LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) Buonasera a tutti! vi scrivo a distanza di mesi, e per me nonostante la situazione in cui mi trovo, è sempre un piacere farlo, dato che sicuramente , come sempre, riceverò ottimi consigli. Vi avevo già parlato della mia relazione conclusa ormai quasi un anno fa, ma stavolta ha preso una piega diversa, anche se il "finale" è sempre lo stesso. Vi riassumo il tutto: Da circa Febbraio/Marzo sono riuscito a riallacciare il rapporto con la mia ex, che mi aveva lasciato l'anno scorso; Siamo usciti praticamente sempre in questi mesi, ci vedevamo mediamente una volta a settimana, avevamo costruito un bel rapporto, non dico ai pari dei mesi in cui siamo stati insieme in passato, ma comunque un bel rapporto, stavamo bene entrambi, lei stessa mi ha detto di stare bene in mia presenza, e che mi trovava diverso rispetto all'ultimo periodo in cui ha voluto chiudere l'anno scorso. Fino a 3 settimane fa tutto a gonfie vele, tutto alla grande, stavamo insieme, fino a che, durante una vacanza di due settimane circa con sua madre, la inizio a sentire con più distacco. Ad essere onesti, finché stava con me era una persona felice e serena, quando tornava a casa, o anche solo il giorno dopo che non ci vedevamo era completamente un'altra persona, molto più fredda e sulle sue (facevo veramente, e lo faccio ancora, fatica a capire il perchè)! Dato che sua madre non accettava la situazione (è stata la madre stessa a dirmi che non era affatto contenta che io e la figlia ci fossimo rivisti) ho pensato che abbia approfittato di questi giorni da sola con lei, per farle un "lavaggio del cervello", ma so anche che è una persona che non ricade a condizionamenti esterni (ma c'è da considerare che è pur sempre sua madre, quindi le opinioni potrebbero avere un peso maggiore). Nel frattempo ho incontrato anche i suoi genitori che me ne hanno dette di ogni colore: sua mamma specialmente verso di me ha riferito cose del tipo: sono stata io a dirle che di ragazzi ce ne sono una infinità e che se deve stare così male non ne vale la pena perdere tempo dietro a te; sempre sua madre mi fa: "ricordati che lei non è di tua proprietà, se vuole uscire lei può uscire con chi vuole", e tante altre cose su questo livello. Io me ne sono rimasto zitto, altrimenti non so cosa sarebbe uscito dalla mia bocca. Il "crollo" della situazione è iniziato quando iniziando a cercare l'hotel per la prenotazione, nonostante mi conferma da mesi di essere d'accordo di voler andare in un posto rinomato italiano, inizia a dirmi che ha paura di rischiare a venire con me in vacanza perchè ha paura di stare male come l'anno scorso, aggiungendo anche che i suoi genitori erano titubanti all'idea che lei fosse venuta con me in vacanza, e che sta cercando una soluzione. Come risposta a questa cosa le dico: non vedo che soluzione dovresti trovare se tu stessa mi hai detto di voler venire in vacanza già da mesi concordata.Ti avevo detto anche ad Aprile di essere chiara con me e di avere una risposta certa, dato che non avevo apposta prenotato con i miei amici per venire con te,e te lo avevo detto chiaramente che non avrei più fatto in tempo a prenotare nulla. Ti pregherei di essere chiara e di dirmi le cose come stanno, o un si o un no, senza risposte intermedie. Lei, dopo un giorno mi risponde con un qualcosa di questo tipo: "Ascolta, non mi sono piaciuti per niente alcuni tuoi messaggi. Non mi è piaciuto il contenuto e tantomeno il tono dei tuoi messaggi. Stare con una persona che di me pensa che mi faccio condizionare non mi va proprio. Vai pure con i tuoi amici in vacanza, magari fai ancora in tempo a prenotare. Buona vacanza" Io le rispondo dicendole che: uno non le ho detto che si fa condizionare, secondo avrei preferito che questo mi fosse stato detto prima e di persona. Da qui il delirio: dopo ben 7 giorni di totale assenza e dopo aver spento il telefono (o cambiato numero), mi manda un messaggio con scritto: "Ciao, mi dispiace ma in questi giorni io non sono stata bene. Ho capito che è meglio per tutti e due finirla qui, non ci capiamo e non riesco ad essere serena; non posso costringere me stessa a stare bene. Ci sono state troppe discussioni e litigate, io sono giunta al limite. Ti prego di non scrivermi mai più, non riesco più a stare di nuovo bene con te, nonostante ci abbia provato, anche se non ci credi ma pazienza." Vi posso garantire che le discussioni e litigate non c'erano, a parte questa se proprio la vogliamo vedere come una discussione (esagerando). Il tutto tramite un semplice SMS, stile bambini delle elementari, anzi peggio secondo me, di una persona che o non vuole dirmelo in faccia o non ha sentimenti. Fine della storia, non la sto sentendo da ormai 3 settimane buone. Cosa ne pensate di tutto questo? Vorrei un vostro parere perchè in questo momento sono poco lucido per valutare con obiettività la situazione, credete che io abbia sbagliato qualcosa? Grazie mille, spero di non avervi annoiati. Ciao!!! Modificato 30 Luglio 2017 da LuigosX
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 7 ore fa, LuigosX ha scritto: Buonasera a tutti! vi scrivo a distanza di mesi, e per me nonostante la situazione in cui mi trovo, è sempre un piacere farlo, dato che sicuramente , come sempre, riceverò ottimi consigli. Vi avevo già parlato della mia relazione conclusa ormai quasi un anno fa, ma stavolta ha preso una piega diversa, anche se il "finale" è sempre lo stesso. Mi linkeresti il vecchio thread con la tua storia iniziale? Vi riassumo il tutto: Da circa Febbraio/Marzo sono riuscito a riallacciare il rapporto con la mia ex, che mi aveva lasciato l'anno scorso; Che strategia hai usato per riallacciare il rapporto con la tua ex? Quanto tempo era passato e come ti eri comportato nel mentre? Siamo usciti praticamente sempre in questi mesi, ci vedevamo mediamente una volta a settimana, avevamo costruito un bel rapporto, non dico ai pari dei mesi in cui siamo stati insieme in passato, ma comunque un bel rapporto, stavamo bene entrambi, lei stessa mi ha detto di stare bene in mia presenza, e che mi trovava diverso rispetto all'ultimo periodo in cui ha voluto chiudere l'anno scorso. Fino a 3 settimane fa tutto a gonfie vele, tutto alla grande, stavamo insieme, fino a che, durante una vacanza di due settimane circa con sua madre, la inizio a sentire con più distacco. Ad essere onesti, finché stava con me era una persona felice e serena, quando tornava a casa, o anche solo il giorno dopo che non ci vedevamo era completamente un'altra persona, molto più fredda e sulle sue (facevo veramente, e lo faccio ancora, fatica a capire il perchè)! Dato che sua madre non accettava la situazione (è stata la madre stessa a dirmi che non era affatto contenta che io e la figlia ci fossimo rivisti) ho pensato che abbia approfittato di questi giorni da sola con lei, per farle un "lavaggio del cervello", ma so anche che è una persona che non ricade a condizionamenti esterni (ma c'è da considerare che è pur sempre sua madre, quindi le opinioni potrebbero avere un peso maggiore). Scenario plausibile ma solo ipotetico. Nel frattempo ho incontrato anche i suoi genitori che me ne hanno dette di ogni colore: sua mamma specialmente verso di me ha riferito cose del tipo: sono stata io a dirle che di ragazzi ce ne sono una infinità e che se deve stare così male non ne vale la pena perdere tempo dietro a te; sempre sua madre mi fa: "ricordati che lei non è di tua proprietà, se vuole uscire lei può uscire con chi vuole", e tante altre cose su questo livello. Io me ne sono rimasto zitto, altrimenti non so cosa sarebbe uscito dalla mia bocca. Perché hai incontrato i suoi genitori? Cosa avevi combinato in passato? Diciamo che è un po' una conferma della tua supposizione precedente. Il "crollo" della situazione è iniziato quando iniziando a cercare l'hotel per la prenotazione, nonostante mi conferma da mesi di essere d'accordo di voler andare in un posto rinomato italiano, inizia a dirmi che ha paura di rischiare a venire con me in vacanza perchè ha paura di stare male come l'anno scorso, aggiungendo anche che i suoi genitori erano titubanti all'idea che lei fosse venuta con me in vacanza, e che sta cercando una soluzione. Chiaro segnale che non voglia venire in vacanza con te. Ha paura a dirtelo chiaro e tondo. Come risposta a questa cosa le dico: non vedo che soluzione dovresti trovare se tu stessa mi hai detto di voler venire in vacanza già da mesi concordata.Ti avevo detto anche ad Aprile di essere chiara con me e di avere una risposta certa, dato che non avevo apposta prenotato con i miei amici per venire con te,e te lo avevo detto