Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tango.TM
Inviato

Sono in una situazione un po' strana con una ragazza , tutto è iniziato a inizio giugno , lei era stata lasciata da poco e quindi usciva con noi per svagarsi. Premessa, lei è una mia compagna di classe; continuano le uscite e vengo a sapere da una sua amica che lei sarebbe interessata a me , io ero molto titubante all'inizio poiché l'unica volta che ci ho provato con una ragazza ho preso un 2 di picche... dettagli, con il passare delle uscite mi convinco poiché lei a me piace da prima che fosse single e mi trovavo bene a stare con lei. Un paio di settimane fa rimango a dormire fuori assieme ad altri amici e amiche , tra queste c'è anche lei , la serata procede bene e dopo aver giocato a obbligo o verità , io e lei, andiamo a prendere una boccata d'aria, qui arrivo al k-Close con annessa "dichiarazione".

Pochi giorni dopo lei parte per andare in vacanza , noi ci sentiamo giornalmente e tutto va bene fino a quando il suo ex si fa sentire , lei a detta dell'amica ha rifiutato categoricamente di perdonarlo per quel che le aveva fatto e che non voleva più averci a che fare; excursus: era stata trattata veramente male , con prese per il culo e sputtanamenti davanti a tutti.

Il problema arriva ora, a circa una settimana da quando è successo quel fatto, lei con me continua ad essere normale,  ma purtroppo su Facebook o Twitter scrive robe tipo "a volte mi manchi davvero tanto" o mette mi piace a post che sono palesemente riferiti a lui. Io non le ho ancora parlato di questa cosa e neanche vorrei parlarne, però vorrei anche evitare di rimetterci...

Qualche consiglio per come comportarmi con lei?

Tango.TM
Inviato

Domani ha detto che deve parlarmi di una cosa, ma che non devo preoccuparmi 

Dennis_Chambers
Inviato

Invece preoccupati, ti dirà che è ancora presa per l'ex.

Comunque, tu non fare scenate, le dici solo ok ho capito. Anzi, al tuo posto nemmeno ci uscirei, piuttosto chiedile di chiamarti, tanto ti vuole dire quello. 

Poi scompari, non pensare a lei, dedicati ad altro, fai foto con altre ragazze, se riesci scopa. 

Tango.TM
Inviato
12 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Invece preoccupati, ti dirà che è ancora presa per l'ex.

Comunque, tu non fare scenate, le dici solo ok ho capito. Anzi, al tuo posto nemmeno ci uscirei, piuttosto chiedile di chiamarti, tanto ti vuole dire quello. 

Poi scompari, non pensare a lei, dedicati ad altro, fai foto con altre ragazze, se riesci scopa. 

Purtroppo devo uscire , ho un altro impegno che non posso rimandare e ha voluto accompagnarmi.

Dopo ti aggiorno su quello che mi ha detto 

Tango.TM
Inviato

@Dennis_Chambers allora , il discorso che mi ha fatto è stato che lei non vuole chiudere ma vuole conoscermi meglio e che in questo momento non riesce ad avere una relazione e vuole andarci molto lentamente nel caso, inoltre ha fatto leva sul fatto che con lei non mi comporto come con altre mie amiche... Ovvio che non lo faccio , non la voglio come amica...

Prima di dirmi tutto questo abbiamo fatto colazione ed è stata una situazione che avrei voluto evitare , lei che girava il cappuccino come se fosse l'ultimo che doveva bere , evitava di guardarmi e restava con la testa bassa, e quando abbiamo finito e le ho chiesto cosa doveva dirmi la vedi che fa: fuori, non qui... e fuori mentre mi diceva le cose stava per mettersi a piangere... non so cosa dire, io comunque non le scrivo più, aspetto che sia lei a cercarmi e vedo se è il caso di risponderle 

Dennis_Chambers
Inviato

mmmm quando fanno così ti conviene lasciar perdere, per la tua salute mentale, quelle indecise/insicure sono le peggiori, e nel 90% dei casi si mettono di nuovo con l'altro.

Stacca i contatti e vedi lei che fa..

Tango.TM
Inviato
57 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

mmmm quando fanno così ti conviene lasciar perdere, per la tua salute mentale, quelle indecise/insicure sono le peggiori, e nel 90% dei casi si mettono di nuovo con l'altro.

Stacca i contatti e vedi lei che fa..

Da ieri mattina non le parlo più

Il problema è che anche staccando i contatti me la ritrovo quando uscirò con i miei amici , visto che ormai è entrata nel gruppo e, ovviamente a scuola, l'anno scorso eravamo compagni di banco e penso che questa cosa si ripeterà anche il prossimo poiché l'unica sua amica è stata bocciata

Inoltre ieri le ho portato un libro poiché deve leggerlo per la scuola, quindi qualche messaggio me lo aspetto, conoscendola deve dirmi se le piace o no...

Dennis_Chambers
Inviato

Be allora comportati normalmente, come se nulla fosse. 

Tango.TM
Inviato
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Be allora comportati normalmente, come se nulla fosse. 

Stasera mi ha scritto chiedendomi come stesse andando la serata , la sua amica le ha detto che oggi uscivo , io le ho risposto che andava bene

• 4 settimane dopo...
Tango.TM
Inviato

@Dennis_Chambers, ci sono novità dal fronte, lei ha scritto su Twitter della sua avventura nel weekend con un ragazzo... per fortuna che non era in grado di avere una relazione, alquanto patetica; inoltre essendo uno di quelli che ha conosciuto in vacanza sono quasi certo di avere una ramificazione di corna sulla testa.