Vai al contenuto

amara riflessione


italiano vero

Messaggi raccomandati

italiano vero

ennesima uscita qualche spritz 2 cazzate,la solita 20 enne io over 30,chiacchierate prive di argomenti vuoto dentro mente ofuscata,c si alza dal bar si entra in macchina scatta il bacio e la solita f-close. si finisce ci si dà una sistemata zero sentimento zero magia,solo sesso,il solito sesso mordi e fuggi zero abbracci freddezza unica,la riaccompagni a casa,ogni volta è cosi,e pensi a lei alla tua ex di quanto era bello fare l'amore cn lei di quanto eri stronzo a non capirlo a desiderare altro,lei ora non c'è più ci sono solo i suoi fantasmi,serate fredde di sentimenti,il copione è lo stesso da mesi,altro giro altro f-close.. QUANTI DI VOI SONO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE? ditemi cosa provate voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Purtroppo i paragoni son la cosa che più di tutto lascia l'amaro in bocca... 

Datti tempo... 

Se queste scopate ti lasciano l'amaro in bocca, forse non è la strada giusta quella che stai percorrendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Esatto..il dolore che provi per la perdita della tua ex devi vivertelo per superarlo, non evitarlo scopando a destra e a manca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italiano vero

ma io non scopo per evitare il dolore,anzi fisicamente ne sono attratto,non scopo cani e porci,ma appena ci esco mi accorgo che non và per niente bene e giù di paragoni a gogo (inconsci), e pur vero che siamo uomini e le esigenze ci sono e credo sia normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
33 minuti fa, italiano vero ha scritto:

ma io non scopo per evitare il dolore,anzi fisicamente ne sono attratto,non scopo cani e porci,ma appena ci esco mi accorgo che non và per niente bene e giù di paragoni a gogo (inconsci), e pur vero che siamo uomini e le esigenze ci sono e credo sia normale.

Ma il problema non potrebbe essere "la solita ventenne"? Non so quanti anni avesse la tua ex ma anche tutta questa differenza di età ti porta a far cascare le palle...sono ragazze con una personalità ancora in costruzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

italiano vero
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma il problema non potrebbe essere "la solita ventenne"? Non so quanti anni avesse la tua ex ma anche tutta questa differenza di età ti porta a far cascare le palle...sono ragazze con una personalità ancora in costruzione..

la mia ex 30,puó essere la differenza di etÀ e vero,ma purtroppo diciamo che le 30 enni sono in via di estinzione dalle mie parti,riesco a chiudere solo con le 20-25 enni da quando sono single.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

hai ragione ma vorrei sottolineare come tu intanto timbri...e gonfi la rete ;)   amico be happy!!

 

c'è chi sta peggio e nonostante infinite partite perse è ormai sulla strada della rassegnazione perciò goditi il momento!

 

 

Modificato da Friulano80
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Quando mi sono lasciata con l'ex ho provato le stesse cose. Il sesso senza sentimento mi faceva sentire ancora di più il vuoto enorme che avevo dentro.

Sono stata due anni senza provare NIENTE per nessuno. 

Vedrai che piano piano ti aprirai di nuovo. 

Per il momento fai quello che ti senti. Se fare sesso così ti fa stare bene, ok. Sennò datti tempo, ascolta il tuo dolore e non permettergli di indurirti troppo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido ciò che dice @Aiamacai

Anche io ho vissuto questo passaggio, pur avendo lasciato io la mia ex LTR.

Dopo un periodo in cui cerchi di ritrovarti e mettere apposto i pezzi di te, cominci a rimetterti in gioco e a conoscere HB

Le prime chiusure mi davano una scarica di adrenalina, averle li nel mio letto mi faceva ricordare di come fossi ancora capace, uomo. Ma quelle belle sensazioni finivano una volta che la lei di turno usciva da casa mia.

E partivano inevitabili i confronti.

Questo però dipendeva anche dalla mentalità "Disneyana" che avevo prima, che mi faceva credere che non esistesse il sesso senza sentimento, che mi faceva pensare che questa è sicuramente quella giusta, la principessa, ecc..

Poi il tempo e le esperienze ti temprano, ti fanno capire che non è tutto bianco o nero e che i rapporti tra uomo e donna possono avere anche altra natura, sesso occasionale, ONS, trombamicizie, ecc..

Quì la scelta: o accetti questa verità e ti vivi quello che viene senza troppi pensieri, o rinneghi con tutte le tue forze continuando a cercare quella che sarà candida e perfetta come lo era la ex

Non importa quale scelta tu faccia, l'importante è che tu faccia la scelta che ti faccia sentire meglio.

 

Dal canto mio posso dirti che ogni volta che entro in contatto con un'altra persona, non avverto più freddezza o copione già visto...ho imparato a vedere del bello anche nella donna con cui ho consumato solo una ONS. Al loro passaggio tutti lasciano dentro di te qualcosa e il modo più bello per ringraziarli è lasciare qualcosa di te a loro.

Goditi questo "passaggio"...ti servirà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italiano vero

è bello leggervi,è bello sapere che un pó a tutti capita o è capitata questa cosa,è brutto bruttissimo il post eiaculazione..la guardi e non vedi l'ora che vada via,e dal giorno dopo 2 estranei zero attenzioni zero msg. sto facendo quello che desideravo incosciamente ri-provare quando ero fidanzato,adesso invece cerco il contrario.. spesso noi uomini siamo malati :D.. pensate che ci spero ancora in un ritorno.. stupido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...