ti usa solo per scopare?

Non è affatto vero che non vuole relazioni stabili, se arriva uno che ci sa fare, le fotte il cervello e là fa stare giorno e notte a pensare a lui e al modo in cui poterlo rivedere o poter avere una storia con lui.

Lei non vuole relazioni, con te. E non le vuole perchè stai basando tutto sull'aspetto che è condizione ottima per scopare ma non per fottergli la testa.

 

Chapter III: Cosa fare?

18 minuti fa, Power ha scritto:

Cambiare, ok.. Ma in cosa?

Power, per prima cosa devi scacciare dalla tua mente e dal tuo agire il fare qualcosa per ottenerne un'altra, con le donne, non funziona. 

O meglio, può funzionare per scoparle, ma non per fottergli la testa. Devi iniziare a vestirti bene perchè piace a te, andare in palestra perchè fa godere te, non per avere donne da 9. E non mi venire a dire che lo fai per te stesso, altrimenti non diresti mai frasi come: "Non ho speso ore in plaestra e centinaia di euro in vestiti per farle divertire e basta".

Perchè allora, sì che lo hai fatto, lo hai fatto e loro lo percepiscono che fai cose per ottenerne altre, e non c'è niente di meno virile in un uomo, nella seduzione.

Devi fare per piacere TUO.

Devi donare a loro per piacere TUO.

Oltre questo, devi iniziare a basare la tua seduzione meno sull'estetica e più sul tuo carattere, e qui hai un forum intero dal quale attingere oltre che dalle esperienze di vita che possono forgiarti.

Devi imparare a guidare, a buttarti e a essere centrato su te stesso, senza farti prendere emotivamente dalle donne. Il che non vuole dire non amarle, non desiderarle, non morire per loro, vuole dire non cambiare se stessi per loro, vuole dire non distruggere la propria essenza per loro.

Impara a giocare con le parole, impara a giocare con la presenza e l'assenza.. impara a guidare. Questo devi fare, non vivere di seduzione passiva come le donne, perchè loro vogliono uomini, non altre donne.

Anzi, le vogliono, ma quelle autentiche e con una figa tra le gambe non un cazzo.

 

 

 

*

Da intendersi in linea di massima, senza freni inibitori e magari stordite dall'alcol, perchè a molte non basta proprio la bellezza, neanche per darla.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
26 minuti fa, Power ha scritto:

Mi ha detto di non cercare relazioni e che le è piaciuto il sesso con me, ha voluto sapere se fosse piaciuto anche a me ( non ho ancora risposto in verità ) e possiamo continuare a fare come fatto, sesso senza pensieri.

Dovrei essere l'uomo più felice del mondo, dovrei..

Lascia che vada da sé. Hai un'opportunità che non capita a tutti, goditi il momento e sii tranquillo.
E smettila con 'sti discorsi della palestra e dei vestiti. Devi farlo per te, non per questa che nemmeno conosci. Stai cercando approvazione, e questo non va bene.
Forse hai bisogno di essere approvato in un campo perché invece in un altro senti delle mancanze (quello sentimentale)?
Se ragioni così è facile rimanere costantemente insoddisfatto. E il problema principale è che poi andrai a cambiare e lavorare solo nel campo che ti soddisfa, mentre quell'altro sarà trascurato e andrà sempre peggio. Rischia un po' di più.
Che interessi hai?
Cosa studi/lavori?
Che posti frequenti?
Come sono i tuoi rapporti d'amicizia?
Quali sono gli argomenti di conversazione con le tipe?

Io per esperienza posso dirti che se lavori solo di mente, scopi molto meno e ci metti più tempo, ma scopata una, questa non va più via. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
32 minutes ago, AliceInWonderland said:

'Fare di tutto per ottenerla' per te significa spendere centinaia di euro in vestiti e metterci ore a prepararti ? Perché da come hai scritto sembra così, e credo (e spero) tu abbia anche altro da offrire

Sono convinto che tu lo sappia meglio di me Alice :)

17 minutes ago, jepgambardella said:

Lascia che vada da sé. Hai un'opportunità che non capita a tutti, goditi il momento e sii tranquillo.
E smettila con 'sti discorsi della palestra e dei vestiti. Devi farlo per te, non per questa che nemmeno conosci. Stai cercando approvazione, e questo non va bene.
Forse hai bisogno di essere approvato in un campo perché invece in un altro senti delle mancanze (quello sentimentale)?
Se ragioni così è facile rimanere costantemente insoddisfatto. E il problema principale è che poi andrai a cambiare e lavorare solo nel campo che ti soddisfa, mentre quell'altro sarà trascurato e andrà sempre peggio. Rischia un po' di più.
Che interessi hai?
Cosa studi/lavori?
Che posti frequenti?
Come sono i tuoi rapporti d'amicizia?
Quali sono gli argomenti di conversazione con le tipe?

Io per esperienza posso dirti che se lavori solo di mente, scopi molto meno e ci metti più tempo, ma scopata una, questa non va più via. 

 

17 minutes ago, Human said:

Chapter I: Francesca

Power, fai male a liquidare quello che ti ha detto Francesca in questo modo, perchè lei, a quanto ho potuto osservare, è abbastanza in connessione tra pancia e cervello, e questa è cosa rara.

Quello che devi leggere tra le righe delle sue parole è questo: "Ok, ti posso anche scopare perchè sei un figo, ma rimani il mio giocattolino sessuale se non mi offri altro che dei muscoli e un vestito di classe" *

E questo va benissimo, Io vedo ragazzi che manco sanno spiccicare due parole insieme, scopare come animali, ma non lasciano alcun segno.

Se tu vuoi conquistarle, e mi pare di capire che tu voglia far questo, non puoi basarti solo sul fisico o sui vestiti. Io facevo innamorare le tipe, senza manco mi avessero mai visto in chat, per dirti quanto cazzo gliene freghi a loro del tuo aspetto fisico o dei tuoi abiti.

Tu, per loro, diventi l'equivalente di una tipa figa ma rompicoglioni, e sai meglio di Me quanto quelle si possano usare solo per svuotarti le palle, ma sia mai che te le accolli in una mltr o in una ltr.

Devi lavorare sul fottergli la testa se vuoi la loro Anima, non sulla seduzione passiva di un corpo scolpito e qualche abito, che vanno benissimo, che danno aiuto ma che non sono quasi nulla se il tuo obbiettivo è legarle a te e fottergli la testa.

 

Chapter II: Il messaggio che le hai mandato e le sue cazzate

Power, sono contento che almeno hai fatto una mossa del cazzo, ma te ne sei accorto da solo. Questo denota che sei stato sopraffatto dalle emozioni, ma che hai l'intelletto per poter capire i tuoi errori e migliorarti.

Detto questo: Sì, hai fatto una cazzata.

Power, sei bisognoso, non sei la guida che le apre il sentiero in questo momento, sei il suo vibratore umano che le chiede da che parte deve andare.. e capisci perchè lei ti usa solo per scopare?

Non è affatto vero che non vuole relazioni stabili, se arriva uno che ci sa fare, le fotte il cervello e là fa stare giorno e notte a pensare a lui e al modo in cui poterlo rivedere o poter avere una storia con lui.

Lei non vuole relazioni, con te. E non le vuole perchè stai basando tutto sull'aspetto che è condizione ottima per scopare ma non per fottergli la testa.

 

Chapter III: Cosa fare?

Power, per prima cosa devi scacciare dalla tua mente e dal tuo agire il fare qualcosa per ottenerne un'altra, con le donne, non funziona. 

O meglio, può funzionare per scoparle, ma non per fottergli la testa. Devi iniziare a vestirti bene perchè piace a te, andare in palestra perchè fa godere te, non per avere donne da 9. E non mi venire a dire che lo fai per te stesso, altrimenti non diresti mai frasi come: "Non ho speso ore in plaestra e centinaia di euro in vestiti per farle divertire e basta".

