Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tango.TM
Inviato
23 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Ok

23 ore fa, Makk ha scritto:

Fai che sia più in là possibile questa prossima volta. Non dimenticare il tuo obiettivo.

Rega, ma quanto è bello il Karma, ora ho capito perché ieri è saltato tutto, il tipo gli ha detto picche, non voleva nulla di serio 

Makk
Inviato
1 ora fa, Tango.TM ha scritto:

Rega, ma quanto è bello il Karma, ora ho capito perché ieri è saltato tutto, il tipo gli ha detto picche, non voleva nulla di serio 

Rinfrescami un attimo la memoria.. Quale tipo l'ex? 

Druid
Inviato
2 hours ago, Tango.TM said:

Beh, se ti piace il Karma..

E sei felice che lei stia male perchè il tipo l'ha bidonata..

Attento tu stesso al Karma..

Tango.TM
Inviato
6 ore fa, Makk ha scritto:

Rinfrescami un attimo la memoria.. Quale tipo l'ex? 

No, il nuovo, quello con cui si sentiva mentre ci "frequentavamo"

5 ore fa, Druid ha scritto:

Beh, se ti piace il Karma..

E sei felice che lei stia male perchè il tipo l'ha bidonata..

Attento tu stesso al Karma..

Se non sbaglio il Karma si basava sulle azioni, non sui pensieri ;)

Makk
Inviato
2 ore fa, Tango.TM ha scritto:

No, il nuovo, quello con cui si sentiva mentre ci "frequentavamo"

Capito, hai detto che state in classe insieme, state facendo l'ultimo anno?

Tango.TM
Inviato (modificato)
2 ore fa, Makk ha scritto:

Capito, hai detto che state in classe insieme, state facendo l'ultimo anno?

Si stiamo facendo l'ultimo anno, siamo in classe assieme e pure vicini di banco

Modificato da Tango.TM
Makk
Inviato
2 ore fa, Tango.TM ha scritto:

Si stiamo facendo l'ultimo anno, siamo in classe assieme e pure vicini di banco

Comunque non ti fa bene tenertela anche come vicina di banco, anzi, tutt'altro.

Tango.TM
Inviato
1 minuto fa, Makk ha scritto:

Comunque non ti fa bene tenertela anche come vicina di banco, anzi, tutt'altro.

purtroppo non posso farci nulla, è stata lei a volersi mettere vicino a me; anche nei laboratori sei io mi siedo da tutt'altra parte me la ritrovo di fianco , attaccata come una cozza...

comunque riesco a gestirmela bene, nel senso che faccio come se non ci fosse, al massimo il ciao la mattina, ma niente di più

Makk
Inviato
1 minuto fa, Tango.TM ha scritto:

purtroppo non posso farci nulla, è stata lei a volersi mettere vicino a me; anche nei laboratori sei io mi siedo da tutt'altra parte me la ritrovo di fianco , attaccata come una cozza...

comunque riesco a gestirmela bene, nel senso che faccio come se non ci fosse, al massimo il ciao la mattina, ma niente di più

Sì, ma aldilà del fatto che tu magari riesca a gestire la situazione in modo impeccabile (per esperienza personale ne dubito dato che anche io avevo nella stessa classe la mia one-itis), il problema è il distacco a livello emotivo, la vedi ogni giorno, le sei vicino ogni giorno non riuscirai mai a separarti da lei se continui in questo modo.

Ammesso e non concesso che tu voglia separartene, francamente dopo 4 pagine di topic non ho chiaro il tuo obiettivo. Non mi è chiaro se lei a te ha rotto i coglioni e la vuoi vedere soffrire in mezzo alla strada oppure se speri di riconquistarla in chissà quale modo. In ogni caso quello che dovresti fare è sempre la stessa cosa, staccarti da lei. 

Tango.TM
Inviato
14 minuti fa, Makk ha scritto:

Sì, ma aldilà del fatto che tu magari riesca a gestire la situazione in modo impeccabile (per esperienza personale ne dubito dato che anche io avevo nella stessa classe la mia one-itis), il problema è il distacco a livello emotivo, la vedi ogni giorno, le sei vicino ogni giorno non riuscirai mai a separarti da lei se continui in questo modo.

Ammesso e non concesso che tu voglia separartene, francamente dopo 4 pagine di topic non ho chiaro il tuo obiettivo. Non mi è chiaro se lei a te ha rotto i coglioni e la vuoi vedere soffrire in mezzo alla strada oppure se speri di riconquistarla in chissà quale modo. In ogni caso quello che dovresti fare è sempre la stessa cosa, staccarti da lei. 

Diciamo che sono in un limbo di amore/odio

Mi alletta l'idea di farla soffrire in mezzo alla strada, ma se lo facessi mi ritroverei appeso alla forca , con il club delle femministe che ho in classe, guai mai fare un torto ad una donna...

Però sarei patetico nel dire che non la vorrei riconquistare, il sentimento c'è ancora, non più come allora, molto più blando, ma c'è ancora

staccarmi più di così non posso, di evitare di uscire con gli altri del gruppo perchè c'è anche lei non ci penso minimamente.