Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Vi siete solo baciati, non stavate assieme Quindi non parlare di corna Kenji e OldPlayer ha reagito a questo 2
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 33 minuti fa, Tango.TM ha scritto: @Dennis_Chambers, ci sono novità dal fronte, lei ha scritto su Twitter della sua avventura nel weekend con un ragazzo... per fortuna che non era in grado di avere una relazione, alquanto patetica; inoltre essendo uno di quelli che ha conosciuto in vacanza sono quasi certo di avere una ramificazione di corna sulla testa. ha scritto dell'avventura su Twitter per raccontarla al suo ex, non a te cosa ci stai perdendo ancora tempo? lasciala perdere Tango.TM ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 Il 3/8/2017 alle 18:49 , Tango.TM ha scritto: @Dennis_Chambers allora , il discorso che mi ha fatto è stato che lei non vuole chiudere ma vuole conoscermi meglio e che in questo momento non riesce ad avere una relazione e vuole andarci molto lentamente nel caso, inoltre ha fatto leva sul fatto che con lei non mi comporto come con altre mie amiche... Ovvio che non lo faccio , non la voglio come amica... Prima di dirmi tutto questo abbiamo fatto colazione ed è stata una situazione che avrei voluto evitare , lei che girava il cappuccino come se fosse l'ultimo che doveva bere , evitava di guardarmi e restava con la testa bassa, e quando abbiamo finito e le ho chiesto cosa doveva dirmi la vedi che fa: fuori, non qui... e fuori mentre mi diceva le cose stava per mettersi a piangere... non so cosa dire, io comunque non le scrivo più, aspetto che sia lei a cercarmi e vedo se è il caso di risponderle Scusa è... ma sei fava! Anziché dirle quanto ti piace se tu adesso le avessi detto che ti piace, ma non sei pronto pet una storia seria... bo non lo sai.... mi mu ma.... adesso ce l'avresti attaccata a te. Invece adesso sei tu che corri dietro a lei, mannaggia a te! Linus2016 e Tango.TM ha reagito a questo 2
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) Il 6/9/2017 alle 19:32 , Peace off sheet ha scritto: Scusa è... ma sei fava! Anziché dirle quanto ti piace se tu adesso le avessi detto che ti piace, ma non sei pronto pet una storia seria... bo non lo sai.... mi mu ma.... adesso ce l'avresti attaccata a te. Invece adesso sei tu che corri dietro a lei, mannaggia a te! Ormai penso sia persa, la sua amica ha fatto da tramite per dirmi che era finita siccome lei non se la sentiva; ora si sente con un tipo che è completamente l'opposto di me dal punto di vista fisico, un ragazzo basso e sovrappeso, boh non capisco, prima dice che gli piacciono alti e in forma , poi cambia completamente tipo... bah P.S. è ancora in freeze, solo oggi ci siamo visti poiché sono uscito con amici e c'era anche lei, domani vedrò come si comporta a scuola Modificato 14 Settembre 2017 da Tango.TM
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 15 Settembre 2017 Autore Inviato 15 Settembre 2017 Ebbene, siamo compagni di banco
Makk [Partecipante] 656 Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 39 minuti fa, Tango.TM ha scritto: Ebbene, siamo compagni di banco Bene, tienila a distanza. Non ti dico di non rivolgerle manco il saluto ma comportati in modo totalmente distaccato con lei.