Perchè allora, sì che lo hai fatto, lo hai fatto e loro lo percepiscono che fai cose per ottenerne altre, e non c'è niente di meno virile in un uomo, nella seduzione.

Devi fare per piacere TUO.

Devi donare a loro per piacere TUO.

Oltre questo, devi iniziare a basare la tua seduzione meno sull'estetica e più sul tuo carattere, e qui hai un forum intero dal quale attingere oltre che dalle esperienze di vita che possono forgiarti.

Devi imparare a guidare, a buttarti e a essere centrato su te stesso, senza farti prendere emotivamente dalle donne. Il che non vuole dire non amarle, non desiderarle, non morire per loro, vuole dire non cambiare se stessi per loro, vuole dire non distruggere la propria essenza per loro.

Impara a giocare con le parole, impara a giocare con la presenza e l'assenza.. impara a guidare. Questo devi fare, non vivere di seduzione passiva come le donne, perchè loro vogliono uomini, non altre donne.

Anzi, le vogliono, ma quelle autentiche e con una figa tra le gambe non un cazzo.

 

 

 

*

Da intendersi in linea di massima, senza freni inibitori e magari stordite dall'alcol, perchè a molte non basta proprio la bellezza, neanche per darla.

 

 

 

Ok, non mi sono spiegato bene. Io vado in palestra per me, ma ho iniziato per avere più successo tra le tipe. L'ammetto, ma ora è una passione, è diventata tale.

Per quanto riguarda il resto, e rispondo a te jeepgamnradella, studio una facoltà scientifica in inglese, ho una vita piena, molti amici e con le tipe parlo di tutto e di niente. Non ho nessun argomento fisso, dico quello che mi va, quando mi va. La fortuna è che sono molto estroverso e non ho problemi a fare amicizia ed essere il leader del gruppo se voglio.

 

Poi, human.. La verità è che ho sempre giocato abbastanza bene con le tipe, me la cavavo... Questa ragazza mi ha messo in crisi perché mi ha ucciso esteticamente e ho fatto una cazzata dopo l'altra.. rifletterò molto sulle tue parole... La tipa si sta continuando a qualificare ad cazzum su WhatsApp.. Bah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

Inizialmente credevo che power esternasse queste sue perplessita' a causa della sua insicurezza. Pero' c'e da dire che questa ragazza, poi in fondo ha fatto quello che ha voluto, prende, sale scende, disfa fa, è lei a dirigere, allora il fatto che mi fa sborrare mi puo' andare pure bene, comunque sborro giusto no? ma sappi che sei stato un giocattolino.  Se magari mi dici quale consiglio, non ti è andato giu' ti posso pure rispondere. Comunque miliardi di thread sulla dominanza, e maschi che fanno i beta, ( e io non sono fanatico di queste cose) e tu ribalti tutto da un giorno a un altro. Dici goditi questi momenti fin quando il destino ti daraì la possibilita', ma che roba è? power se la sara' pure scopata, ma non potra' mai avere quello che vuole, perche' ha fatto la parte del vibratore del cassetto. Tipo puttanella. 

 IO parlo sempre valutando quello che ha scritto power. Se la ragazza avesse avuto lo stesso comportamento senza scopate, facciamo l'esempio, tutti avremmo detto, nexta ... te la sei giocata ecc. Allora il fine massimo cos'e il pezzo di fregna di carne? non credo sia quello, credo che la gratificazione passi attraverso quello, ma non è il fulcro.

Parliamoci chiaro Jackall, nel sesso, nessuno viene usato e nessuno usa, sono semplici diversità di aspettative. Non mi pare che Power sia stato costretto a fotterla e che non gli sia piaciuto. Che poi lui voglia qualcosa che lei non ha messo sul banco ma che lui desidera, quello è un problema suo, non di lei.