chiaramente che non avrei più fatto in tempo a prenotare nulla. Ti pregherei di essere chiara e di dirmi le cose come stanno, o un si o un no, senza risposte intermedie. Lei, dopo un giorno mi risponde con un qualcosa di questo tipo: "Ascolta, non mi sono piaciuti per niente alcuni tuoi messaggi. Non mi è piaciuto il contenuto e tantomeno il tono dei tuoi messaggi. Stare con una persona che di me pensa che mi faccio condizionare non mi va proprio. Vai pure con i tuoi amici in vacanza, magari fai ancora in tempo a prenotare. Buona vacanza" Ha sfruttato il tuo assist per dirti qualcosa che già pensava. Io le rispondo dicendole che: uno non le ho detto che si fa condizionare, secondo avrei preferito che questo mi fosse stato detto prima e di persona. Sicuro che tu non le abbia detto, magari tra le righe, che si lascia condizionare? Ricordo che feci anch'io una cazzata del genere, tra le altre (nel mio caso era vero), e che fu la goccia finale che la allontanò per sempre. Da qui il delirio: dopo ben 7 giorni di totale assenza e dopo aver spento il telefono (o cambiato numero), mi manda un messaggio con scritto: "Ciao, mi dispiace ma in questi giorni io non sono stata bene. Ho capito che è meglio per tutti e due finirla qui, non ci capiamo e non riesco ad essere serena; non posso costringere me stessa a stare bene. Ci sono state troppe discussioni e litigate, io sono giunta al limite. Ti prego di non scrivermi mai più, non riesco più a stare di nuovo bene con te, nonostante ci abbia provato, anche se non ci credi ma pazienza." Questo passaggio non è chiaro. Non vi dite altro nel mentre? Che bisogno c'era di ribadirlo? Ti aveva già mollato prima. Vi posso garantire che le discussioni e litigate non c'erano, a parte questa se proprio la vogliamo vedere come una discussione (esagerando). Il tutto tramite un semplice SMS, stile bambini delle elementari, anzi peggio secondo me, di una persona che o non vuole dirmelo in faccia o non ha sentimenti. Fine della storia, non la sto sentendo da ormai 3 settimane buone. Cosa ne pensate di tutto questo? Vorrei un vostro parere perchè in questo momento sono poco lucido per valutare con obiettività la situazione, credete che io abbia sbagliato qualcosa? Grazie mille, spero di non avervi annoiati. Ciao!!! Sotto un commento più generale. @LuigosX, quello che percepisco è esattamente quello che temevo (per me stesso) ma anche la situazione più plausibile. Ossia che quando qualche storia finisce e una persona sta male è molto difficile che torni indietro e, se torna indietro, non riuscirà mai a dimenticare il dolore passato. E' altresì normale che, al primo segnale di dolore, i genitori e le amiche e chissà chi altri le dicano di tagliare con te e, tra donne, vi è un forte condizionamento reciproco di merda (per quanto ne dica lei). Da questo tuo racconto sembra che tu non abbia sbagliato quasi nulla, a parte forse dirle che si lascia condizionare. E' così veramente? Come ti ho scritto vorrei capire in che modo vi foste riavvicinati per ipotizzare che cazzo le sia passato per la testa. Comunque sia, lei ha deciso razionalmente di non voler stare con te. E molto probabilmente non prova niente per te. In questo caso non penso ci sia un altro ma non è importante. Non vedo vie d'uscita. In ogni caso, questa è una ragazza psicolabile e senza palle, puoi trovare di meglio. Per quanto ti riguarda devi continuare il freeze ma mi duole dirti che questa storia è finita. E' chiaro che tu ci tenessi e mi dispiace molto che non siano andate come speravi e che ti abbia illuso. Ti consiglio vivamente di continuare il freeze, di non interromperlo per nessun motivo. Fallo per te stesso e non sperando in un suo ritorno. Detto francamente, nexta e se ti dovesse scrivere per inezie se ci sei ancora sotto ignorala, se l'avrai superata mandala a fanculo. Ricordati sempre che è una che ti ha mollato DUE volte, per SMS, e non merita più pensieri da parte tua. OldPlayer ha reagito a questo 1
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 11 ore fa, LuigosX ha scritto: Ascolta, non mi sono piaciuti per niente alcuni tuoi messaggi. Non mi è piaciuto il contenuto e tantomeno il tono dei tuoi messaggi. Stare con una persona che di me pensa che mi faccio condizionare non mi va proprio. Vai pure con i tuoi amici in vacanza, magari fai ancora in tempo a prenotare. Buona vacanza" 11 ore fa, LuigosX ha scritto: Ciao, mi dispiace ma in questi giorni io non sono stata bene. Ho capito che è meglio per tutti e due finirla qui, non ci capiamo e non riesco ad essere serena; non posso costringere me stessa a stare bene. Ci sono state troppe discussioni e litigate, io sono giunta al limite. Ti prego di non scrivermi mai più, non riesco più a stare di nuovo bene con te, nonostante ci abbia provato, anche se non ci credi ma pazienza." Io leggo soltanto un mare di blablabla con scuse del tutto standard, un classico ripiegamento delle colpe su di te, un finto malessere interiore e la solita storia della situazione irrecuperabile nonostante gli ENORMI sforzi che lei ha messo in pratica negli ultimi mesi (ma quali?). Senza dubbio c'è un'influenza esterna (amiche/genitori) ma non credere, sarebbe finita lo stesso. La tua "colpa" è stata quella di riprovarci, lei nel lasso di tempo in cui vi siete lasciati non è migliorata e come vedi prima o poi riescono fuori gli stessi schemi e le stesse problematiche che poi portano ad una nuova inevitabile rottura, anche più dolorosa della precedente. Volta pagina, stavolta definitivamente, con lei hai da perdere.
Francescosicilia7 [Partecipante] 27 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 Per quale motivo vi siete lasciati in primo luogo? Riallacciarsi con le ex è un pò come camminare su un filo sottile, se non gestisci il riavvicinamento con cautela e tatto, rischi di cadere giù. Il fatto che hai cercato di "forzarla" ad andare con te in vacanza ("Ti avevo detto anche ad Aprile di essere chiara con me e di avere una risposta certa, dato che non avevo apposta prenotato con i miei amici per venire con te"), questo non lo avrei fatto io, le donne reagiscono male a questi tipi di ultimatum. Oa27 ha reagito a questo 1
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 ..Mah.... credo non ci sia proprio nulla di "strano e complesso" la storia era già finita allora e il riesumarla è stato uno sforzo inutile... ...cosa aspetti che ti si dica?! .... che lei è confusa, forse ci ripensa .... mamma compresa.... Io lascerei veramente perdere, tu non hai più colpe del 50% d'ufficio, e farlo prima che salti fuori l'esistenza dell'altro "ramo" ti salverà una consistente porzione di amor proprio... E poi.....cazz.. 'ste storie che iniziano e finiscono via chat.. ...ma parliamo, vediamoci...annusiamoci.....
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 11 ore fa, Tod ha scritto: @LuigosX, quello che percepisco è esattamente quello che temevo (per me stesso) ma anche la situazione più plausibile. Ossia che quando qualche storia finisce e una persona sta male è molto difficile che torni indietro e, se torna indietro, non riuscirà mai a dimenticare il dolore passato. E' altresì normale che, al primo segnale di dolore, i genitori e le amiche e chissà chi altri le dicano di tagliare con te e, tra donne, vi è un forte condizionamento reciproco di merda (per quanto ne dica lei). Da questo tuo racconto sembra che tu non abbia sbagliato quasi nulla, a parte forse dirle che si lascia condizionare. E' così veramente? Come ti ho scritto vorrei capire in che modo vi foste riavvicinati per ipotizzare che cazzo le sia passato per la testa. Comunque sia, lei ha deciso razionalmente di non voler stare con te. E molto probabilmente non prova niente per te. In questo caso non penso ci sia un altro ma non è importante. Non vedo vie d'uscita. In ogni caso, questa è una ragazza psicolabile e senza palle, puoi trovare di meglio. Per quanto ti riguarda devi continuare il freeze ma mi duole dirti che questa storia è finita. E' chiaro che tu ci tenessi e mi dispiace molto che non siano andate come speravi e che ti abbia illuso. Ti consiglio vivamente di continuare il freeze, di non interromperlo per nessun motivo. Fallo per te stesso e non sperando in un suo ritorno. Detto francamente, nexta e se ti dovesse scrivere per inezie se ci sei ancora sotto ignorala, se l'avrai superata mandala a fanculo. Ricordati sempre che è una che ti ha mollato DUE volte, per SMS, e non merita più pensieri da parte tua. Ciao @Tod grazie per la risposta, anzi per le risposte ;) La storia iniziale la puoi trovare qui: Per avvicinarmi a lei l'ho freezata per parecchi mesi, la situazione era più complessa di adesso