Vai al contenuto

Mi ha ricercato


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buonasera ragazzi, vi spiego leggermente la situazione, una persona con la quale mi sono mostrato needy (ho poca autostima di me, sto cercando di migliorare) mi ha appeso due mesi fa (ci fu un bacio); oggi però dopo che in questi due mesi non l'ho pensata e ne ho fatto arrivare notifiche o altro a lei, mi ha ricercato scrivendomi "Hey".

 

Dopo circa un ora, l'ho risposta con uno "Ciao'

E ho chiuso la conversazione poichè è lei che deve continuare, visto che è stata lei a cercami.

Vedendo qualche suo stato, credo che sia infatuata di un altro ragazzo che però se ne strafraga di lei e quindi probabilmente mi ha ricercato per ricevere attenzioni (col cazzo che gliele do)

Piú che altro è che ho letto, tra le varie situazioni, che possono ritornare anche per chiederti di rimanere amici in modo da sentirsi meno in colpa di avermi fatto stare male (egoista)..In tal caso cosa dovrei rispondere e come comportarmi?

 

Al di là, della domanda se non mi viene posta come devo comportarmi?...Ovviamente voglio strafottermene, ma in che modo (esempi concreti)....Spero di dimostrare quanto valgo a me stesso, però prima devo togliermi qualche soddisfazione rigirando le sue credenze su di me.

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, giorgio954 ha scritto:

quindi probabilmente mi ha ricercato per ricevere attenzioni (col cazzo che gliele do)

8 ore fa, giorgio954 ha scritto:

come devo comportarmi?...Ovviamente voglio strafottermene, ma in che modo

La risposta è quella sopra alla domanda sotto

Semplicemente non le rispondi, se non le vuoi rimanere/diventare amico la ignori, come se fosse una persona di passaggio nella tua vita (ok tutti sono di passaggio ma penso di essermi spiegata), il bacio secondo me non conta nulla, per evitare cavolate cancella il numero

E toglierti qualche soddisfazione personale per dimostrare il tuo valore di maschio facendo giochetti di questo tipo con una femmina non ha senso, siamo programmate geneticamente a fare giochetti e perderesti subito, con risultati per la tua autostima e la sua idea su di te ben peggiori di quanto non sia ora

Imho ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

EdoardoG ti ha dato la soluzione corretta!

Non cagarla! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

va completamente ignorata come ha scritto bene EdoardoG

Modificato da Therealdavide
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954

La conversazione non è andata più avanti, dopo il mio "ciao" (potevo anche non risponderla ma ho preferito fare la cosa che mi sentivo di fare)

Mi sorge una domanda, il perchè di questo messaggio improvviso?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
55 minuti fa, giorgio954 ha scritto:

La conversazione non è andata più avanti, dopo il mio "ciao" (potevo anche non risponderla ma ho preferito fare la cosa che mi sentivo di fare)

Mi sorge una domanda, il perchè di questo messaggio improvviso?!

 

Credo che volesse tastarti, vedere se fosse possibile recuperare qualche attenzione da te ... Ha visto che non ne dai, avrà pensato : "Arrivederci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...