Il sesso e win-win, sempre, tranne lo stupro, ma quello non è neanche da considerarsi sesso, ma un bassissimo rettaggio del nostro essere bestie.

 

Il problema principale non è lei che guida, è il suo carattere che porta lei a guidarlo.

Perchè dovrebbe essere lei a volere di più, lei a sentirsi insicura, lei a ricercare una relazione, non lui, lui dovrebbe scoparsela e basta.

Ma lui sta facendo la parte di lei, ed è normale che lei inizi a fare la parte di lui.

Ed ecco che magicamente lui diventa la sua puttanella, e lei l'uomo che guida e detta le condizioni.

Ti spiego tutto in maniera più semplice possibile con una metafora:

Se un leone iniziasse a chinare il capo davanti alla leonessa, iniziasse a miagolare, a coccolare i cuccioli e a chiedere aiuto alla leonessa per difendere il suo territorio.. se poi la leonessa iniziasse a ruggire e a montarselo come fosse una bella gattina.. sarebbe colpa della leonessa che guida o del leone che ha smesso di perpetrare il suo ruolo in natura?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
8 minuti fa, Power ha scritto:

Sono convinto che tu lo sappia meglio di me Alice :)

 

 

Ok, non mi sono spiegato bene. Io vado in palestra per me, ma ho iniziato per avere più successo tra le tipe. L'ammetto, ma ora è una passione, è diventata tale.

Per quanto riguarda il resto, e rispondo a te jeepgamnradella, studio una facoltà scientifica in inglese, ho una vita piena, molti amici e con le tipe parlo di tutto e di niente. Non ho nessun argomento fisso, dico quello che mi va, quando mi va. La fortuna è che sono molto estroverso e non ho problemi a fare amicizia ed essere il leader del gruppo se voglio.

 

Poi, human.. La verità è che ho sempre giocato abbastanza bene con le tipe, me la cavavo... Questa ragazza mi ha messo in crisi perché mi ha ucciso esteticamente e ho fatto una cazzata dopo l'altra.. rifletterò molto sulle tue parole... La tipa si sta continuando a qualificare ad cazzum su WhatsApp.. Bah

È un consiglio Power, perchè l'hai detto tu, lei sarà abituata a ragazzi più belli. Quindi punta meno sui vestiti e punta di più sul farla star bene.

E non mandare più messaggi del genere ti prego .. non essere come tutti gli altri che si porta a letto dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
13 minuti fa, Human ha scritto:

Parliamoci chiaro Jackall, nel sesso, nessuno viene usato e nessuno usa, sono semplici diversità di aspettative. Non mi pare che Power sia stato costretto a fotterla e che non gli sia piaciuto. Che poi lui voglia qualcosa che lei non ha messo sul banco ma che lui desidera, quello è un problema suo, non di lei.

Il sesso e win-win, sempre, tranne lo stupro, ma quello non è neanche da considerarsi sesso, ma un bassissimo rettaggio del nostro essere bestie.

 

Il problema principale non è lei che guida, è il suo carattere che porta lei a guidarlo.

Perchè dovrebbe essere lei a volere di più, lei a sentirsi insicura, lei a ricercare una relazione, non lui, lui dovrebbe scoparsela e basta.

Ma lui sta facendo la parte di lei, ed è normale che lei inizi a fare la parte di lui.

Ed ecco che magicamente lui diventa la sua puttanella, e lei l'uomo che guida e detta le condizioni.

Ti spiego tutto in maniera più semplice possibile con una metafora:

Se un leone iniziasse a chinare il capo davanti alla leonessa, iniziasse a miagolare, a coccolare i cuccioli e a chiedere aiuto alla leonessa per difendere il suo territorio.. se poi la leonessa iniziasse a ruggire e a montarselo come fosse una bella gattina.. sarebbe colpa della leonessa che guida o del leone che ha smesso di perpetrare il suo ruolo in natura?

 la metafora ha reso tutto il concetto degno di almeno 5-6 mi piace, quindi di cosa parliamo, non è lei che guida ma il suo carattere, bene questo è come dire l'acqua ti rinfresca perche' è fresca. e quindi? gia' lo sapevamo, appunto è nata la discussione. 

e giusto per puntualizzare, il sesso è un mezzo, non il fine. Il fine è essere sentirsi bene, gratificati dall'altro e anche per piacere personale. Se una ragazza mi chiama solo per scopare, altro che win.win, sborro lo stesso ma intanto power sta a piagne. Che poi ci sono mille dinamiche che possono andare bene è un altro paio di maniche.

 

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jackal69

Se vuoi costruire una piramide, parti delle basi, se mentre stai mettendo i primi mattoni inizi a mettere in aria la punta, quella cade e si spacca tutta la costruzione.

Quindi anche se il tuo fine è costruire una piramide con Me, e metti la punta mentre stiami mettendo le basi, non puoi lamentarti se poi la piramide crolla, e nè che Io non abbia voglia di farla sta cazzo di piramide perchè a Me piace solo fare la base.

Vuoi fare la base con Me? Resti e non scassi il cazzo.

Vuoi fare la piramide e io no? Cazzi tuoi, alzi i tacchi e te ne vai.

Il problema sta proprio li, nel voler costruire piramidi subito, dall'inizio, e voler posare subito sta cazzo di punta.

E comunque..

L'acqua fresca rinfresca, è cosa risaputa. Allora non capisco perchè in molti continuano a volersi rinfrescare gettando lava sui propri volti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
9 minuti fa, Human ha scritto:

@Jackal69

Se vuoi costruire una piramide, parti delle basi, se mentre stai mettendo i primi mattoni inizi a mettere in aria la punta, quella cade e si spacca tutta la costruzione.

Quindi anche se il tuo fine è costruire una piramide con Me, e metti la punta mentre stiami mettendo le basi, non puoi lamentarti se poi la piramide crolla, e nè che Io non abbia voglia di farla sta cazzo di piramide perchè a Me piace solo fare la base.

Vuoi fare la base con Me? Resti e non scassi il cazzo.

Vuoi fare la piramide e io no? Cazzi tuoi, alzi i tacchi e te ne vai.

Il problema sta proprio li, nel voler costruire piramidi subito, dall'inizio, e voler posare subito sta cazzo di punta.

E comunque..

L'acqua fresca rinfresca, è cosa risaputa. Allora non capisco perchè in molti continuano a volersi rinfrescare gettando lava sui propri volti.

fa troppo caldo per queste metafore,  sicuramente vuole fare solo la base, perche' l'ha usato come un oggetto e siamo punto a capo. 

 

Cmq gia il fatto che power ha deciso a priori di volere qualcosa di piu' la dice lunga. Io glielo detto deve mangiare ancora un sacco di pane tosto.

@Human quello che hai detto adesso, che si legge tra le righe è la risposta corretta, sei partito da nord alla fine sei arrivato a sud.  Le coccole e altre cose che hai detto, non c'entrano proprio nulla, e sto ancora aspettando quale consiglio non ti è andato giu'..

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
2 ore fa, Jackal69 ha scritto:

frate' nun si manc legg, sono figo( mi hanno proposto di sfilare per i campionari di un negozio di un certo tipo mayer naman conosci, ecc mi sono sverginato a 13 anni e ho scopato  forse proprio grazie al mio aspetto, perche' come carattere sono molesto. le qualificazioni mondiali stai parlando? le qualificazioni sono in merito alla domanda della tipa,  non mi sono presentato  e ho detto ciao sono cosi'. 

Sulle qualificazioni non ti ho criticato né chiesto spiegazioni, tant'è che ho parlato di "bellezza" in riferimento all'andazzo che aveva preso il topic, quindi bene così

Sul figo in antitesi, in una frase che avevi scritto in una risposta precedente, sembrava quasi che ti descrivessi come un cesso, era pertanto una mia semplice curiosità

Bella lì 😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...