in quanto mi aveva anche bloccato da Whatsapp e da Facebook, quindi non potevo fare altro. A dirla tutta ero anche andato a suonare il campanello ai suoi, con allontanamento ben sgarbato da parte di suo padre che mi ha liquidato senza pensarci nemmeno mezzo secondo, quindi avevo le mani legate. Storie a parte, questa volta non credo di aver fatto nulla di male, poi potrei anche sbagliarmi. Per lo meno non ho fatto tutti gli errori grossolani che avevo fatto per la prima volta. Ho incontrato i suoi genitori perchè avevo promesso a lei di andare a casa loro a parlare con i suoi, cosa che ho mantenuto fino alla fine; ma forse era meglio non farlo. Sua madre tra le altre cose mi ha anche detto: "Voi adesso siete persone che si vedono occasionalmente una volta ogni tanto, e non state insieme, quindi lei fa quello che vuole e sarai controllato da me". Posso capire che sia magari incazzata perchè sua figlia è stata male, ma non credo sia il caso che lei si metta in mezzo fino a questi punti. Per di piu sua mamma continuava a dirmi che aveva paura di una mia reazione "con tutto quello che si sente alla televisione" (per usare parole sue), insomma mi ha descritto come un assassino alla luce del giorno. Probabilmente tra le righe potrei aver fatto intuire che si faceva condizionare, ma non intendevo dire quello; sta di fatto che lei interpreta i messaggi come vuole. Purtroppo si, senza che ci siamo detti niente nel mentre, se ne esce con quel messaggio.
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) 8 ore fa, Everything ha scritto: Io leggo soltanto un mare di blablabla con scuse del tutto standard, un classico ripiegamento delle colpe su di te, un finto malessere interiore e la solita storia della situazione irrecuperabile nonostante gli ENORMI sforzi che lei ha messo in pratica negli ultimi mesi (ma quali?). Senza dubbio c'è un'influenza esterna (amiche/genitori) ma non credere, sarebbe finita lo stesso. La tua "colpa" è stata quella di riprovarci, lei nel lasso di tempo in cui vi siete lasciati non è migliorata e come vedi prima o poi riescono fuori gli stessi schemi e le stesse problematiche che poi portano ad una nuova inevitabile rottura, anche più dolorosa della precedente. Volta pagina, stavolta definitivamente, con lei hai da perdere. @Everything grazie per le risposte, ci siamo già sentiti in passato :) Quindi tu la vedi completamente finita senza possibilità di avere un'occasione di vederla di persona per farmi dire le cose in faccia? Modificato 31 Luglio 2017 da LuigosX
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) 1 ora fa, Francescosicilia7 ha scritto: Per quale motivo vi siete lasciati in primo luogo? Riallacciarsi con le ex è un pò come camminare su un filo sottile, se non gestisci il riavvicinamento con cautela e tatto, rischi di cadere giù. Il fatto che hai cercato di "forzarla" ad andare con te in vacanza ("Ti avevo detto anche ad Aprile di essere chiara con me e di avere una risposta certa, dato che non avevo apposta prenotato con i miei amici per venire con te"), questo non lo avrei fatto io, le donne reagiscono male a questi tipi di ultimatum. @Francescosicilia7 grazie, la prima volta ci eravamo lasciati perchè secondo lei le discussioni e le incomprensioni erano troppe, e posso confermare che prima ok potevano anche esserci state, non i misura che dichiara lei, ma questa volta posso metterci le mani sul fuoco che non ce ne sia stata nemmeno mezza. Modificato 31 Luglio 2017 da LuigosX
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Inviato 31 Luglio 2017 17 minuti fa, hard_life ha scritto: ..Mah.... credo non ci sia proprio nulla di "strano e complesso" la storia era già finita allora e il riesumarla è stato uno sforzo inutile... ...cosa aspetti che ti si dica?! .... che lei è confusa, forse ci ripensa .... mamma compresa.... Io lascerei veramente perdere, tu non hai più colpe del 50% d'ufficio, e farlo prima che salti fuori l'esistenza dell'altro "ramo" ti salverà una consistente porzione di amor proprio... E poi.....cazz.. 'ste storie che iniziano e finiscono via chat.. ...ma parliamo, vediamoci...annusiamoci..... @hard_life grazie per la risposta; tu pensi che non sia più possibile un modo per vederci e farmi dire le cose in faccia? Con un SMS mi ha praticamente creato un muro dove io non posso dire la mia.
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 33 minuti fa, LuigosX ha scritto: Ciao @Tod grazie per la risposta, anzi per le risposte ;) La storia iniziale la puoi trovare qui: Per avvicinarmi a lei l'ho freezata per parecchi mesi, la situazione era più complessa di adesso in quanto mi aveva anche bloccato da Whatsapp e da Facebook, quindi non potevo fare altro. A dirla tutta ero anche andato a suonare il campanello ai suoi, con allontanamento ben sgarbato da parte di suo padre che mi ha liquidato senza pensarci nemmeno mezzo secondo, quindi avevo le mani legate. Storie a parte, questa volta non credo di aver fatto nulla di male, poi potrei anche sbagliarmi. Per lo meno non ho fatto tutti gli errori grossolani che avevo fatto per la prima volta. Ho incontrato i suoi genitori perchè avevo promesso a lei di andare a casa loro a parlare con i suoi, cosa che ho mantenuto fino alla fine; ma forse era meglio non farlo. Sua madre tra le altre cose mi ha anche detto: "Voi adesso siete persone che si vedono occasionalmente una volta ogni tanto, e non state insieme, quindi lei fa quello che vuole e sarai controllato da me". Posso capire che sia magari incazzata perchè sua figlia è stata male, ma non credo sia il caso che lei si metta in mezzo fino a questi punti. Per di piu sua mamma continuava a dirmi che aveva paura di una mia reazione "con tutto quello che si sente alla televisione" (per usare parole sue), insomma mi ha descritto come un assassino alla luce del giorno. Probabilmente tra le righe potrei aver fatto intuire che si faceva condizionare, ma non intendevo dire quello; sta di fatto che lei interpreta i messaggi come vuole. Purtroppo si, senza che ci siamo detti niente nel mentre, se ne esce con quel messaggio. Ascolta, @LuigosX, ho letto quasi tutti i commenti del tuo thread vecchio. Ritengo che tu sia ritornato troppo presto a ri-approcciare questa ragazza, quando ti aveva già dato segnali evidenti di non essere molto propensa alla cosa. Il suo comportamento successivo ne è una conferma. Inoltre mi pare che tu non abbia tutte queste responsabilità nemmeno per la prima rottura, non le hai ucciso nessuno né fatto torti che la giustifichino. Non mi farei nemmeno problemi sull'averla pressata per la vacanza. Ci stava. Ognuno deve potersi organizzare nel rispetto dell'altro. Quanti anni avete? Non è ammissibile che la madre abbia un peso e un ruolo del genere. Ti fa capire quanto NON sia matura e indipendente la ragazza. Questo in generale. Parlando di lei... non gliene frega nulla. Non è coinvolta. Mi sembra una persona totalmente immatura e irresponsabile. Come ti ho detto non ne vale la pena. Non penso tu possa ottenere altri risultati. Dovresti voltare pagina e lasciarla perdere. Questa è una che se n'è fottuta di calpestarti e di mollarti due volte. Ti rendi conto? Vuoi rimanere lì ai suoi piedi? Viene, torna, ti blocca, ti dice che viene in vacanza con te, ti molla via sms, mette in mezzo la madre, ti accusa. Ma che scherziamo? Dimenticala. Non vuoi farlo e/o prima vuoi un confronto di persona? Chiediglielo. Diglielo in modo diretto. Che non ha 15 anni e pensi sia abbastanza matura per parlarne di persona. E che hai diritto a delle spiegazioni (che saranno puttanate) Però poi se la vedi le fai un culo quadro e gliele canti di santa ragione. Poi prendi, te ne vai sui tuoi passi e non ti volti mai più. Se quella ci tiene (è evidente che non ci tenga) è ora che prenda atto che non ti fai più prendere in giro e che sia lei a supplicarti di tornare indietro. GhostQiNa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati