Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Nero256
18 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma vi piacciono di piu` gli indovinelli o la figa? 

In questo momento, le angurie fresche

Ma senza semini

Tu cosa preferisci? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
32 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma vi piacciono di piu` gli indovinelli o la figa? 

tumblr_nxciv0KYFX1s9g4bso1_500.jpg

E Sono un ragazzo ESTETA ed ESTETICO 1,84 x 80kg che si è scopato pure le pietre, tante erano bigiotteria, poche erano preziose.

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
3 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

tumblr_nxciv0KYFX1s9g4bso1_500.jpg

E Sono un ragazzo ESTETA ed ESTETICO 1,84 x 80kg che si è scopato pure le pietre, tante erano bigiotteria, poche erano preziose.

E quindi? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
5 hours ago, Jackal69 said:

non ti ho mai punzecchiato, ho solo commentato le tue vicende con la mia Divina Essenza come faccio con tutti e alla fine hai scelto di comportarti, come  avevo consigliato e hai fatto bene.

Prima di diventare amici, vorrei che rispondessi a questo quesito.

7 = 42

6 = 30

5 = 20

3 = ?

Ma la soluzione non è ambigua? Perchè uno dovrebbe scegliere di considerare ( o di non considerare) il 4 ? Considerare il 4 sembra anzi più sensato.

Aspetto risposta

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

Tanto per aggiornare...

La situazione è in stallo. Non risponde da ieri mattina, ad un mio messaggio provocatorio.

Non la rincontatterò, questo è certo. Se lo farà lei, sarò felice di risponderle, altrimenti ci si pensa a settembre quando tornerò a Torino. 

Per il poco che abbiamo condiviso, sono stati momenti comunque intensi. Li ricorderò con felicità. E Soprattutto mi porto dietro la consapevolezza di aver alzato l'asticella del mio game di tanto, ma davvero tanto

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Il 30/7/2017 alle 16:08 , Francesca Faca ha scritto:

E quindi? 

allora vediamo di semplificare. La cosa bella di IS che ognuno si puo' farsi un idea della persona con la quale sta interagendo. A me tu sembri una persona superficiale, sicuramente sbagliero' io, anche poco sveglia. Saro' io che sono troppo esaltato , puo' essere. La risposta alla tua domanda, cerco sempre la bellezza dell'anima, e  questo non perche' sono intellettuale , sono quasi il piu' ignorante su questa terra, o perche' sono una volpe che non arriva all'uva. Cioe' sono un cesso fisicamente, e ha bisogno di fare l'intellettuale, a 18 anni (adesso ne ho 27)mi hanno proposto di sfilare per mayer naman(non armani ma quei negozi contati in italia con i commessi froci dentro),  Adoro l'approccio fisico, ed è motivo vitale x me, mi piace quando il sangue inizia a pompare forte  Non sono quel tipo di maschio che si fa impressionare da un culo e due tette, non sono quel tipo di maschio che prende per culo per scopare la stupida, non sono quel tipo di maschio che scopa una stupida e poi le sparla dietro, non sono quel tipo di maschio che prende la tangente per esternare la voglia di scoparsi una, o usa sotterfugi. Non sono quel tipo di maschio che fa l'amico per scopare, dico sempre le cose in faccia,xo' posso essere infame e cattivo se mi si manca di rispetto. A Me piace la musica di amelie liens, le ragazze che bevono campari gin senza vomitare.  secondo me sei circondata da persone che ti prendono per culo, vogliono solo la fighetta, perche' forse sei anche tu che ti proponi in questo modo. @Francesca Faca

 

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
29 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

allora vediamo di semplificare. La cosa bella di IS che ognuno si puo' farsi un idea della persona con la quale sta interagendo. A me tu sembri una persona superficiale, sicuramente sbagliero' io, anche poco sveglia. Saro' io che sono troppo esaltato , puo' essere. La risposta alla tua domanda, cerco sempre la bellezza dell'anima, e  questo non perche' sono intellettuale , sono quasi il piu' ignorante su questa terra, o perche' sono una volpe che non arriva all'uva. Cioe' sono un cesso fisicamente, e ha bisogno di fare l'intellettuale, a 18 anni (adesso ne ho 27)mi hanno proposto di sfilare per mayer naman(non armani ma quei negozi contati in italia con i commessi froci dentro),  Adoro l'approccio fisico, ed è motivo vitale x me, mi piace quando il sangue inizia a pompare forte  Non sono quel tipo di maschio che si fa impressionare da un culo e due tette, non sono quel tipo di maschio che prende per culo per scopare la stupida, non sono quel tipo di maschio che scopa una stupida e poi le sparla dietro, non sono quel tipo di maschio che prende la tangente per esternare la voglia di scoparsi una, o usa sotterfugi. Non sono quel tipo di maschio che fa l'amico per scopare, dico sempre le cose in faccia,xo' posso essere infame e cattivo se mi si manca di rispetto. A Me piace la musica di amelie liens, le ragazze che bevono campari gin senza vomitare.  secondo me sei circondata da persone che ti prendono per culo, vogliono solo la fighetta, perche' forse sei anche tu che ti proponi in questo modo. @Francesca Faca

 

Sei liberissimo di pensarla come vuoi su di me. Non dobbiamo, però, andare a cena insieme, ti ricordo, dunque le tue considerazioni trovano un po' il tempo che trovano. 

Ti vorrei ricordare, inoltre, che non è continuando a darmi della poco sveglia ( perché non è la prima volta) che diventerò più intelligente. Quindi potresti anche smettere. 

Sarebbe bello venissero discusse le opinioni espresse e non si giudicassero le persone. Io, almeno, tendo a fare così.

In ultimo luogo non ho mai detto di essere circondata da persone che mi prendono per il culo. È capitato ogni tanto, ma come a tutti e non di sicuro perché mi propongo come una fighetta, ma perché, fondamentalmente, sono un pezzo di pane. 

Non vorrei tornare a discutere con te su questo argomento, credo sia più proficuo dedicarsi a dispensare consigli utili agli utenti in difficoltà. 

Baci. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Francesca Faca ha scritto:

Sei liberissimo di pensarla come vuoi su di me. Non dobbiamo, però, andare a cena insieme, ti ricordo, dunque le tue considerazioni trovano un po' il tempo che trovano. 

Ti vorrei ricordare, inoltre, che non è continuando a darmi della poco sveglia ( perché non è la prima volta) che diventerò più intelligente. Quindi potresti anche smettere. 

Sarebbe bello venissero discusse le opinioni espresse e non si giudicassero le persone. Io, almeno, tendo a fare così.

In ultimo luogo non ho mai detto di essere circondata da persone che mi prendono per il culo. È capitato ogni tanto, ma come a tutti e non di sicuro perché mi propongo come una fighetta, ma perché, fondamentalmente, sono un pezzo di pane. 

Non vorrei tornare a discutere con te su questo argomento, credo sia più proficuo dedicarsi a dispensare consigli utili agli utenti in difficoltà. 

Baci. 

 

. La cena non è connessa alla validita' delle mie riflessioni.  Hanno molto piu' valore le mie valutazioni che non quelle di uno che vuole portarti a cena. Sul fatto della sveglia hai ragione e non te lo diro' piu', promesso. Sulla questione del pezzo di pane, era una cosa che avevo pensato pure io, ci si puo' lavorare, ti aiutero' sicuramente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
31 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

Sulla questione del pezzo di pane, era una cosa che avevo pensato pure io, ci si puo' lavorare, ti aiutero' sicuramente. 

 

Ma non credo che essere un pezzo di pane sia un problema o un difetto. Il problema,credo, sia di quelli che se ne approfittano e non lo sanno apprezzare. 

Modificato da Francesca Faca
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
10 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Il problema,credo, sia di quelli che se ne approfittano e non lo sanno apprezzare.

Senza voler fare la vittima ma il mondo è strano - "sei un pezzo di pane e quindi è colpa tua se soffri"

PURE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...