Vai al contenuto

I vari tipi di kiss-close


satira

Messaggi raccomandati

peeny

Bah quando si è fatta un ottima kino il k-close viene naturale fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Casanova28

Io proporrei una 4 opzione :love: ... dopo abbondante kino e EC mentre l'HB sta parlando la interrompetela dolcemente appoggiandole un dito sulle labbra e avvicnando contemporaneamente il vostro viso al suo mantendendo l'EC le dite con voce calda e quasi sussurata: "ssh, adesso basta parlare..." eee kclose! ;) che ne pensate? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Il primo non l'ho mai adottato e secondo me si rischia di essere troppo invasivi, potrebbe esserci un rifiuto anche se lei fosse predisposta. Io personalmente prediligo la seconda però anche la terza è divertente se non si dicono frasi troppo dirette (nel senso la frase da te itata non mi piace, troppo diretta...è più divertente qualcosa tipo la routine della tic-tac offrendogliela e poi dicendo che la rivuoi indietro e poi baciarla). Anche se cmq ho un amico che non sa nulla del sarge ma adotta spesso le stesse frasi per baciarla, precisamente dice "Ho una voglia matta di baciarti" molto spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Io proporrei una 4 opzione :love: ... dopo abbondante kino e EC mentre l'HB sta parlando la interrompetela dolcemente appoggiandole un dito sulle labbra e avvicnando contemporaneamente il vostro viso al suo mantendendo l'EC le dite con voce calda e quasi sussurata: "ssh, adesso basta parlare..." eee kclose! ;) che ne pensate? :huh:

Questa mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prima capisco se è ora di bacio con una tecnica molto semplice, gli parlo o mi avvicino a circa 10 cm dal suo viso e se rimane immobile ci starà di sicuro. Altrimenti bisogna lavorarci ancora un pò su..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

Io mi vedo molto sulla seconda modalità anche perchè è quella che uso di più, il kino aiuta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

007 style non aspetto un fico secco e parto col bacio dopo un tre quattro secondi di EC XD

ho avuto risposte di rifiuto tipo "ma mi potevi avvertire che volevi baciarmi,parti così sparato" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vikingo

Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

partendo dal presupposto che se una hb vuole baciarti te lo fa capire e anche bene....se dovessi scegliere in mancanza di IOI sufficienti

opterei per la 2.

il bacio di "sorpresa" vorrei usarlo anche perche è abbastanza alpha, se fatto bene ovvio, e non da modo alla hb di ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

la mia preferita è nessuna delle 3...la mia preferita è farmi baciare...mettere lei in una condizione quasi esasperata dove io piu' volte la preparo al bacio, mi avvicino con le labbra e quando lei sta preparando per riceverlo mi tiro in dietro...se dopo svariati tentativi non si decide lei a baciarmi...allora a sorpresa...cosi' vedo come reagisce....lo faccio, sia perchè godo nel sentirmi desiderato, sia per capire se è una zoccola come tante o se puo' essere la donna della mia vita :-)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ognuno ha il proprio modo di chiudere preferito. Volendo schematizzare i modi sono questi:

-di "sorpresa" state parlando e senza lanciare o aspettare alcun segnale la baci (questo stile potete vederlo nei film di 007 con connery)

- con "segnali non verbali" il classico: le accarezzate i capelli, poi il viso e poi kiss

-con "segnali verbali" per questo abbiamo l'elenco delle routine e tipo: "mi vuoi baciare vero?"

Sembra che i "guru" del puing apprezzino molto la terza categoria. Io prediligo la seconda. Voi?

Anch'io preferisco il secondo modo.

Il mio migliore k-close, a titolo di esempio, è andato più o meno così: mia battutina punzecchiante/provocatoria su una scena che, passeggiando per strada, abbiam visto insieme, dopo pochi passi lei mi prende a braccetto e appoggia la testa sulla mia spalla, dopo altri pochi passi le ho cercato la mano con la mia... passeggiando mano nella mano, il resto è stato quasi ovvio :D

IMHO il prendere un'HB per mano, in pubblico, anche se sembra una sciocchezza, trasmette un segnale molto forte, dal modo con cui reagisce (oppone resistenza, è passiva, o intreccia le dita con le mie) capisco se lei è "pronta" o no per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...