Outsider [Élite] 5818 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 17 minuti fa, Francesca Faca ha scritto: Io direi a tutti i maschi del forum. Il forum comincia a dare i suoi frutti ! 😂
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 14 minuti fa, Power ha scritto: Quando torno a casa leggerò più con calma tutto. Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories. Ahhh donne Non ho abbastanza tempo per contarle tutte AtlasCoelestis e Power ha reagito a questo 2
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 (modificato) 1 ora fa, Power ha scritto: Quando torno a casa leggerò più con calma tutto. Comunque, la tipa mi ha mandato altri messaggi ( senza che io rispondessi prima ) chiedendomi quante me ne fossi fatte dopo aver visto le mie instagram stories. Ahhh donne Sai già che qualunque sia il numero reale lei crederà solo a quello che ha già in testa , right ? ;-) Se sarà alto , ahi ahi ahi... se sarà basso ahi ahi ahi... Io ormai rispondo con : "Qualunque sia il numero sarà sempre sbagliato my dear " Modificato 2 Agosto 2017 da Big Brother Percival e Power ha reagito a questo 2
Power [Partecipante] 1753 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 Le ho detto qualcosa tipo ' Ti posso dire che sono successe cose, ma non ti posso dire altro, poi ti ingelosisci.. meglio non rischiare ' lei :' dai dimmi, ti hanno fatto un pompino in bagno ' io:' eh, mi servirebbe tempo per contarli sai? ' Lei :' dai ahah! La smetti di fare il Figo? Guarda che non funziona ' Io:' Ah cazzo, ora capisco perché non rimorchio maiii ' ( sottolineo, ha visto foto di me con tipe a malta ) Lei * Faccina con gli occhi in alto * come per dire che palle Non ho più risposto
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 18 ore fa, Power ha scritto: Le ho detto qualcosa tipo ' Ti posso dire che sono successe cose, ma non ti posso dire altro, poi ti ingelosisci.. meglio non rischiare ' lei :' dai dimmi, ti hanno fatto un pompino in bagno ' io:' eh, mi servirebbe tempo per contarli sai? ' Lei :' dai ahah! La smetti di fare il Figo? Guarda che non funziona ' Io:' Ah cazzo, ora capisco perché non rimorchio maiii ' ( sottolineo, ha visto foto di me con tipe a malta ) Lei * Faccina con gli occhi in alto * come per dire che palle Non ho più risposto stai mendicando.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 7 minutes ago, Jackal69 said: stai mendicando. Perché mai? Ha fatto tutto lei, io sono solo stato alle sue provocazioni senza dirle ciò che le interessava sapere
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Adesso, Power ha scritto: Perché mai? Ha fatto tutto lei, io sono solo stato alle sue provocazioni senza dirle ciò che le interessava sapere vuoi sapere che penso, questa non ti pensa proprio, allora o te la scopi per passatempo se sei capace e non te ne vai in 1itis, oppure chiudi. Prendila per com'e questa è una molto easy, e non le piaci abbastanza.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 5 minutes ago, Jackal69 said: vuoi sapere che penso, questa non ti pensa proprio, allora o te la scopi per passatempo se sei capace e non te ne vai in 1itis, oppure chiudi. Prendila per com'e questa è una molto easy, e non le piaci abbastanza. Si ci ho pensato anche io e penso anche che sia vero... Anche se ieri mi ha scritto due messaggi consecutivi senza mia risposta Però, almeno fisicamente( e anche nel sesso ) le devo piacere a forza, altrimenti non me l'avrebbe data
Power [Partecipante] 1753 Inviato 4 Agosto 2017 Autore Inviato 4 Agosto 2017 Ho riletto tutto. Grazie dell'aiuto, peccato che è stato sputtanato con interventi davvero poco pertinenti. @Human, hai un mp
Power [Partecipante] 1753 Inviato 16 Agosto 2017 Autore Inviato 16 Agosto 2017 Giusto perché odio le cose in sospeso. Ieri, abbiamo un po' discusso e alla fine mi fa ' Io voglio il controllo nella relazione, sempre ' I miei dubbi erano fondati. Parlandone anche con @Zema, ho deciso che finché non la rivedo, sentirla è solo dannoso. E, probabilmente, anche una LTR sarebbe un mezzo suicidio jepgambardella, Edo e Zema ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati