Vai al contenuto

Tradire Fidanzato e Amica - liv. difficoltà Nightmare


MagniFico

Messaggi raccomandati

MagniFico

Ciao a tutti,

come quei 3 che mi conoscono sanno, ho l'insano piacere a provarci con le ragazze fidanzate/sposate e perdo assoluto interesse verso le ragazze target una volta  diventate single.

Stavolta il livello di difficoltà è particolarmente alto: la ragazza in questione - chiamiamola Dea - non solo è fidanzata e convive con il ragazzo ma è anche... una cara amica di mia moglie.

In quindi, in buona sostanza Dea - se scoperta - rischia di passare per zoccola, finire per strada e sentirsi in colpa con l'amica. Non posso nemmeno lavorare sul senso di competizione con mia moglie perché, a differenza di precedenti set, non è quel tipo di ragazza.

Vediamo insieme al vicenda:

Dea è in crisi con il ragazzo,  ha bisogno di sentirsi donna e prova attrazione nei miei confronti. Come mi ha insegnato lo zio @BANE, ho blandito il suo narcisismo mostrando che mi piace, tra le altre cose scherzando che, da  quando le ho visto le tette, non dormo più bene etc etc. Solo per farvi capire che il mio game è esplicito.

Risponde molto bene ai miei comandi: l'altra sera mi propone una uscita a 4 (coi rispettivi partner) , faccio il difficile e le dico che sarei uscito solo se si fosse presentata scollata e si fosse seduta accanto a me. Lei molto ubbidiente si è presentata vestita da zoccoletta e ha fatto sedere il fidanzato dalla parte oppposta, lasciandomi educatamente il posto accanto a lei.

Il suo corpo risponde bene: mentre il suo ragazzo si lamentava degli uomini che ci provano spudoratamente con lei, ho passato tutto il tempo a toccarle il culo (e anche un po' schiena e collo, nei limiti del non farsi vedere). Noto che è molto eccitata. La tensione sessuale è ai massimi. Non era la prima volta, ovviamente.

Il problema:  prima dell'uscita congiunta la invito per una cena - da soli -  a casa mia per il Mercoledì successivo, data in cui i nostri rispettivi partner erano impegnati. Lei accetta.

Il giorno prima della cena arriva - matematico - il flake: è stanca e preferisce vedermi un'altra sera, in cui ci sia anche mia moglie...

Lo so, le ho messo un bel carico sopra e avrei dovuto trovare un modo per deresponsabilizzarla (come insegna il Max/Pua nella puntata sui filtri sociali).

Quindi errore mio.

Domanda: quale  è - in questo caso specifico - la migliore risposta al flake?

Dea soffre molto male la perdita, quindi  penso che Freezare adesso, in un momento di suo interesse, possa generare quella spinta necessaria a farle fare il salto. Inoltre, scongiura il fatto che mi usi solo per avere attenzioni mentre cerca altro cazzo di più semplice fruizione. Io invece la voglio nel mio harem e voglio prendermi cura di lei.

D'altra parte, poverina la capisco: ho creato una situazione in cui il flake è quasi automatico, troppa pressione. Forse conviene fare finta di niente, continuare al solito e poi proporre una uscita meno compromettente (anche se non ho idea di quale uscita a due potrebbe NON essere compromettente in questo frame)!

Maestri, Fratelli, che dite?

MagniFico

PS:

per le donne (biologiche e aspiranti tali) del forum: non mi interessano giudizi morali sul tradimento, sul provarci con le amiche di mia moglie o altro, sul perché sto con lei. Ho un rapporto molto chiaro e bello con mia moglie, sa che ho bisogno di andare con altre donne, quindi non rompete la zammara sugli aspetti etici... so quello che faccio e mi muovo nel migliore interesse di tutte le parti coinvolte.

Anche per Dea: il classico rapporto di coppia inculcato da Matrix non è la sua strada. Non è fatta per quello. Mi prendo la responsabilità per il suo percorso

Modificato da MagniFico
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Lei vorrebbe ma si sente in colpa nei confronti di amica e fidanzato. 

Quello che puoi fare è cercare di alzare al massimo il livello di comfort, e non farla razionalizzare circa i vostri incontri. 

La fai venire con "una scusa"... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ScramblerDr

@MagniFico: ciao, scusa se mi "intrometto" nel tuo post... Ma sembri una persona assai preparata a queste avventure... Che ne diresti di dirmi la tua su questo post da me condiviso?

La dipendente della mia compagna!

Scusa ancora, 

Grazie

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Che situazione complicata!
Io ci vedo due problemi:

1 - tu, con il tuo modo di fare molto diretto, ormai hai preso posizione e non puoi tornare sui tuoi passi per creare quel tipo di situazione dove lei si possa dire "Ops, non l'avevo visto e sono cascata sul suo uccello senza farlo apposta". Nel senso che entrambi sapete che se vi vedete è per scopare.

2 - lei, sapendo questa cosa (come hai già capito tu) sente troppa pressione e poverina non sa come uscirne, perché ti vuole vedere, ma nel momento in cui deve decidere cosa mettersi inizia a farsi tutti i filmini sulla serata, sull'amica, sul marito... E poi dà buca perché l'invito a cena è troppo diretto, troppo *scontato*.

Nessuno di questi due problemi è risolvibile direttamente. Secondo me li devi aggirare.
Tu continui ad essere diretto e coerente con quello che le hai detto finora.
Lei continua a non prendersi la responsabilità d'esser chiavata.

Come?

Quello che farei io è invitarla a giocare alla commedia.

Per evitare il flake potresti invitarla fuori per bere qualcosa sul presto (molto presto), in un posto dove non rischiate d'esser visti da qualcuno che vi conosce. Però menti, e le dici che, visto che non si sa mai, anche se la desideri non la bacerai (ovviamente è una cazzata). Poi rincari la dose dicendole anche che l'appuntamento è così presto perché poi la riporti a casa e vai a cena con un amico. Questo le distrugge il filmino mentale del "mi porta a bere e poi si va a casa a trombare" e dovrebbe bastare, perché siete in pubblico e il piano non prevede di rimanere da soli (ma i piani cambiano).

Poi quando senti che è il momento giusto, devi trovare una scusa per portarla da te (ovviamente solo per 5 minuti per fare la cosa X e poi mandarla via perché hai da fare) e continuare a deresponsabilizzarla. Però insomma, una volta in casa le dici che hai detto all'amico che non potevi (sempre che se ne ricordi) ed è fatta.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 29/7/2017 alle 12:56 , MagniFico ha scritto:

Il giorno prima della cena arriva - matematico - il flake: è stanca e preferisce vedermi un'altra sera, in cui ci sia anche mia moglie...

 

Il 29/7/2017 alle 12:56 , MagniFico ha scritto:

Ho un rapporto molto chiaro e bello con mia moglie, sa che ho bisogno di andare con altre donne, quindi non rompete la zammara sugli aspetti etici... so quello che faccio e mi muovo nel migliore interesse di tutte le parti coinvolte.

Io sono un tipo molto fantasioso, ma la presenza di tua moglie mi pare l'unico modo per creare comfort e allo stesso tempo rimanere lo stronzo diretto che piace a lei
Ha bisogno della sua amica che legittimi la sua posizione. Sa che si sentirebbe troppo in colpa e che tu non la aiuterai a superare il momento, nel senso che la LMR è quotata 1.01.
Invece ti immagini tua moglie/sua amica che le accarezza i capelli mentre te la scopi? 
Comunque storia bellissima, la scena al ristorante da film anni '70 (protagonista lei ovviamente). E di solito quei film finiscono con montaggi psichedelici del ménage à trois.  
L'importante è non perdere la presa, a lei fa bagnare tutto il contesto e i tuoi modi. Non vorrei che poi creando comfort smettessi di piacerle. Ma ti ripeto, sono un tipo molto fantasioso. Una possibile chiave del successo è rielaborare in chiave tua i consigli di @maldiluna

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Mi mancano alcuni elementi. Dea sa immagino  che siete una coppia aperta, o meglio, che tua moglie rispetta la tua liberta'... Che influenza ha tua moglie su Dea? Da quanto tempo e' in atto questo flirt?

Indipendentemente da questo, sulla base di cio' che leggo, dando per scontato che Dea sia il tipo " incuriosito ed ingenuo" .

Io farei  dietrofront. 

La assecondi e lasci organizzare ( fa che sia tua moglie per lo piu' a proporre)  come lei desidera altri incontri con i rispettivi partner. Li' poi alludi verbalmente tra un discorso e l' altro ( sorpresa!)  all' importanza dello stare tutti al proprio posto, soprattutto se non si e' ancora in grado di spiccare il volo...( soddisfi la sua parte logica) . Non so se ci capiamo.  Nel caso il tuo stile di vita da harem sia di dominio pubblico, non ne fai piu' cenno.  Contemporaneamente continui deciso con gli atteggiamenti provocanti. Le semplici cose in genere sono sufficienti.  La fissi negli occhi maliziosamente, la tocchi alternando  un tocco dapprima sbadato, fintamente involontario, ad uno piu' esplicito ( soddisfi la sua parte emotiva), ecc.  In piu' incontri, imperterrito, indipendentemente dalle sue reazioni. Se lei chiede spiegazioni, rimani sul vago. Basta questo. Sara' lei ad avvicinarsi. Meno parole, niente piu' complimenti diretti e richieste esplicite. Quello e' stato l' errore, secondo me, prima. E poi la gran mossa falsa, invitarla a cena e prima dell' incontro vederla e rendere esplicito che la volta successiva si sarebbe trombato. Alle ingenue sale la paura.

Il punto e': 

Tu sei interessato all' harem, non alla scopata rubata per sbaglio, con annesse paranoie da donna... E il suo ragazzo non solo non ti reca alcun fastidio, ma ti e' anche funzionale, giusto? Quindi, e' lei che deve essere calda tanto a lungo e al punto tale, che lei stessa inizi a dubitare della validita' della sua morale/ logica e di sua iniziativa ti si conceda.  Tu non puoi fare altro che esercitarti in una pazienza calcolata,  perseverando  indomito nell' invio di segnali prevalentemente non verbali forti e costanti.  L' idea che io mi sono fatta  e' che lei sia gia' presa ( ormoni) al punto tale che dopo questo suo primo rifiuto ( tipico)  basterebbe un" trombiamo?"  per farla capitolare ( qualita' del post trombata  dubbia),  ma giacche' a te interessa la cosa duratura (  corpo e mente, responsabilita' del percorso), meglio l' opzione della cottura lenta e, da parte tua, con decisione ma apparente distacco dal risultato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico
6 ore fa, maldiluna ha scritto:

 

6 ore fa, maldiluna ha scritto:

Quello che farei io è invitarla a giocare alla commedia.

Per evitare il flake potresti invitarla fuori per bere qualcosa sul presto (molto presto), in un posto dove non rischiate d'esser visti da qualcuno che vi conosce. Però menti, e le dici che, visto che non si sa mai, anche se la desideri non la bacerai (ovviamente è una cazzata). Poi rincari la dose dicendole anche che l'appuntamento è così presto perché poi la riporti a casa e vai a cena con un amico. Questo le distrugge il filmino mentale del "mi porta a bere e poi si va a casa a trombare" e dovrebbe bastare, perché siete in pubblico e il piano non prevede di rimanere da soli (ma i piani cambiano).

Poi quando senti che è il momento giusto, devi trovare una scusa per portarla da te (ovviamente solo per 5 minuti per fare la cosa X e poi mandarla via perché hai da fare) e continuare a deresponsabilizzarla. Però insomma, una volta in casa le dici che hai detto all'amico che non potevi (sempre che se ne ricordi) ed è fatta.

@maldiluna, hai centrato il punto. Cercavo giusto una soluzione del genere e me ne hai suggerita una molto potente.

La prima trombata te la dedico :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico

@jepgambardella: grazie per le idee. Mia moglie accetta ma non vuole avere parte attiva né finire in un threesome, né io voglio coinvolgerla nella caccia. Ovviamente io punto ad arrivare li, ma c'è moltissima strada da fare ancora

Grazie comunque

@Mya, interessante la tua intuizione. molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Mi interessano queste dinamiche di gruppo e il modello " harem",  se vuoi aggiornaci sugli sviluppi! :) I wish you much success.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...