Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

filo

ahahahah

qualificazioni a nastro

off-topic molesti

enigmi irrisolti

nun ce sto a capì più un cazzo

che momento di rara ed insperata bellezza ❤️

 

PS. @Jackal69 come mai ti definisci un "un cesso fisicamente" ma al contempo ti sei descritto come "maschio esteta ed estetico" e in passato ti è stato proposto di sfilare?

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 ore fa, Power ha scritto:

Tanto per aggiornare...

La situazione è in stallo. Non risponde da ieri mattina, ad un mio messaggio provocatorio.

Non la rincontatterò, questo è certo. Se lo farà lei, sarò felice di risponderle, altrimenti ci si pensa a settembre quando tornerò a Torino. 

Per il poco che abbiamo condiviso, sono stati momenti comunque intensi. Li ricorderò con felicità. E Soprattutto mi porto dietro la consapevolezza di aver alzato l'asticella del mio game di tanto, ma davvero tanto

Quando torni a Torino, rivedila. Ma rifiuta il sesso. Potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Quando libererai il Mostro dentro di te.

Quando lo accetterai.

Quando imparerai a nutrirlo di quel che vuole a piccoli bocconi, tutti i giorni.

Allora sarai tu.

E sarai libero dalle pare mentali.

Sarai un treno aperto a chi vuole salire, ma senza fermarti mai ad aspettare.

 

 

 

 

P.s: Sì, sono ad una sagra paesana e mi sto rompendo il cazzo nella pista da ballo dei vecchietti. Quindi questo è quello che mi sono sentito di dirti. Quello che mi ha detto di dirti. Lui.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
13 hours ago, Human said:

Power, i giochi di potere non funzionano se li scimmiotti..

Vedi, un giorno un natural ha iniziato a fottersene se la tipa faceva P&P, e quando le cose andavano male freezava.. ma non perchè erano tattiche, perchè a lui non fotteva veramente un cazzo delle paranoie di quella tipa, aveva di meglio da fare, come aveva di meglio da fare rispetto a dar credito ai suoi P&P..

Ma poi sono arrivati i PUA, e hanno trasformato tutto in tecniche imbarazzanti, scimmiottando i natural che non le adoperavano per ottenere qualcosa, ma semplicemente perchè a loro non fotteva un cazzo di quello che sarebbe accaduto..

Loro avevo un cazzo duro e delle palle enormi, atte a prendere decisioni con i loro pro e i loro contro.. andavano, guidavano, non stavano a fare la mossettina vedendo se succedeva quello che volevano.

Quindi, la piega che dovrebbe prendere la tua mente è quella del: fotte sega.

Devi smettere di giocare a chi domina e chi no, a pensare a quello che pensa lei di te.. stiamo scherzando? Te ne devi fottere di ogni singola e fottuta cosa, perchè non funzionerà mai se:

"fai qualcosa per ottenerne un'altra da lei"

Non funziona così, questo suona esattamente come un: "ti pago un caffè, me la dai?" Trasuda bisogno, resa..

Quello che dovresti fare è leccarle la figa e scoparla fino a che il destino ti regala quei momenti.. e non cercare un'effimera strategia per perpetrarli, perchè sarà proprio quella strategia a farli terminare.

Fottitene del comando.. fottitene di quello che pensa lei.

Lasciale alle loro illusioni, e forgia un carattere atto a dimostrarle quelle cose, senza il bisogno di mostrarle, non mosse da scacchiera da fare con una donna.

 

 

Ps: È raro vedere donne che danno consigli e ragionano in maniera migliore di alcuni uomini, ma a quanto vedo, questo topic consiste in una di quelle rarità. Senza giudizio alcuno sulle persone, ma solo sulle scritte che ho letto su questo solo ed unico topic.

ottimo spunto di riflessione.. Il fatto è che lei mi ha dato molto e bene e me lo ha tolto altrettanto subito.

Negli ultimi mesi, sarò uscito con 30 ragazze, portandone a letto una decina. Nessuna, dico nessuna, con la voglia, le capacità di far le coccole. È una cosa che adoro, una cosa che mi fa legare tantissimo. Il punto credo sia qui. Le coccole. Mi hanno fatto letteralmente impazzire. Una 9, bionda, nuda accanto a te che che ti desidera, ti coccola... Mi ha mandato fuori di testa.

Non riesco ad essere  distaccato, non riesco 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
49 minuti fa, Human ha scritto:

Cut

 

Sottoscrivo le parole di Human, e aggiungo qualche spunto.

 

Un paio di mesi fa ho conosciuto una 9, dannatamente psycho e molto selettiva.

Già dalle prime interazioni la suddetta mi ha più volte verbalizzato come, nonostante non ci fossimo ancora visti, le avessi fottuto il cervello molto più di altri simpaticoni, a suo dire adoni, che ci avevano più volte provato di persona ricevendo picche su picche.

Mi ha mandato vari screenshots dei piselloni che le ronzavano attorno e dei rispettivi beceri tentativi di assedio, e in effetti, nonostante l'oggettiva bellezza, il livello delle interazioni rasentava quello di Uomini e Donne.

