Vai al contenuto

Quando lei vuole comandare


Power

Messaggi raccomandati

Power
54 minutes ago, Human said:

Quasi tutti gli esseri umani hanno bisogno di affetto e di sentirsi amati, ma tu appartieni al genere maschile.

Questo non vuole dire che non devi volere le coccole. Vuole dire che l'interazione è nelle tue mani, e la prossina volta, dopo aver fatto del buon sesso, devi portarla a te ed iniziare tu ad accarezzarla, a sfiorarla a comunicarle che vuoi quell'attimo di tenerezza di cui necessiti.

E questo lo devi fare nel bene o nel male, sapendo che troverai donne a cui la cosa non andrà giu (molto rare) ed altre a cui la cosa farà piacere ed inizieranno a seguirti, come una donna fa con il proprio uomo.

Sei tu che detti la strada che devono percorrere, se le mandi avanti, loro si perdono, cadono tra i rovi e iniziano a maledirti perchè le hai fatte andare avanti. 

L'iniziativa la devi prendere tu, nel bene e nel male, fautore dei tuoi desideri e bisogni.

Lei ti seguirà.. e se non lo farà: fottitene. In questo consiste il distacco su cui devi lavorare, che è molto diverso dal non essere coinvolti da una ragazza o di volerla anche al di fuori del letto.

 

 

Infine, un altro punto di vista, Power.

Sicuramente sarai un ragazzo piacente, e questo è in se la condanna e il pregio di avere questa caratteristica. Il punto è che non è vero che le donne non badano all'aspetto fisico e che esso non sia condizione unica per poter scopare con te. In realtà ad alcune donne, basta ed avanza per potertela dare.

Qui, però, avviene il problema, la bellezza non fotte la testa, non le scopa la mente. Questo è uno dei principali motivi per cui molto spesso, in questi casi, scopano con il ragazzo e poi lo trattano come un vibratore di carne; cosa che per molti è una benedizione e per altri una condanna.

Penso sia questo il caso di questa ragazza. L'hai colpita fisicamente, ma non le hai scopato la testa, e per farle restare, serve quello, serve accedere a quell'area.

 

Si, sono un ragazzo piacente. Tutte le mie amiche mi considerano così, carino con un fisico atletico e che sa vestirsi bene. Questo, è sicuramente a mio favore, l'ammetto.

Non so quanto ha giocato la mia bravura e quanto la mia estetica sinceramente, anche perché non sono assolutamente un 9 io. Quando cammino, una ragazza su 5 più o meno si lancia qualche occhiata, ma sono quel tipo che le fa girare tutte ecco... 

 

Comunque, prenderla di testa al day1 e al day2, è davvero possibile?

Comunque non so, non la cercherò più fin quando non salgo a Torino. Ma sinceramente di un'altra scopata e basta, di farle fare un altro giro di giostra e farmi mandare a cagare non ne ho voglia. 

Non ho speso ore ore in palestra per farla divertire e basta. Non ho speso centinaia  di euro in vestiti per farla divertire e basta. Non spendo un'ora tra prepararmi e vestirmi per scoparla e basta... Non è quello che cerco adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
16 ore fa, filo ha scritto:

ahahahah

qualificazioni a nastro

off-topic molesti

enigmi irrisolti

nun ce sto a capì più un cazzo

che momento di rara ed insperata bellezza 2764.png

 

PS. @Jackal69 come mai ti definisci un "un cesso fisicamente" ma al contempo ti sei descritto come "maschio esteta ed estetico" e in passato ti è stato proposto di sfilare?

 

 

frate' nun si manc legg, sono figo( mi hanno proposto di sfilare per i campionari di un negozio di un certo tipo mayer naman conosci, ecc mi sono sverginato a 13 anni e ho scopato  forse proprio grazie al mio aspetto, perche' come carattere sono molesto. le qualificazioni mondiali stai parlando? le qualificazioni sono in merito alla domanda della tipa,  non mi sono presentato  e ho detto ciao sono cosi'. 

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
4 minuti fa, Power ha scritto:

 

Non ho speso ore ore in palestra per farla divertire e basta. Non ho speso centinaia  di euro in vestiti per farla divertire e basta. Non spendo un'ora tra prepararmi e vestirmi per scoparla e basta... Non è quello che cerco adesso

Questo che hai scritto potrebbe dirlo una donna. 

Un uomo dovrebbe avere altro da offrire

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
15 ore fa, Human ha scritto:

Power, i giochi di potere non funzionano se li scimmiotti..

Vedi, un giorno un natural ha iniziato a fottersene se la tipa faceva P&P, e quando le cose andavano male freezava.. ma non perchè erano tattiche, perchè a lui non fotteva veramente un cazzo delle paranoie di quella tipa, aveva di meglio da fare, come aveva di meglio da fare rispetto a dar credito ai suoi P&P..

Ma poi sono arrivati i PUA, e hanno trasformato tutto in tecniche imbarazzanti, scimmiottando i natural che non le adoperavano per ottenere qualcosa, ma semplicemente perchè a loro non fotteva un cazzo di quello che sarebbe accaduto..

Loro avevo un cazzo duro e delle palle enormi, atte a prendere decisioni con i loro pro e i loro contro.. andavano, guidavano, non stavano a fare la mossettina vedendo se succedeva quello che volevano.

Quindi, la piega che dovrebbe prendere la tua mente è quella del: fotte sega.

Devi smettere di giocare a chi domina e chi no, a pensare a quello che pensa lei di te.. stiamo scherzando? Te ne devi fottere di ogni singola e fottuta cosa, perchè non funzionerà mai se:

"fai qualcosa per ottenerne un'altra da lei"

Non funziona così, questo suona esattamente come un: "ti pago un caffè, me la dai?" Trasuda bisogno, resa..

Quello che dovresti fare è leccarle la figa e scoparla fino a che il destino ti regala quei momenti.. e non cercare un'effimera strategia per perpetrarli, perchè sarà proprio quella strategia a farli terminare.

Fottitene del comando.. fottitene di quello che pensa lei.

Lasciale alle loro illusioni, e forgia un carattere atto a dimostrarle quelle cose, senza il bisogno di mostrarle, non mosse da scacchiera da fare con una donna.

 

 

Ps: È raro vedere donne che danno consigli e ragionano in maniera migliore di alcuni uomini, ma a quanto vedo, questo topic consiste in una di quelle rarità. Senza giudizio alcuno sulle persone, ma solo sulle scritte che ho letto su questo solo ed unico topic.

non ho capito bene se ti riferisci a me, parla come mangi.  Sono d'accordissimo sul fatto sul fatto di essere naturali, senno si fanno solo figuracce, è la prima cosa che ho detto pure io, ad atteggiarsi per quello che non si è ecc. L'altra parte stai dicendo , faccio un esempio, lei mi fa leccare la figa, mi chiama quando vuole, mi scopa quando vuole, pero' mi godo la leccata di figa, atteggiamento piu' da sfigato non esiste. 

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

considerazione per power, premesso che le sue  riflessioni che poi ha proiettato nella discussione potrebbero essere sue precezioni, ma fino a un certo punto, l'ultima cosa che è mancata a questa ragazza, sono proprio le coccole. A me la ragazza sembra una perfetta narcisa, le coccoline e i bacini con personalita' del genere non servono. Poi diciamo l'amore è bello, voglio la pace nel mondo, sarebbe un mondo migliore se ci volessimo tutti bene, si cura tutto con l'amore si ok, vorrei anche io fosse cosi', ma sono stronzate.

Belle argomentazioni che sciolgono il cuore, sono specchi per allodole, la realta' è ben diversa. 

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jackal69

Premessa: Non parlo come mangio, perchè quando mangio Divoro, e non sarebbe carino nè decoroso nei confronti dell'utenza, quindi mi riserbo il diritto di scrivere come più mi aggrada, e me ne farò una ragione se una persona su cento non comprende quello che esprimo.

Parlando dei consigli dati. Non puoi essere d'accordo con Me sull'essere più naturale possibile, perchè io al buon Power non ho consigliato questo. Consiglieresti mai ad un Lupo che prova piacere nel mangiare verdura, di buttarsi a cacciare? No, perchè fallirebbe.

Quello che Io ho consigliato a Power è di lavorare su sè stesso e sul suo carattere che lo portano a comportamenti deleteri per la riuscita di quello che vuole ottenere. Vedi: mangiare carne, divorarla. Non sarà una tecnica o due a tirarlo fuori da questo problema, nè comportarsi come è, perchè come è serve a mangiare verdura, non a divorare carne. 

Può arrivare ad essere un predatore formidabile, deve solo comprendere che deve iniziare a cambiare mentalità e a fortificare il suo carattere.

 

Detto questo jackall, non so da cosa tu abbia evinto un obrorio come questo: " lei mi fa leccare la figa, mi chiama quando vuole, mi scopa quando vuole, pero' mi godo la leccata di figa, atteggiamento piu' da sfigato non esiste. "

Il Mio è più un: Lei mi fa leccare la sua figa e scopare come e quando voglio io, altrimenti la saluto cordialmente e le auguro tutto il bene del mondo.

Ma questo lo puoi fare quando divori la carne e quando appunto, non parli come mangi, perchè quando mangi sbrani.

E Power, ripeto, ne ha tutto il potenziale, deve solo forgiare il suo carattere e cambiare le sue credenze limitanti come pensare che centinaia di euro e tempo in palestra servono a farle restare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)
29 minutes ago, Francesca Faca said:

Questo che hai scritto potrebbe dirlo una donna. 

