Vai al contenuto

lasciare o insistere?


lasy

Messaggi raccomandati

ciao, sono nuovo da queste parti!! ci sono finito cercando in rete il manuale di Franco, sul forum c'è una discussione dove si chiede come ottenerlo. Ma veniamo al dunque:

Tre settimane fa ho conosciuto una ragazza, di 10 anni in meno di me. ha 33 anni e io 43. la prima sera che siamo usciti insieme è andato tutto molto bene, il dialogo tra noi è vivace e ci siamo trovati bene insieme in generale da subito. tant'è che io non ho avuto nessun problema a baciarla quel giorno stesso, alla prima uscita. Lei dopo aver risposto positivamente, nel senso che non si è ritratta, mi ha detto che non se lo aspettava, l'avevo presa alla sprovvista. la serata si è chiusa senza alcun altra nota paricolare. nei giorni successivi ci siamo sempre sentiti in chat, io l'ho invitata a vederci, ma ci siamo visti solo dopo cinque giorni. fermi sempre ai bacetti. dopo altri 3 giorni ancori e dopo altri 5 giorni ancora. insomma, sono quasi tre settimane e i nostri incontri sono stati appena cinque!! e non si è fatto ancora sesso!! nell'ultimo incontro a dire la verità ho avuto da parte sua maggiore libertà di esplorarla più intimamente, sempre escluso il sesso. per come sono abituato, la dinamica della relazione mi è un po' incomprensibile: lei mi cerca sulla chat, quando ci vediamo si apre ma non "troppo", ma in linea di massima non ci si vede tutti i giorni, non c'è niente di scontato insomma. e poi, appunto non abbiamo ancora fatto sesso!! cosa per me incomprensibile dopo 3 settimane!! ah, ho dimenticato una cosa molto importante: al secondo incontro abbiamo parlato di cosa fossimo per entrambi. Lei mi ha parlato del suo ex a cui si sente ancora legata spiritualmente, dal quale però vorrebbe svincolarsi perchè sa che con lui non si sente completamente soddisfatta. Altra cosa che capisco poco!!

Per quanto mi riguarda, io l'avrei mollata già da tempo, ma mi piace molto e sento che abbiamo delle potenzialità forti che si potrebbero sviluppare stando insieme. non ho perso la testa, ma credo sia solo a causa di questo suo non esserci completamente. ripeto, mi piace molto!!

 

nonostante questo sono preso spesso dal dubbio se lasciare o insistere? soprattutto nei primi giorni la cosa mi ha molto stancato, adesso mi sono quasi abituato, cosa che mi preoccupa ancora di più. non credo di aver fatto su di lei nessuna pressione particolare, non mi piace insistere ed elemosinare incontri, so che può essere antiproducente. anzi a dire la verità, per facilitarmi l'astinenza da lei per qualche giorno ho cercato una mia "amica" che non mi dice di no.

Vorrei consigli su come comportarmi, secondo voi è giusto insistere o è bene lasciare? secondo me a 33 anni non puoi aspettare tanto per fare sesso con uno che ti piace.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Hai spiegato poco la dinamica...... ma io credo che semplicemente sia mancata iniziativa da parte tua. Lo evidenzia la tua frase che dice ''ho avuto da parte sua maggiore libertà...'' il che secondo me indica un po' una titubanza nello spingere.

Voglio dire... se è uscita 5 volte con te è attratta senza se e senza ma.

Se lei ti interessa non hai nessun motivo per lasciarla perdere.... se invece ti è venuta meno il discorso cambia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la dinamica sta nel fatto che io le ho sempre chiesto di uscire e lei la maggior parte delle volte aveva da fare altro, incontrare amici mi dice, per poi essere lei stessa a cercarmi e chiedermelo. è successo comunque poche volte. io non spingo, come dici, perchè non mi piace essere insistente. mi spiego, se per tre volte ti ho invitato e mi hai detto no, mi rompe chiedertelo la quarta volta e vorrei che sia lei.

 

"libertà da parte sua" vuol dire che quando "spingo" mi viene posto un freno!! non mi sembra giusto forzare. fosse per me l'avrei svestita già il primo giorno, subito dopo averla baciata😁

Modificato da lasy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...