Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Slugger
Inviato

Salve a tutti ragazzi,
Apro questo post e vi espongo la mia LTR, stiamo insieme da un annetto o poco più, ci si vuole bene, ma il sesso è sceso (entrambi lavoriamo), le limonate anche, e le coccole almeno da parte sua sono pressochè inesistenti (lei dice che mi vede troppo uomo, e non ha l'istinto di essere dolce con me) , quindi vi chiedo, fa parte dell'evolversi delle cose questo?
Oppure sono segnali?
Le cose vanno bene, ma il poco sesso (parlo di una volta a settimana) mi sta mettendo in scacco, e mi fa vivere questa storia con poca passionalità..
Attendo le vostre opinioni.
Grazie come sempre :3some:

AtlasCoelestis
Inviato

O lo fa con un altro e quindi ha meno tempo per te, emotivamente parlando.

O siete arrivati all'inizio della fine. 

Se la vuoi o vuoi provare a tenerla stretta a te per qualsiasi motivo devi iniziare ad agire diversamente.

Devi lavorare su leve emotive. 

"Girl just want to have fun" Cit.

• Mi piace! 3
Aiamacai
Inviato

Il calo è fisiologico. Il fatto che tu abbia notato dei cambiamenti però è un'ottima cosa. 

Come diceva AtlasCoelestis puoi agire! 

La "dolcezza" prima c'era e ora non c'è più o non c'è mai stata? 

Slugger
Inviato

Non lo è mai stata, sprazzi si, ma non in modo esagerato o che, ma questa è una costante che vorrei cambiasse, anche se credo sia così caratterialmente, che faccia roba con altri dubito fortemente, però questa cosa del sesso mi fa "elemosinare" ed in una relazione non credo vadano così le cose.
Se mi sono accorto di queste è perchè anche se sono in una LTR, le palle le ho lasciate sempre al loro posto.. e spero di riuscire a tenerle lì per un bel pezzo :good:

Miriam
Inviato
2 ore fa, Slugger ha scritto:

Non lo è mai stata, sprazzi si, ma non in modo esagerato o che, ma questa è una costante che vorrei cambiasse, anche se credo sia così caratterialmente, che faccia roba con altri dubito fortemente, però questa cosa del sesso mi fa "elemosinare" ed in una relazione non credo vadano così le cose.
Se mi sono accorto di queste è perchè anche se sono in una LTR, le palle le ho lasciate sempre al loro posto.. e spero di riuscire a tenerle lì per un bel pezzo :good:

Io vivo una storia di un anno e 4 mesi (con una pausa di 2) ma il sesso e il desiderio ti posso garantire che non si riducono perché è passato più di un anno 😅. Il calo credo sia fisiologico ma forse solo in storie che durano anni e anni e anni (ma questo non lo so adesso, forse un giorno ti saprò dire!). 

Segui l'ottimo consiglio :

3 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Se la vuoi o vuoi provare a tenerla stretta a te per qualsiasi motivo devi iniziare ad agire diversamente.

Devi lavorare su leve emotive. 

Slugger
Inviato

Si ma, siate più chiari..cosa intendete per leve emotive?

• Mi piace! 1
Harley quinn
Inviato

Mmm secondo me i bacini e le coccole sono dolci...ma quando devi fare sesso ce un desiderio diverso da soddisfare! Puo essere che a lei vada bene una volta a settimana, e che non sia passionale come te, oppure puoi provare a indagare, e capire i sui sentimenti sono sempre uguali o ce qualche problema 

Slugger
Inviato

Sono una persona abbastanza dolce, ma a letto non è così..anzi..

Per il fatto della frequenza e dell'essere passionale, purtroppo credo di essere io il problema avendo una "fame" diciamo differente dalla sua..non so che pensare.

Forse sono io troppo monotono su quel piano..o forse davvero devo utilizzare delle leve emotive che non mi sono ancora chiare del tutto.

LODOVICA
Inviato
Il ‎29‎/‎07‎/‎2017 alle 15:25 , Slugger ha scritto:

(lei dice che mi vede troppo uomo, e non ha l'istinto di essere dolce con me) ,

Ma cosa vuol dire??? Meno male che ti vede uomo, come dovrebbe vederti, un pupazzo di peluche o una Barbie?

Il mio uomo deve essere UOMO, se no  tanto vale frequento con una donna e mi diverto comunque.  A me sembra una gran fesseria quella che ti ha detto.

Ciao!
Lodovica

• Mi piace! 3
jepgambardella
Inviato (modificato)
Il 29/7/2017 alle 15:25 , Slugger ha scritto:

Salve a tutti ragazzi,
Apro questo post e vi espongo la mia LTR, stiamo insieme da un annetto o poco più, ci si vuole bene, ma il sesso è sceso (entrambi lavoriamo), le limonate anche, e le coccole almeno da parte sua sono pressochè inesistenti (lei dice che mi vede troppo uomo, e non ha l'istinto di essere dolce con me) , quindi vi chiedo, fa parte dell'evolversi delle cose questo?
Oppure sono segnali?
Le cose vanno bene, ma il poco sesso (parlo di una volta a settimana) mi sta mettendo in scacco, e mi fa vivere questa storia con poca passionalità..
Attendo le vostre opinioni.
Grazie come sempre :3some:

Tutto dipende da quanti giorni vi vedete a settimana. 
Se vi dedicate solo un giorno, e in quello scopate, allora vuol dire che la qualità è alta.
Se invece convivete e dormite insieme ma non scopate, allora vuol dire che c'è qualcun altro che si dedica alle sue tube di falloppio.
Cerca di capire perché non arrivate al sesso, poi magari ce lo scrivi e noi possiamo fare un'analisi dettagliata. Comunque le giustificazioni che ti ha dato puzzano di bruciato, fra le righe leggo "mi sento trascurata".
Dolcezza, bacini, ecc.. non contano niente. Ci sono ragazze molto dolci e con la voglia di coccole anche quando non vogliono arrivare al sesso, ci sono altre che invece basta uno sguardo e dopo 5 minuti siete orizzontali. 

Modificato da jepgambardella