lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) 21 minuti fa, Tango.TM ha scritto: Mi alletta l'idea di farla soffrire in mezzo alla strada, ma se lo facessi mi ritroverei appeso alla forca , con il club delle femministe che ho in classe, guai mai fare un torto ad una donna... Il punto non è questo. Non devi farlo non perché altrimenti saresti messo al rogo dalle altre, bensì perché un'azione come questa, ovviamente in senso metaforico, porterebbe TE ad un impoverimento, non lei. Un'azione del genere presuppone il gusto delle vendetta che, a mio avviso, è sempre un sentimento negativo. Devi fare tutto ciò che ti dona crescita, libertà di pensiero, libertà da lei. Modificato 25 Settembre 2017 da lucerosa . Tango.TM ha reagito a questo 1
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 1 ora fa, Tango.TM ha scritto: Diciamo che sono in un limbo di amore/odio Mi alletta l'idea di farla soffrire in mezzo alla strada, ma se lo facessi mi ritroverei appeso alla forca , con il club delle femministe che ho in classe, guai mai fare un torto ad una donna... Però sarei patetico nel dire che non la vorrei riconquistare, il sentimento c'è ancora, non più come allora, molto più blando, ma c'è ancora staccarmi più di così non posso, di evitare di uscire con gli altri del gruppo perchè c'è anche lei non ci penso minimamente. Ma che torto devi farle, non ha senso. Torto in base a cosa? Fregatene del "club delle femministe", dai. Non pensare al torto che vorresti farle,il torto glielo stai già facendo non dandole attenzioni, mi sembra già sufficiente. In ogni caso credo che tu debba capire cosa vuoi da lei, la odi o la vuoi? Chiarito questo decidi tu come procedere. Tango.TM ha reagito a questo 1
Makk [Partecipante] 656 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 4 ore fa, Tango.TM ha scritto: Diciamo che sono in un limbo di amore/odio Diciamo che è arrivato il momento di scegliere. E in questo di certo non ti può aiutare nessuno, devi essere tu a scegliere cosa vuoi davvero, non gli altri per te. La situazione è particolare non è quella di un ONE-ITIS classica perchè tu sei obbligato ogni giorno a dover vedere e comunque trascorrere del tempo con quella persona per cui devi rassegnarti al fatto che un distacco emotivo totale lo potrai raggiungere solo al termine degli esami. Tango.TM ha reagito a questo 1
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 25 Settembre 2017 Autore Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) 6 ore fa, lucerosa ha scritto: Il punto non è questo. Non devi farlo non perché altrimenti saresti messo al rogo dalle altre, bensì perché un'azione come questa, ovviamente in senso metaforico, porterebbe TE ad un impoverimento, non lei. Un'azione del genere presuppone il gusto delle vendetta che, a mio avviso, è sempre un sentimento negativo. Devi fare tutto ciò che ti dona crescita, libertà di pensiero, libertà da lei. In qualunque caso non avrei voluto attuare una vendetta, è una di quelle cose a cui pensi e ti rimane nei meandri del tuo cervello, ma che sai non vorrai mai attuare per una questione di educazione 5 ore fa, LuigosX ha scritto: Ma che torto devi farle, non ha senso. Torto in base a cosa? Fregatene del "club delle femministe", dai. Non pensare al torto che vorresti farle,il torto glielo stai già facendo non dandole attenzioni, mi sembra già sufficiente. In ogni caso credo che tu debba capire cosa vuoi da lei, la odi o la vuoi? Chiarito questo decidi tu come procedere. 2 ore fa, Makk ha scritto: Diciamo che è arrivato il momento di scegliere. E in questo di certo non ti può aiutare nessuno, devi essere tu a scegliere cosa vuoi davvero, non gli altri per te. La situazione è particolare non è quella di un ONE-ITIS classica perchè tu sei obbligato ogni giorno a dover vedere e comunque trascorrere del tempo con quella persona per cui devi rassegnarti al fatto che un distacco emotivo totale lo potrai raggiungere solo al termine degli esami. Non posso che darvi ragione, la scelta é soltanto mia, devo solo capire cosa è meglio. riguardo al discorso ONE-ITIS , la prima volta è stata molto peggio, in confronto questa è niente, se con la prima anche a distanza di mesi provavo ancora molto, per quest'ultima la cosa è praticamente nulla (sempre in rapporto alla prima) Modificato 25 Settembre 2017 da Tango.TM Makk e lucerosa ha reagito a questo 2
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 26 Settembre 2017 Inviato 26 Settembre 2017 9 ore fa, Tango.TM ha scritto: In qualunque caso non avrei voluto attuare una vendetta, è una di quelle cose a cui pensi e ti rimane nei meandri del tuo cervello, ma che sai non vorrai mai attuare per una questione di educazione Non posso che darvi ragione, la scelta é soltanto mia, devo solo capire cosa è meglio. riguardo al discorso ONE-ITIS , la prima volta è stata molto peggio, in confronto questa è niente, se con la prima anche a distanza di mesi provavo ancora molto, per quest'ultima la cosa è praticamente nulla (sempre in rapporto alla prima) Diciamo allora che sei quasi vicino alla risposta che vorresti darti. Devi vedere tu se lei la vuoi o non la vuoi, semplice. Tango.TM ha reagito a questo 1
Tango.TM [Partecipante] 11 Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 Il 26/9/2017 alle 09:49 , LuigosX ha scritto: Il 25/9/2017 alle 21:50 , Makk ha scritto: Alla fine avevo scelto di non volerla più e ho fatto benissimo, da 1/2 settimane si è rimessa con l'ex . Comunque, il tutto ha riacceso la fiamma per una ragazza a cui stavo già lavorando... ne parlo meglio in questo thread
Messaggi raccomandati