Un uomo dovrebbe avere altro da offrire

Non credo in queste cose. Io voglio una cosa e faccio di tutto per ottenerla. Non fa niente se sul forum si dice che non è da uomo o altro, sarò una fighetta che scopa la 9

 

Comunque, @Human, le ho mandato un messaggio suicida chiedendole se cercava solo divertimento. 

Mi ha detto di non cercare relazioni e che le è piaciuto il sesso con me, ha voluto sapere se fosse piaciuto anche a me ( non ho ancora risposto in verità ) e possiamo continuare a fare come fatto, sesso senza pensieri.

Dovrei essere l'uomo più felice del mondo, dovrei..

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
9 minutes ago, Human said:

 

Può arrivare ad essere un predatore formidabile, deve solo comprendere che deve iniziare a cambiare mentalità e a fortificare il suo carattere.

E Power, ripeto, ne ha tutto il potenziale, deve solo forgiare il suo carattere e cambiare le sue credenze limitanti come pensare che centinaia di euro e tempo in palestra servono a farle restare.

Cambiare, ok.. Ma in cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
19 minuti fa, Power ha scritto:

Non credo in queste cose. Io voglio una cosa e faccio di tutto per ottenerla. Non fa niente se sul forum si dice che non è da uomo o altro, sarò una fighetta che scopa la 9

'Fare di tutto per ottenerla' per te significa spendere centinaia di euro in vestiti e metterci ore a prepararti ? Perché da come hai scritto sembra così, e credo (e spero) tu abbia anche altro da offrire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
40 minuti fa, Human ha scritto:

@Jackal69

Premessa: Non parlo come mangio, perchè quando mangio Divoro, e non sarebbe carino nè decoroso nei confronti dell'utenza, quindi mi riserbo il diritto di scrivere come più mi aggrada, e me ne farò una ragione se una persona su cento non comprende quello che esprimo.

Parlando dei consigli dati. Non puoi essere d'accordo con Me sull'essere più naturale possibile, perchè io al buon Power non ho consigliato questo. Consiglieresti mai ad un Lupo che prova piacere nel mangiare verdura, di buttarsi a cacciare? No, perchè fallirebbe.

Quello che Io ho consigliato a Power è di lavorare su sè stesso e sul suo carattere che lo portano a comportamenti deleteri per la riuscita di quello che vuole ottenere. Vedi: mangiare carne, divorarla. Non sarà una tecnica o due a tirarlo fuori da questo problema, nè comportarsi come è, perchè come è serve a mangiare verdura, non a divorare carne. 

Può arrivare ad essere un predatore formidabile, deve solo comprendere che deve iniziare a cambiare mentalità e a fortificare il suo carattere.

 

Detto questo jackall, non so da cosa tu abbia evinto un obrorio come questo: " lei mi fa leccare la figa, mi chiama quando vuole, mi scopa quando vuole, pero' mi godo la leccata di figa, atteggiamento piu' da sfigato non esiste. "

Il Mio è più un: Lei mi fa leccare la sua figa e scopare come e quando voglio io, altrimenti la saluto cordialmente e le auguro tutto il bene del mondo.

Ma questo lo puoi fare quando divori la carne e quando appunto, non parli come mangi, perchè quando mangi sbrani.

E Power, ripeto, ne ha tutto il potenziale, deve solo forgiare il suo carattere e cambiare le sue credenze limitanti come pensare che centinaia di euro e tempo in palestra servono a farle restare.

Quando mangi di fretta fai cattiva digestione. Il tuo è un bel discorso per carita', ti devo avvisare che io di pua non so nulla, delle ripicche  sul caffe' non mi interessa.  Inizialmente credevo che power esternasse queste sue perplessita' a causa della sua insicurezza. Pero' c'e da dire che questa ragazza, poi in fondo ha fatto quello che ha voluto, prende, sale scende, disfa fa, è lei a dirigere, allora il fatto che mi fa sborrare mi puo' andare pure bene, comunque sborro giusto no? ma sappi che sei stato un giocattolino.  Se magari mi dici quale consiglio, non ti è andato giu' ti posso pure rispondere. Comunque miliardi di thread sulla dominanza, e maschi che fanno i beta, ( e io non sono fanatico di queste cose) e tu ribalti tutto da un giorno a un altro. Dici goditi questi momenti fin quando il destino ti daraì la possibilita', ma che roba è? power se la sara' pure scopata, ma non potra' mai avere quello che vuole, perche' ha fatto la parte del vibratore del cassetto. Tipo puttanella. 

 IO parlo sempre valutando quello che ha scritto power. Se la ragazza avesse avuto lo stesso comportamento senza scopate, facciamo l'esempio, tutti avremmo detto, nexta ... te la sei giocata ecc. Allora il fine massimo cos'e il pezzo di fregna di carne? non credo sia quello, credo che la gratificazione passi attraverso quello, ma non è il fulcro.

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...