Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Outsider
Inviato
17 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Io direi a tutti i maschi del forum.

Il forum comincia a dare i suoi frutti ! 😂

JimJim
Inviato
14 minuti fa, Power ha scritto:

Quando torno a casa leggerò più con calma tutto.

Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories.

Ahhh donne 

Non ho abbastanza tempo per contarle tutte

• Mi piace! 2
Big Brother
Inviato (modificato)
1 ora fa, Power ha scritto:

Quando torno a casa leggerò più con calma tutto.

Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories.

Ahhh donne 

Sai già che qualunque sia il numero reale lei crederà solo  a quello che ha già in testa , right ? ;-)

Se sarà alto , ahi ahi ahi... se sarà basso ahi ahi ahi...

Io ormai rispondo con : "Qualunque sia il numero sarà sempre sbagliato my dear "

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Power
Inviato

Le ho detto qualcosa tipo ' Ti posso dire che sono successe cose, ma non ti posso dire altro, poi ti ingelosisci.. meglio non rischiare '

lei :' dai dimmi, ti hanno fatto un pompino in bagno ' 

io:' eh, mi servirebbe tempo per contarli sai? '

Lei :' dai ahah! La smetti di fare il Figo? Guarda che non funziona '

Io:' Ah cazzo, ora capisco perché non rimorchio maiii ' ( sottolineo, ha visto foto di me con tipe a malta )

Lei * Faccina con gli occhi in alto * come per dire che palle 

Non ho più risposto 

Jackal69
Inviato
18 ore fa, Power ha scritto:

Le ho detto qualcosa tipo ' Ti posso dire che sono successe cose, ma non ti posso dire altro, poi ti ingelosisci.. meglio non rischiare '

lei :' dai dimmi, ti hanno fatto un pompino in bagno ' 

io:' eh, mi servirebbe tempo per contarli sai? '

Lei :' dai ahah! La smetti di fare il Figo? Guarda che non funziona '

Io:' Ah cazzo, ora capisco perché non rimorchio maiii ' ( sottolineo, ha visto foto di me con tipe a malta )

Lei * Faccina con gli occhi in alto * come per dire che palle 

Non ho più risposto 

stai mendicando.

Power
Inviato
7 minutes ago, Jackal69 said:

stai mendicando.

Perché mai? Ha fatto tutto lei, io sono solo stato alle sue provocazioni senza dirle ciò che le interessava sapere 

Jackal69
Inviato
Adesso, Power ha scritto:

Perché mai? Ha fatto tutto lei, io sono solo stato alle sue provocazioni senza dirle ciò che le interessava sapere 

vuoi sapere che penso, questa non ti pensa proprio, allora o te la scopi per passatempo se sei capace e non te ne vai in 1itis, oppure chiudi. Prendila per com'e questa è una molto easy, e  non le piaci abbastanza. 

Power
Inviato
5 minutes ago, Jackal69 said:

vuoi sapere che penso, questa non ti pensa proprio, allora o te la scopi per passatempo se sei capace e non te ne vai in 1itis, oppure chiudi. Prendila per com'e questa è una molto easy, e  non le piaci abbastanza. 

Si ci ho pensato anche io e penso anche che sia vero... Anche se ieri mi ha scritto due messaggi consecutivi senza mia risposta 

Però, almeno fisicamente( e anche nel sesso ) le devo piacere a forza, altrimenti non me l'avrebbe data 

Power
Inviato

Ho riletto tutto. Grazie dell'aiuto, peccato che è stato sputtanato con interventi davvero poco pertinenti.

@Human, hai un mp

• 2 settimane dopo...
Power
Inviato

Giusto perché odio le cose in sospeso. Ieri, abbiamo un po' discusso e alla fine mi fa 

' Io voglio il controllo nella relazione, sempre '

I miei dubbi erano fondati. 

Parlandone anche con @Zema, ho deciso che finché non la rivedo, sentirla è solo dannoso. E, probabilmente, anche una LTR sarebbe un mezzo suicidio 

• Mi piace! 3