Vai al contenuto

segretaria hb10


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti questo è il mio primo post. sono di napoli e ringraziando a madre natura sono anche un bel ragazzo. vi prego aiutatemi a risolvere questo caso vi saro grati per l eternità. praticamente ogni mattina vado in un azienda dove si produce farina per ordinare della merce. qui c è una hb10 segretaria che più o meno per i miei neg e cap nei suoi confronti si è formata una leggera simpatia che va avanti da un mese. ma il problema è che essendo sposata non trovo un modo giusto per cercare di strapparle un appuntamento. cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo

Cercarne un'altra invece di rischiare di rovinare un matrimonio....  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Concordo con Domino, con quante donne "libere" che ci sono, perchè rovinare un matrimonio?

Rovinare i matrimoni è una cosa che odio.... vai ed esci, ne incontrerai tante libere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
i miei cap...

ancora con sti termini di the game.... :look: la FAQ può tornare utile (se letta  :rolleyez:)

essendo sposata non trovo un modo giusto per cercare di strapparle un appuntamento. cosa devo fare?

Qui di formule magiche che ti assicurano la certezza non ne abbiamo (non ancora ;)) poi nel tuo caso particolare c'è anche la variante moralistica (come giustamente sottolineano gli altri) e sta a te valutare se è bene o male proseguire in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

io suggerirei il M.M.A.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao

Sono d'accordissimo con gli altri amici del forum. Non è per niente bello rovinare un matrimonio. Per uno, due incontri che potresti avere, pensa alla crisi che potresti provocare in quella famiglia, per non parlare poi se ci sono anche figli. Pensa cosa proveresti tu se un altro ragazzo tentasse di sedurre tua moglie magari riuscendoci.

Hai detto di essere un bel ragazzo quindi non ti mancheranno certo le occasioni per avere un sacco di altre HB di cui ora ignori magari anche l'esistenza.

So che le mie parole possono sembrare antiquate o moraliste ma sono vere. Certi valori e affetti vanno rispettati esattamente come noi vorremmo che gli altri rispettino i nostri.

Auguri e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...