Vai al contenuto

I vari tipi di kiss-close


satira

Messaggi raccomandati

satira

Il tirarsi indietro è per alcune una reazione quasi riflessa. Non lo fanno perchè non vogliono viene loro naturale. Sara che ad una hb8 capita spesso che qualcuno se la voglia limonare di sorpresa :)

Il mio trucco è quella di darle un preavviso non verbale. Comincio ad accarezzarle i capelli o la guancia. Se lei ci sta le possibilità che si tiri indietro al bacio sono praticamente nulle :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il tirarsi indietro è per alcune una reazione quasi riflessa. Non lo fanno perchè non vogliono viene loro naturale. Sara che ad una hb8 capita spesso che qualcuno se la voglia limonare di sorpresa :)

vero.

Il mio trucco è quella di darle un preavviso non verbale. Comincio ad accarezzarle i capelli o la guancia. Se lei ci sta le possibilità che si tiri indietro al bacio sono praticamente nulle :1shifty:

qui ti devo purtroppo smentire:

alcune HB continuano a ritrarsi e a rifiutare il bacio pur essendo attratte, e lo fanno diverse volte (concordo su quanto scritto da Deeabolik). Purtroppo i motivi sono diversi, e vanno dal semplice "fare la preziosa" alla diffidenza (molte delusioni ricevute in passato), alla paura di fare la figura della zoccola (moralismi, educazione cattolica/bacchettona) ecc.

In questi casi freeze-out, push-pull ma persistenza infinita (sempre che se ne abbia voglia).

Meglio se nel frattempo e' accompagnata da un bel GFTOW ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
questo kiss close ancora lo devo testare ma è buono. Il miglior modo per capire se una hb ha anche lei voglia di baciarti è la regola dei tre secondi numero due,funziona il cento per cento delle volte. Lascia semplicemente che ad un certo punto la conversazione si spenga. guardala negli occhi durante la pausa. se ricambia il tuo sguardo per tre secondi contati vuole che la baci

Io uso sempre il bacio a sorpresa...e non ho mai avuto brutte sorprese...

...e poi ognitanto bisogna tirare fuori i cosiddetti e aver coraggio.

Per il resto concordo con Effe...capita anche che le hb al primo contatto non tirino fuori

la linguetta ma se non vi lasciate spiazzare vedrete che dopo pochi secondi avretre mezzo metro di lingua in gola :1shifty:

Ho provato anche il 3 sistema ma non mi piace...invece questa regola dei 3 secondi

trovo che sia da provare

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Spero di esserti stato utile brò :*

Ti ringrazi ora che posso, e ti aggiorno che non ho più fatto questo errore.

E' capitato nuovamente, non ho detto nulla ho continuato il mio bel kino. Finchè lei mi si lanciata addosso mi ha messo la faccia a un millimetro e.....E col cazzo che l'ho baciata, lo voleva io non gliel'ho dato....ahahah

Ovviamente, dopo 1 min, l'ho presa e l'ho baciata.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

una tecnica che usai prima del mio ingresso su is che funziono 3 volte(dopodiche non la provai più era)

IO: hb chiudi gli occhi e pensa a un qualcosa di molto bello che t è capitato ultimamente

HB:ok

IO:1,2,3,4,5 e la bacio

reazioni: sorride e si sposta un po all indietro, ma nessun problema. m è bastata seguirla e ribaciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
nicotico

il bacio danzante:

non nel senso che lo fai esclusivamente in discoteca, ma nel senso che fisicamente guidi l'hb al bacio. ... ci vorrebbero un pò di video per descrivere le "tecniche" di bacio che attuo (volevamo farne dei video in effetti, con una mia amica alla quale un giorno li descrissi).

fondamentalmente sono quei movimenti che si fanno per trovarsi in una situazione fisica atta a darsi un bel bacio romantico. ad esempio far scorrere la mano sul suo braccio allontanandosi e alla fine prenderle la mano e tirarla a se. ma ce ne sono mille di cose che si possono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Revolution#9

Io ho utilizzato la 3, con una leggera variante: "Baciami!", secco, preciso.

Può mettere sulla difensiva l'HB? Magari prenderlo come un ordine e opporsi... difatti ha rifiutato, NO. Eravamo vicini, mani nelle mani, uno di fronte all'altro e un attimo prima eravamo abbracciati. Ero sicuro che lo avrebbe fatto. E invece ci sono rimasto di merda, in un attimo tutte le mie sicurezze distrutte. Incasso. Mi sentivo un AFC totale ad averle chiesto un bacio.

Altro tentativo a distanza di qualche giorno, idem. Ho aspettato il saluto conclusivo per chiederlo, pensando di farlo sembrare più normale ma nulla di fatto. Poi la sera ci becchiamo in chat e, in modo del tutto inaspettato, si masturba con una 'mia' canzone... che rabbia! Mi chiedo dove sbaglio.

Col kino-excalation sono fottuto, non riesco a muovere un dito! Body language, idem, a parte quello facciale. Un handicap sull'handicap!

Modificato da HotSun81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Agent76

Se ti piace baciala. E, se avrai mostrato sicurezza, decisione, controllo e la giusta dose di spregiudicatezza, lei ci starà. Sono concorde con il primo punto, inseirire troppi riferimenti verbali sul bacio induce la donna a pensare troppo e quindi eventualmente a crearsi delle barriere. E' evidente che occorre creare il terreno giusto per far si che lei accetti il nostro bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
mxtr
Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

Io uso un misto.....Improvvisamente le dico: Dammi un bacio e subito le metto le mani dietro il collo-nuca e la tiro verso di me.... Lo faccio molto spesso anche per salutare, dando un bacio sulla guancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Griever

Ragazzi io ho visto un video che potrebbe offrire diversi spunti.

Sostanzialmente in comfort questo ragazzo diceva una cosa sussurata all'orecchio dell'HB ( banalissima, del tipo:" devo assolutamente vedere quel film") in tono estremamente sensuale con leggero kino; dopodichè la kiss-chiude per un 6, 7 secondi e torna a parlare del film con estrema naturalezza facendo lean back.

Alla fine argomenta una teoria secondo la quale il bacio è imprevedibile e l'azione evita una risposta difensiva della ragazza, che non ha il tempo materiale di percepire l'avvicinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...