Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Outsider
17 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Io direi a tutti i maschi del forum.

 

Il forum comincia a dare i suoi frutti ! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
14 minuti fa, Power ha scritto:

Quando torno a casa leggerò più con calma tutto.

Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories.

Ahhh donne 

Non ho abbastanza tempo per contarle tutte

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 ora fa, Power ha scritto:

Quando torno a casa leggerò più con calma tutto.

Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories.

Ahhh donne 

Sai già che qualunque sia il numero reale lei crederà solo  a quello che ha già in testa , right ? ;-)

Se sarà alto , ahi ahi ahi... se sarà basso ahi ahi ahi...

Io ormai rispondo con : "Qualunque sia il numero sarà sempre sbagliato my dear "

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Le ho detto qualcosa tipo ' Ti posso dire che sono successe cose, ma non ti posso dire altro, poi ti ingelosisci.. meglio non rischiare '

lei :' dai dimmi, ti hanno fatto un pompino in bagno ' 

io:' eh, mi servirebbe tempo per contarli sai? '

Lei :' dai ahah! La smetti di fare il Figo? Guarda che non funziona '

Io:' Ah cazzo, ora capisco perché non rimorchio maiii ' ( sottolineo, ha visto foto di me con tipe a malta )

Lei * Faccina con gli occhi in alto * come per dire che palle 

Non ho più risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
18 ore fa, Power ha scritto:

Le ho detto qualcosa tipo ' Ti posso dire che sono successe cose, ma non ti posso dire altro, poi ti ingelosisci.. meglio non rischiare '

lei :' dai dimmi, ti hanno fatto un pompino in bagno ' 

io:' eh, mi servirebbe tempo per contarli sai? '

Lei :' dai ahah! La smetti di fare il Figo? Guarda che non funziona '

Io:' Ah cazzo, ora capisco perché non rimorchio maiii ' ( sottolineo, ha visto foto di me con tipe a malta )

Lei * Faccina con gli occhi in alto * come per dire che palle 

Non ho più risposto 

 stai mendicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
7 minutes ago, Jackal69 said:

 stai mendicando.

Perché mai? Ha fatto tutto lei, io sono solo stato alle sue provocazioni senza dirle ciò che le interessava sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, Power ha scritto:

Perché mai? Ha fatto tutto lei, io sono solo stato alle sue provocazioni senza dirle ciò che le interessava sapere 

vuoi sapere che penso, questa non ti pensa proprio, allora o te la scopi per passatempo se sei capace e non te ne vai in 1itis, oppure chiudi. Prendila per com'e questa è una molto easy, e  non le piaci abbastanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
5 minutes ago, Jackal69 said:

vuoi sapere che penso, questa non ti pensa proprio, allora o te la scopi per passatempo se sei capace e non te ne vai in 1itis, oppure chiudi. Prendila per com'e questa è una molto easy, e  non le piaci abbastanza. 

Si ci ho pensato anche io e penso anche che sia vero... Anche se ieri mi ha scritto due messaggi consecutivi senza mia risposta 

Però, almeno fisicamente( e anche nel sesso ) le devo piacere a forza, altrimenti non me l'avrebbe data 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ho riletto tutto. Grazie dell'aiuto, peccato che è stato sputtanato con interventi davvero poco pertinenti.

 

@Human, hai un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Power

Giusto perché odio le cose in sospeso. Ieri, abbiamo un po' discusso e alla fine mi fa 

' Io voglio il controllo nella relazione, sempre '

 

I miei dubbi erano fondati. 

Parlandone anche con @Zema, ho deciso che finché non la rivedo, sentirla è solo dannoso. E, probabilmente, anche una LTR sarebbe un mezzo suicidio 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...