Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Jackal69
Adesso, Human ha scritto:

Ognuno è figlio e schiavo della sua realtà percettiva.

Per il resto, ti ringrazio per avermi attribuito una così magnificente abilità nella seduzione e nella manipolazione. Abilità tale da poter calcolare un tuo intervento su un mio post generico nel quale non eri citato, a cui avrei immaginato avresti risposto proprio tu, numerose volte, dandomi la possibilità di risponderti ed espletare al meglio la mia opera di seduzione verso la ragazza.

Sono un Genio, e ho poteri di preveggenza a quanto pare.

Impara, sono riuscito ad usarti al meglio per sedurre una tipa.

 

Un consiglio: Se hai così timore che una preda ti venga soffiata, respira e calmati, nessuno possiede nessuno e anche nel caso Ia trovassi interessante, Francesca, il mio perpetuare con lei un rapporto sessuale non ti priverebbe di nulla.

Secondo consiglio: Se ti piace una ragazza, se ti attira, evita di girarci intorno e punzecchiarla, provaci, non morirà nessuno, nel caso.

Terzo cosiglio: Quando parli con un Uomo, attieniti all'argomento per il quale ti stai confrontando/discutendo ed evita di inzozzarlo con congetture sulla figa.

 

Jackal, respira, siamo tra uomini.

i miei interventi hanno un filo logico. 

per il resto poi che ti voglio rispondere hahahaha mi viene da ridere. mai mandato msg privati, mai cacata , le ho detto che è stupida svariate volte, ottimo modo per cacciare. 

sei tu che per farti una scopata hai bisogno di fare tutta sta pagliacciata a me non frega un cazzo, sul serio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca

Tutte ste parole e poi nessuno che mi scrive in chat. 

Ma pensa te oh. 

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

i miei interventi hanno un filo logico. 

per il resto poi che ti voglio rispondere hahahaha mi viene da ridere. mai mandato msg privati, mai cacata , le ho detto che è stupida svariate volte, ottimo modo per cacciare. 

sei tu che per farti una scopata hai bisogno di fare tutta sta pagliacciata a me non frega un cazzo, sul serio. 

 

Jack, sei tu che stai insinuando, non Io.

Tu che hai insultato, non Io.

Fino a prova contraria io ho solo dato un consiglio a Power, senza citarti o dirti nulla. Sei tu che hai iniziato ad intervenire e contestare i miei consigli, arrivando persino ad insinuare che erano fatti allo scopo di sedurre la ragazza.

Nel caso mi suscitasse interesse, credimi che ci sono ben altri modi per sedurre che non siano quelli di rispondere ad un post di un ragazzo che chiede aiuto, e su cui un altro ha voluto creare polemica.

Davvero, ragazzi, se siete frustrati per qualcosa, risolvetevele fuori certe questioni, che questo dovrebbe essere un luogo di confronto e di discussione non un'arena di accusa e sentenze.

Qua sopra si discute e si conversa, ci si confronta.

La figa, lasciatela fuori, è un bene per tutti.

E con questo chiudo, perchè questo post è stato inzozzato già abbastanza.

Vado a farmi la foto del cazzo da mandare in pvt a Francesca. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
24 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Tutte ste parole e poi nessuno che mi scrive in chat. 

Ma pensa te oh. 

Fra, se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna.

 

Sfodera insolentemente l'artiglieria pesante (vedi foto profilo), sganciala nel pvt di tutti i maschi partecipanti alla discussione, e facciamola finita.

 

#Escile

#Eancheoggisiscrivedomani

#AbbassoLeCoccole

Modificato da Percival
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Percival 

Cazzo di consigli gli dai a Francesca?

Cioè tutta sta fatica di calcolare ogni reazione possibile per sedurla e arrivare all'apoteosi di mandarle il cazzo in pvt per darle il colpo finale.. e tu, le consigli di provarci con tutti?

Non pensavo mi potessi remare contro in sto modo eh ahahaha!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
4 minuti fa, Human ha scritto:

@Percival 

Cazzo di consigli gli dai a Francesca?

Cioè tutta sta fatica di calcolare ogni reazione possibile per sedurla e arrivare all'apoteosi di mandarle il cazzo in pvt per darle il colpo finale.. e tu, le consigli di provarci con tutti?

Non pensavo mi potessi remare contro in sto modo eh ahahaha!

Teatrino salvaimmaginesocialedellagnoccaditurno per MMF micidiale: Lo stiamo facendo bene.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, Human ha scritto:

Jack, sei tu che stai insinuando, non Io.

Tu che hai insultato, non Io.

Fino a prova contraria io ho solo dato un consiglio a Power, senza citarti o dirti nulla. Sei tu che hai iniziato ad intervenire e contestare i miei consigli, arrivando persino ad insinuare che erano fatti allo scopo di sedurre la ragazza.

Nel caso mi suscitasse interesse, credimi che ci sono ben altri modi per sedurre che non siano quelli di rispondere ad un post di un ragazzo che chiede aiuto, e su cui un altro ha voluto creare polemica.

Davvero, ragazzi, se siete frustrati per qualcosa, risolvetevele fuori certe questioni, che questo dovrebbe essere un luogo di confronto e di discussione non un'arena di accusa e sentenze.

Qua sopra si discute e si conversa, ci si confronta.

La figa, lasciatela fuori, è un bene per tutti.

E con questo chiudo, perchè questo post è stato inzozzato già abbastanza.

Vado a farmi la foto del cazzo da mandare in pvt a Francesca. ;)

Veramente la cosa è iniziata da un tuo intervento. Io ancora non ho capito se ti riferissi a me o meno, tu non mi hai saputo neanche rispondere, te lo ho chiesto piu' volte e non e forse non lo sai neanche tu , e poi la discussione ha preso questa piega ridicola. Pero' questo non mi fa rimangiare quello che ho detto precedemente, lo ribadisco su tutta la linea, gia' altre  volte mi sono confrontato con gente che fa metafore su metafore, piu' per impressionare che non per dare consigli. E per me tu sei uno di quelli. Ma senza rancore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Percival ha scritto:

Teatrino salva immagine sociale della gnocca di turno per MMF micidiale: Lo stiamo facendo bene.

esatto hahaha tutta una tecnica preparata a tavolino, da me e human per un 3some devastante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
8 minuti fa, Percival ha scritto:

Fra, se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna.

 

Sfodera insolentemente l'artiglieria pesante (vedi foto profilo), sganciala nel pvt di tutti i maschi partecipanti alla discussione, e facciamola finita.

 

#Escile

#Eancheoggisiscrivedomani

#AbbassoLeCoccole

Io direi a tutti i maschi del forum.

Anche a te dai. Mi stai simpatico. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Quando torno a casa leggerò più con calma tutto.

Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories.

Ahhh donne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...