Naturalmente, prendere il tutto cum grano salis, consci della relatività delle parole delle damigelle, ma non è la prima volta che me lo sento dire.

E non è certo una lode a me stesso, quanto un'enfatizzazione del potere della mente.

 

Lo sappiamo tutti che esser belli paga importanti dividendi, chiudendo o aprendo tante gambe porte.

Ma se a queste non fotti la testa, soprattutto a quelle veramente gnocche, resterai uno della folla.

Una goccia nell'oceano dei messaggi su Facebook, dei match su Tinder, dei PUA improvvisati da strada, assalitori in discoteca e colleghi invadenti.

 

Non sei nessuno col tuo solo corpo.

Non lasci il segno.

Carne soltanto, e come carne ti tratterà.

 

Vuoi le coccole?

Distaccati dai pensieri.

Segui il flusso.

Entra in quello stato di Presenza, rilassandoti e vivendo pienamente l'attimo, trasudando quella calma assertiva che le lascia abbandonarsi a te. Lascia che liberino quel lato femminile che anche la più stronzona delle psycho nasconde. Falle rilassare con te, su di te, per te. Mostragli dopo e durante una scopata animalesca quella sensibilità gratuita, senza chiedere, che i vitelloni cui è abituata difficlmente sapranno darle.

Sbattile senza rispetto, e stringile dolcemente.

 

La via per le coccole si percorre col bastone, stretto in un pugno d'acciaio, e coperto da un morbido guanto di velluto.

 

Modificato da Percival
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
2 ore fa, Power ha scritto:

ottimo spunto di riflessione.. Il fatto è che lei mi ha dato molto e bene e me lo ha tolto altrettanto subito.

Negli ultimi mesi, sarò uscito con 30 ragazze, portandone a letto una decina. Nessuna, dico nessuna, con la voglia, le capacità di far le coccole. È una cosa che adoro, una cosa che mi fa legare tantissimo. Il punto credo sia qui. Le coccole. Mi hanno fatto letteralmente impazzire. Una 9, bionda, nuda accanto a te che che ti desidera, ti coccola... Mi ha mandato fuori di testa.

Non riesco ad essere  distaccato, non riesco 

 

Giuro che non sapevo dell'esistenza di donne a cui non piacciono le coccole dopo il sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
6 minuti fa, Percival ha scritto:

come, nonostante non ci fossimo ancora visti, le avessi fottuto il cervello molto più di altri simpaticoni, a suo dire adoni, che ci avevano più volte provato di persona ricevendo picche su picche.

guarda che a distanza è piu facile fottere il cervello, perchè senti/vedi solo le parole e tendi a idealizzare il resto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Human ha scritto:

Penso sia questo il caso di questa ragazza. L'hai colpita fisicamente, ma non le hai scopato la testa, e per farle restare, serve quello, serve accedere a quell'area.

Voglio aggiungere osservazioni al  "e per farla restare...".

Scopare la testa della donna e scoparla bene fisicamente possono in entrambi i casi essere "agganci" per i quali una vuole "restare".

Cambia il tipo di amore che ne scaturisce. Se la prendi di testa, sicuramente avrai le coccole, attenzioni e probabilmente "domini" il rapporto, se fisicamente...avrai probabilmente attenzioni nel tempo a loro disponibile e qualche gesto d'affetto. L'amore che scaturisce dal sesso è sempre fuorviante a mio parere, quello da empatia può essere sublime.

In ambo i casi, o la scopi di testa o di corpo, l'effetto persiste solo per pochi mesi o un anno circa. Quindi, la fase dove "lasciano tutto e tutti per te" è quella dell'innamoramento. Tanto che in alcuni rapporti di coppia datati se restano è per altri motivi: figli, mutuo in comune, paura di lasciare il provider per rimettersi in gioco in età avanzata (molte me lo confessano e sono over 35), etc....non restano per "amore", direi per abitudine o interesse.

Questo è stato studiato da psicologi che affermano con studi statistici, ad esempio, come una alta percentuale di persone decide di separarsi entro 12 mesi dopo aver conosciuto l'amante. Passato questo periodo di 12 mesi circa gli amanti rimanevano tali per anni: perchè si pensa che le cose vanno bene così, perchè cambiarle?, oppure, perchè la fase innamoramento scopargli testa o corpo è comunque "consumata" e si diventa più razionali (non che il sentimento si elimina, ma si elimina la pazzia positiva che un uomo/donna potrebbero fare per l'altro/a quando gli hai scopato la mente).

Quindi, scoparla di testa è ottimo per farla restare o tornare, meglio che saperla scopare bene, ma attenzione che anche scoparla di testa la fa restare a tempo determinato, se poi non gli dai nel lungo periodo un progetto di vita, delle sicurezze, e solite cose che prima o poi richiede il dna femminile (nella maggior parte dei casi)....puoi solo che rimetterti ai loro "interessi" affinchè resti, anche perchè puoi calibrare poco visto che il tuo carattere dopo un anno circa non è ormai più un mistero per loro.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...