AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 Quello che dicono è, quasi nella totalità dei casi, anni luce lontano da quello che pensano che altrettanto spesso è molto lontano da quel che fanno. Mancano i giusti stimoli. Le giuste leve appunto, che possono essere ben definite e stimolate. Ma prima, per definirle, devi capire che cosa vuoi ottenere da lei. Osservando il modo di fare che hai avuto fino ad oggi con lei e, di conseguenza, cominciando, piano piano, a virare. A cambiare rotta verso il benessere che vuoi. Lei sta viaggiando sul tuo treno, il vagone, però, lo hai scelto tu. Cambia rotaia e magari anche vagone. Ma non in modo brusco, tutti hanno paura dei deragliamenti, e nemmeno con l'isteria dell'uomo che non deve chiedere mai. Delicatezza. Delicato come il primo fiocco di neve che bacia il pavimento senza sciogliersi. Stai con un demonio travestito da angelo, ma pur sempre di angelo si tratta. Uno tra i più belli, per te. E noi, tu, io, tutti qui amiamo questi angeli. Le vedi le sue ali? Cosa vorresti?
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 4 Agosto 2017 Autore Inviato 4 Agosto 2017 Ludovica con quella frase intendeva dire che per l'età che ho sono troppo maturo, psicologicamente parlando.. Per il fatto della frequenza ci vediamo spesso, quasi ogni giorno , ma non conviviamo, fatto sta che da quello che ho capito la colpa è mia, che gli do troppe attenzioni e la faccio crogiolare nella sicurezza più assoluta, il punto è che a mio avviso in una relazione stabile, si debba essere certi di tutto sulla persona che si ha al proprio fianco, e non avere lacune, altrimenti il cerchio si spezza, ma a quanto pare la mia mentalità non combacia con la sua. E per questo è poco stimolata. Consigli pratici? voli pindarici a parte..
Messaggi raccomandati