Vai al contenuto

I vari tipi di kiss-close


satira

Messaggi raccomandati

satira

Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

Credo che i guru del puing (ma non tutti) dicono di apprezzare l'ultimo solo perchè sono un pò più sicuri del risultato e della gestione di una risposta negativa.

Fa molto piacere ad un ex AFC (come lo erano molti dei "guru") sentirsi rispondere "fai di me quello che vuoi". Credo che per loro sia una spece di ricompensa.

Per chi comincia credo, invece, che sia un modo "pericoloso" in quanto fornisce una scappatoia alla propria emotività.

Per gli altri ...

"Giocando" ho capito che la metà delle occasioni passate le avevo perse solo per la paura di *-chiudere ed aspettavo sempre il segnale giusto o il momento opportuno che, ovviamente, da soli non sarebbero mai arrivati e che rimandavo sempre per "un motivo valido".

Se volete baciare, baciate! Nei primi game andati bene è necessario che non ci siano punti in ombra dei successi ed insuccessi. Un piccolo successo chiaro è meglio di tanti "si/no/non so" fumosi.

Chiedere "vuoi baciarmi", con la voce tremante e poi doversi gestire lo sguardo incredulo dell'HB (che magari è abituata a maschioni che prima se la trombano e poi le chiedono come si chiama) diventa emotivamente pesante per un AFC che in queste tecniche ha trovato la pietra filosofale (ed io ero uno di loro).

Le prime volte fate come se voi foste irresistibili. Chiudete e basta.

Poi, dopo, quando potete pemettervi di mandare a fondo un game buono, potete anche permettervi di fare esperimenti per vedere l'effetto che fa il chiedere di poterla baciare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Io preferisco un mix tra la seconda e la terza opzione. In un primo momento introduco una qualsiasi routine del bacio, in modo da mettere l'hb nel giusto stato. Poi in base alla risposta alla domanda "vuoi baciarmi", decido se chiudere subito, oppure provare dopo ad *chiudere con una kino escalation.

La prima opzione, la scarto a priori, perchè provandola ho notato che d'istinto l'hb tende a proteggersi, in fondo è una reazione naturale scansarsi da una cosa improvvisa. E come quando tocchiamo qualcosa di estremamete caldo  :D la prima reazione è scansarci senza pensare se la cosa bruci veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Io preferisco un mix tra la seconda e la terza opzione. In un primo momento introduco una qualsiasi routine del bacio, in modo da mettere l'hb nel giusto stato. Poi in base alla risposta alla domanda "vuoi baciarmi", decido se chiudere subito, oppure provare dopo ad *chiudere con una kino escalation.

La prima opzione, la scarto a priori, perchè provandola ho notato che d'istinto l'hb tende a proteggersi, in fondo è una reazione naturale scansarsi da una cosa improvvisa. E come quando tocchiamo qualcosa di estremamete caldo  :D la prima reazione è scansarci senza pensare se la cosa bruci veramente.

Una domanda, tu dici all'hb "vuoi baciarmi".Indistintivamente dalla risposta dell'hb continui con la kino escalation e poi la *chiudi.Così non c'è il rischio che lei riesca a diventare conscia della cosa?potebbe pensare "adesso mi bacia il collo e dopo vuole baciarmi...".

Ti chiedo questo perchè anch'io faccio più o meno con te. praticamente nel mezzo del game quando sento che potrebbe arrivare il *close, parto per baciarla ma poi continuo il game per poi *chiuderla dopo 10 sec...Così lei non ha modo di capire, e sta ancora pensando al primo tentativo con mille domande in testa (ovviamente questa è una routine famosa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

se la hb di turno è già attratta da voi..vi posso confermare che è MICIDIALE  :metal:

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

classico bacio da romanticone... :-P

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

questa non la uso mai..basta capire il suo sguardo e so se è il momento giusto o bisogna aspettare un pò..quindi che domandiamo a fare se vuole baciarci?..per darci una conferma su ciò che già sappiamo?...la maggior parte delle hb anche se vuole baciarvi dice di NO..casomai mentre risponde vi avvicinate e la baciate qualunque sia la risposta..

Io ho usato sia il primo che il secondo modo...ma un pò di più il secondo..anche se vi ripeto il primo modo con una hb che è attratta molto da voi è qualcosa di "FATALE"  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Una domanda, tu dici all'hb "vuoi baciarmi".Indistintivamente dalla risposta dell'hb continui con la kino escalation e poi la *chiudi.Così non c'è il rischio che lei riesca a diventare conscia della cosa?potebbe pensare "adesso mi bacia il collo e dopo vuole baciarmi...".

In un certo senso è un modo per dichiarare quello che tu vuoi fare (SOI, Juggler), e mettere l'hb in tale stato. L'hb adesso sà che tu la vuoi baciare, e quindi dovrà per forza immaginare tu che baci lei. E' molto probabile un "no", fa parte del gioco. Comunque dal "no", se ne esce facilmente con un :"Ho detto se vuoi baciarmi, non che puoi".  Da lì in poi la strada sarà tutta in discesa. Anch'io avevo il dubbio se verbalizzare o meno la cosa, ho provato è funziona.

Ovvio se appena le chiedi: "vuoi baciarmi?", lei non oppone resistenza, allora vai di  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

io con  tutte le hb con cui mi sono baciato ho usato sempre il primo tipo di bacio non mi viene spontaneo chiedere ad un hb "mi vuoi baciare" preferisco farlo direttamente io .    :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox

....modifica in corso d'opera...

"Le prime volte fate come se voi foste irresistibili. Chiudete e basta."(xax)........

dopo una kino escalation , si , per la protezione a scansarsi 

The best scelta a cui far seguire l'action ! OK , fare così !

TAuRus: visto che la maggior parte dei tuoi messaggi sono così, non ci sarà nessun secondo avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-eFFe-
Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

Prediligo la prima: quando vedo che e' il momento, bacio e basta.

Al massimo la seconda, se la situazione e' piu' delicata e devo testare la BT...allora mi avvicino gradualmente e studio le reazioni al tocco dei capelli, delle orecchie e del viso.

Un'altra routine ottima e':

"mmm...ma e' tuo questo profumo?/che profumo usi?" seguito da "fammi sentire..."

e le annuso il collo sfiorandole la pelle molto lentamente... poi il bacio (prima sul collo, poi altrove) viene da se' ;)

eFFe back in the game  :metal:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
eFFe back in the game  :metal:

A chi fosse sfuggita questa riga... :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...