Vai al contenuto

Problemi in discoteca


Dog1

Messaggi raccomandati

Dog1

Ragazzi, io ci provo ma non ci riesco: oggi come la settimana scorsa vado a ballare e niente non riesco ad ottenere nulla, solo qualche numero strappato con fatica. Quando sono in pista mi metto a ballare dietro le hb ma spesso sono chiuse in gruppo e l'unico modo per avere un contatto è prenderle per i fianchi cosa che so essere sbagliata quindi evito... nel migliore dei casi le approccio verbalmente con una battuta. In passato mi è capitato fare dei k close in discoteca però so anche che sono stati colpi di fortuna. Spesso torno a casa con il rimorso di non aver concluso nulla, oltretutto sono uno che anche se si fa problemi in questi ambienti si butta e ci prova, infatti cerco sempre di approcciare le ragazze che mi piacciono, tranne quando sono gruppi numerosi e io mi ritrovo da solo. Inoltre ci si mette anche la pressione dei miei amici che non hanno il coraggio di approcciare così spesso mi distacco da loro però mi sento sempre gli occhi puntati addosso perché restano sempre lì a vedere cosa faccio o non faccio e infatti cosa che mi da più fastidio tra di loro ho anche la nomina di quello che ci prova con tutte in discoteca ( anche se non mi tocca più di tanto) però lì per lì mi crea problema perché è come se mi sentissi osservato. Comunque, oltre ciò, vedendo e leggendo che molti ragazzi riescono mentre io nonostante gli sforzi no mi fa pensare che mi pongo in modo sbagliato in questo ambiente. Ho letto che il modo migliore sarebbe quello di prenderle da dietro e fare la piroetta ma spesso è impossibile perché sono o in gruppo o di fronte una con l'altra e poi mi sembra invadente ( sicuramente sbaglio). 
Quindi vorrei chiedervi dei consigli su come muovermi, su come approcciare senza sembrare un assatanato di figa in questo campo, grazie in anticipo a chi mi risponde! 


Ps: ieri mentre ero a bordo pista c'erano due ragazze hb 7/8 di spalle, una parlava con dei ragazzi ( credo suoi amici) l'altra ogni tanto si girava verso di me e mi guardava anche se rapidamente, non so se erano IOI, ma vedendo come stava andando la serata ho pensato che mi guardasse per paura che le rompessi le scatole; comunque non ho approcciato perché dopo poco è arrivato un suo amico e si è messa a parlare con lui e anche li rimorso perché magari poteva essere l'occasione buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
Il 30/7/2017 alle 12:01 , Dog1 ha scritto:

In passato mi è capitato fare dei k close in discoteca però so anche che sono stati colpi di fortuna

Sappi, innanzitutto, che la fortuna non esiste...si viene premiati stando al posto giusto nel momento opportuno!

Poi, se proprio vuoi attribuire un po' di merito a te stesso, anzichè al caso, dovresti essere in grado di replicare i k-close ottenuti agendo nello stesso modo ogni volta che approcci una ragazza. Capisci che una cosa funziona per davvero quando la insegni ad altri e ha successo ugualmente.

In tutto ciò, l'inner game è fondamentale...senza una mentalità d'acciaio continuerai ad essere carne da macello e ogni palo che prenderai influirà negativamente sulla tua personalità. Questo non devi assolutamente permetterlo!

Il dance game è la tipologia di gioco che prevede più rifiuti, rimpianti e occasioni perse in assoluto...anche i più esperti si beccano la loro dose di pali (anche una decina consecutiva) ma non per questo demordono.

Accetta questo rischio e inizierai a vedere miglioramenti un po' ovunque nella tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

solounnome

hai ottenuto qualche numero strappato con fatica.non mi sembra poco,voglio dire,mettiamo ne hai presi 4 ,magari una di queste ti caga dopo che le scrivi.Poi non so come li hai ottenuti....ma fossi in te sarei soddisfatto,poi se punti all ons e' un altro discorso ma per esperienza le ons non sono certo le scopate migliori,meglio quelle da seconda terza uscita dopo averle preso il numero.Poi questo e' quello che penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...