Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

 

@Human quello che hai detto adesso, che si legge tra le righe è la risposta corretta, sei partito da nord alla fine sei arrivato a sud.  Le coccole e altre cose che hai detto, non c'entrano proprio nulla, e sto ancora aspettando quale consiglio non ti è andato giu'..

Io non sono responsabile di quello che tu evinci dai miei discorsi, ma solo di quello che Io scrivo e del suo significato.

Tu hai dedotto la diversità nelle Mie parole, e hai dedotto un consiglio diverso dal precendente, mentre Io ho seguito esattamente la stessa linea, ovvero che lui si sta facendo pare per niente, e che deve essere lui ad agire per quello che vuole ottenere, non lei che glielo concede, vedi le coccole.

Se poi per te i concetti sono diversi, non so cosa farci, a me sembrano i medesimi.

Detto questo, nessuno ha criticato i tuoi consigli, ho semplicemente detto che ho trovato il consiglio femminile più adatto rispetto agli altri, perchè lei si accordava sulla linea di quello che secondo Me andrebbe fatto, ovvero: Meno pare e più guidare e viversi la cosa.

Sarà poi Power a decidere come agire a da quali consigli assimilare il suo agire. 

Se poi ti sei sentito ferito dalle Mie parole, mi spiace, ma era divertente vedere come Francesca avesse dato la linea migliore su come agire, e molti la prendessero per il culo, quando a Mio avviso aveva azzeccato meglio di tutti il problema.

Il che, è cosa molto rara per una donna, in termini di seduzione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, filo ha scritto:

Sulle qualificazioni non ti ho criticato né chiesto spiegazioni, tant'è che ho parlato di "bellezza" in riferimento all'andazzo che aveva preso il topic, quindi bene così

Sul figo in antitesi, in una frase che avevi scritto in una risposta precedente, sembrava quasi che ti descrivessi come un cesso, era pertanto una mia semplice curiosità

Bella lì 1f609.png

 

hai assolutamente ragione , rileggendo sembrava l'esatto contrario per la punteggiatura,  volevo dire che anche essendo di aspetto gradevole, non me lo voglio dire da solo, ma alla fine è una delle poche cose buone che ho,  anche senza parlare ho avuto preferenze, forse è meglio che non parlo XD quindi anche facendo della fisicita' un punto a favore, non cerco solo la fisicita' in una donna,  io adoro quando tocco una ragazza e prendo la scossa no? ma quella scossa non è solo perche' è figa, ma anche perche' ragiona in un determinato modo ecc, i piatt vacant non mi piacciono( i gusci vuoti), forse perche' sto pure crescendo. 

Era solo questo il concetto.  Poi per la questione delle qualificazioni, erano espressamente riferite a delle vicende che riguardavano la ragazza. IO LO RIPETO E LO RIPETO, QUA SI FANNO INTERVENTI SOLO PER RETORICA E PER CERCARE SIMPATIE. A ME NON FREGA UN CAZZO, IO SONO COSI' ANCHE NELLA VITA E PER QUESTO SCOPO MOLTO DI MENO DI QUELLO CHE POTREI SCOPARE, E PRENDO BASTONATE CHE POTREI EVITARE. SONO UN ALTRA RAZZA. NON MI FREGA UN CAZZO. quando dico queste cose, e non le dico per qualificarmi, ma per farvi comprendere la mia persona, potrei raccontare anche altri aneddoti strani che mi sono capitati, come sono presenti in altri miei interventi e sono tutto tranne che interventi di un esaltato.

ho raccontato che una volta ho detto di no ad una ragazza, perche' non mi sentivo all'altezza, ho fatto volontariato perche' costretto,  ho raccontato che ho una lamina d'oro nell'occhio.ho fatti vari percorsi di vita. Non parlo alla cazzo, e mi prefisso di essere soltanto una cosa VERO, punto. Non sono uno che cerca approvazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
6 minuti fa, Human ha scritto:

Io non sono responsabile di quello che tu evinci dai miei discorsi, ma solo di quello che Io scrivo e del suo significato.

Tu hai dedotto la diversità nelle Mie parole, e hai dedotto un consiglio diverso dal precendente, mentre Io ho seguito esattamente la stessa linea, ovvero che lui si sta facendo pare per niente, e che deve essere lui ad agire per quello che vuole ottenere, non lei che glielo concede, vedi le coccole.

Se poi per te i concetti sono diversi, non so cosa farci, a me sembrano i medesimi.

Detto questo, nessuno ha criticato i tuoi consigli, ho semplicemente detto che ho trovato il consiglio femminile più adatto rispetto agli altri, perchè lei si accordava sulla linea di quello che secondo Me andrebbe fatto, ovvero: Meno pare e più guidare e viversi la cosa.

Sarà poi Power a decidere come agire a da quali consigli assimilare il suo agire. 

Se poi ti sei sentito ferito dalle Mie parole, mi spiace, ma era divertente vedere come Francesca avesse dato la linea migliore su come agire, e molti la prendessero per il culo, quando a Mio avviso aveva azzeccato meglio di tutti il problema.

Il che, è cosa molto rara per una donna, in termini di seduzione.

 

le cose che io ho detto a francesca non si riferivano a questo thread, ma ad altre questioni.

i significati cambiano ma sinceramente adesso non ho voglia di ritornarci.

io ancora non ho capito se la tua frecciatina sui consigli era rivolta a me, o è un tentativo per simpatizzare con francesca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
3 minutes ago, Jackal69 said:

le cose che io ho detto a francesca non si riferivano a questo thread, ma ad altre questioni.

i significati cambiano ma sinceramente adesso non ho voglia di ritornarci.

io ancora non ho capito se la tua frecciatina sui consigli era rivolta a me, o è un tentativo per simpatizzare con francesca.

 

Egocentrismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jackal69 ha scritto:

le cose che io ho detto a francesca non si riferivano a questo thread, ma ad altre questioni.

i significati cambiano ma sinceramente adesso non ho voglia di ritornarci.

io ancora non ho capito se la tua frecciatina sui consigli era rivolta a me, o è un tentativo per simpatizzare con francesca.

 

Come ti ho detto, non era rivolto a nessuno in particolare, mi divertiva solo come una tipa, a Mio avviso, fosse riuscita a dare consigli PER ME più sensati, e veniva pure sfottuta in maniera goliardica.

E no, per simpatizzare di solito invio la foto del cazzo alle utentesse ordinandogli di attaccarcisi, espletando tra poesie e metafore di come in realtà sia un po come gustarsi una deliziosa pietanza tra lingua e palato.

 

 

Ps: Non voglio inquinare ulteriormente questo topic. Prima era una questione di spiegazione su come aiutare Power, adesso sembra più altro, quindi, per qualsiasi cosa, scrivimi pure in privato e saniamo questo post ;)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
1 ora fa, Human ha scritto:

Chapter I: Francesca

Power, fai male a liquidare quello che ti ha detto Francesca in questo modo, perchè lei, a quanto ho potuto osservare, è abbastanza in connessione tra pancia e cervello, e questa è cosa rara.

Non so se sono in connessione tra pancia e cervello, ma ti ringrazio. È la prima considerazione positiva che mi viene fatta su questo forum. 

 

1 ora fa, Human ha scritto:

 

Io facevo innamorare le tipe, senza manco mi avessero mai visto in chat, per dirti quanto cazzo gliene freghi a loro del tuo aspetto fisico o dei tuoi abiti.

 

 

Non stento a crederlo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
5 ore fa, Power ha scritto:

ottimo spunto di riflessione.. Il fatto è che lei mi ha dato molto e bene e me lo ha tolto altrettanto subito.

Negli ultimi mesi, sarò uscito con 30 ragazze, portandone a letto una decina. Nessuna, dico nessuna, con la voglia, le capacità di far le coccole. È una cosa che adoro, una cosa che mi fa legare tantissimo. Il punto credo sia qui. Le coccole. Mi hanno fatto letteralmente impazzire. Una 9, bionda, nuda accanto a te che che ti desidera, ti coccola... Mi ha mandato fuori di testa.

Non riesco ad essere  distaccato, non riesco 

 

E' il bisogno di connessione. Che il sesso non sempre riesce dare, nonostante la frase fatta 'il sesso lega'

No quello che lega è dormire insieme dopo.

Cioè, in senso lato, le coccole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
5 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

@Human hai visto ha funzionato hahahah ha abboccato all'amo , hai raggiunto il tuo scopo. A me fan cagare queste cose. Non mi interessa di continuare la questione in privato, amici come prima piu' di prima.  Siamo razze diverse, non mi piace fare metafore alla cazzo per scopare. è come sparare sulla croce rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

@Human hai visto ha funzionato hahahah ha abboccato all'amo , hai raggiunto il tuo scopo. A me fan cagare queste cose. Non mi interessa di continuare la questione in privato, amici come prima piu' di prima.  Siamo razze diverse, non mi piace fare metafore alla cazzo per scopare. è come sparare sulla croce rossa.

Ognuno è figlio e schiavo della sua realtà percettiva.

Per il resto, ti ringrazio per avermi attribuito una così magnificente abilità nella seduzione e nella manipolazione. Abilità tale da poter calcolare un tuo intervento su un mio post generico nel quale non eri citato, a cui avrei immaginato avresti risposto proprio tu, numerose volte, dandomi la possibilità di risponderti ed espletare al meglio la mia opera di seduzione verso la ragazza.

Sono un Genio, e ho poteri di preveggenza a quanto pare.

Impara, sono riuscito ad usarti al meglio per sedurre una tipa.

 

Un consiglio: Se hai così timore che una preda ti venga soffiata, respira e calmati, nessuno possiede nessuno e anche nel caso Ia trovassi interessante, Francesca, il mio perpetuare con lei un rapporto sessuale non ti priverebbe di nulla.

Secondo consiglio: Se ti piace una ragazza, se ti attira, evita di girarci intorno e punzecchiarla, provaci, non morirà nessuno, nel caso.

Terzo cosiglio: Quando parli con un Uomo, attieniti all'argomento per il quale ti stai confrontando/discutendo ed evita di inzozzarlo con congetture sulla figa.

 

Jackal, respira, siamo tra uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...