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 Tu non sei stato altro che la sua vendetta contro quella relazione nociva, forse sei il più carino del gruppo, forse sei il più simpatico o quello con il quale lei era più a suo agio. Inconsciamente o deliberatamente ti ha usato per guarire il suo cuore ferito. Successivamente si è resa conto di non provare nulla per te e tu le hai dato retta anziché usare quel piccolissimo ponte d'intimità creatosi dal bacio, potevi giocartela, potevi farle credere che in realtà non te ne frega nulla di quello che sta dicendo, potevi farle credere di avere già altro per le mani, potevi farle credere di esser stato tu colui che ha avuto l'idea di usarla. Perché avresti mai dovuto farle credere ciò? Hai presente un bambino e il suo giocattolo? Quando si stanca lo butta nell'angolo, ma se per caso arriva un altro bambino che vuole giocarci improvvisamente ritrova interesse. L'avresti fatta sentire non desiderata, non abbastanza per te. Per quanto possa essere un comportamento scorretto, saresti riuscito a creare attrazione nei tuoi confronti. Quella frecciatina su twitter è indirizzata all'ex, perché nonostante l'abbia fatta soffrire l'ha fatta anche gioire. Anche negli avvenimenti più brutti esistono momenti belli. Lei sta rimpiangendo quei bei momenti che vengono immediatamente frantumati dalla realtà delle sue azioni crudeli, mandandola in tilt. Se la vuoi non puoi far altro che dimenticarla. Pensa a te, pensa ad altre, sopratutto ad altre. Tornerà lei da te. Se e soltanto se saprai dimostrarti invitante quanto una torta di cioccolato per un bambino. Per ora ti sento troppo giovane e ingenuo. Crescerai. Tango.TM e GhostQiNa ha reagito a questo 2
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 18 ore fa, Tango.TM ha scritto: Ormai penso sia persa, la sua amica ha fatto da tramite per dirmi che era finita siccome lei non se la sentiva; ora si sente con un tipo che è completamente l'opposto di me dal punto di vista fisico, un ragazzo basso e sovrappeso, boh non capisco, prima dice che gli piacciono alti e in forma , poi cambia completamente tipo... bah P.S. è ancora in freeze, solo oggi ci siamo visti poiché sono uscito con amici e c'era anche lei, domani vedrò come si comporta a scuola Ancora dai peso a ciò che dicono le donne? Il verbale non esiste. Guarda altro. Togliti dalla testa che una donna sia attratta solo dall'aspetto fisico. Guarda, lascia perdere. Ignorala. Forse farà qualcosa per attirare la tua attenzione o forse no. Scopati l'amica
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 17 Settembre 2017 Autore Inviato 17 Settembre 2017 Il 15/9/2017 alle 15:06 , Makk ha scritto: Bene, tienila a distanza. Non ti dico di non rivolgerle manco il saluto ma comportati in modo totalmente distaccato con lei. è proprio quello che ho intenzione di fare, e che sto già facendo; ieri mi sono assentato da scuola perchè non stavo bene, oggi lei mi ha scritto di sua spontanea volontà per chiedermi se domani sarei tornato, io le ho risposto che probabilmente sarei tornato e lei senza che glielo chiedessi mi ha dato i compiti, io li avevo già chiesti ad un'altra ragazza( a lei non sta molto simpatica , ma dettagli...) e glielo ho detto, ringraziandola lo stesso, lei non ha risposto. Il 15/9/2017 alle 18:33 , Peace off sheet ha scritto: Guarda, lascia perdere. Ignorala. Forse farà qualcosa per attirare la tua attenzione o forse no. Scopati l'amica non è il mio tipo
Makk [Partecipante] 656 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 52 minuti fa, Tango.TM ha scritto: ieri mi sono assentato da scuola perchè non stavo bene, oggi lei mi ha scritto di sua spontanea volontà per chiedermi se domani sarei tornato, io le ho risposto che probabilmente sarei tornato e lei senza che glielo chiedessi mi ha dato i compiti, io li avevo già chiesti ad un'altra ragazza( a lei non sta molto simpatica , ma dettagli...) e glielo ho detto, ringraziandola lo stesso, lei non ha risposto. Ha perso il giocattolino ed ora gli inizia a rodere il fegato. Continua a comportarti come stai facendo, lei in questo momento se vuoi solo avere mezza possibilità non deve esistere per te. Tango.TM ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati