LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 1 minuto fa, gold86 ha scritto: Perchè allora se ne parla così tanto della lettera se poi risulta essere una cazzata? Perchè dovrei evitare?
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 Lascia stare, quel che è fatto è fatto. Non hai la lucidità per gestire sta roba. Sparisci a tempo indeterminato, tanto ogni suo tipo di risposta ti spedirebbe comunque all'inferno.
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 1 minuto fa, LuigosX ha scritto: Perchè allora se ne parla così tanto della lettera se poi risulta essere una cazzata? Perchè dovrei evitare? Il senso di quella lettera non è riprendersi la tipa che ti ha scaricato... È mettertela via in maniera definitiva e con la sensazione di aver fatto tutto quanto in tuo potere per poter andare avanti meglio senza alcun tipo di rimpianto.... Sarebbe il caso di evitare ulteriori iniziative perché, ora come ora, non puoi fare altro... Se ti va puoi aspettare il neutrino. L'insight. Lei che, mentre guarda un film che non c'entra un cazzo ripensa ad un episodio che riguarda voi due.
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 6 minuti fa, megres84 ha scritto: Lascia stare, quel che è fatto è fatto. Non hai la lucidità per gestire sta roba. Sparisci a tempo indeterminato, tanto ogni suo tipo di risposta ti spedirebbe comunque all'inferno. Ho acquistato questo ebook, che se ne parla molto bene nel forum: e l'ho applicato alla lettera. Nell'ebook si parla che anche una sua reazione negativa è una buona reazione, perchè dite che avrei sbagliato?
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 @^'V'^ scusa se ti inserisco nella discussione, ma ho visto che anche tu hai acquistato l'ebook, cosa ne pensi? l'hai applicato?
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 (modificato) 1 ora fa, LuigosX ha scritto: Ragazzi ho novità. @alexg80 @piratadeicaraibi @Tod @Ehz @ForLore ho inviato la lettera e sorpresa, si è fatta sentire!!!! Mi ha scritto: "Ciao...ho letto la lettera. Ho solo un appunto: dirmi che non ero pronta per una cosa seria dopo tutto quello che ho sofferto e dopo tutto il tempo che sono stata male, beh la trovo una cosa veramente ingiusta........non tutti sono fatti per stare insieme. Buona fortuna!" Ragazzi opinioni? Che faccio? Non ho risposto tranquilli ;) Ti ha risposto, quindi, a mio parere è molto probabile che non abbia un altro. In genere quando hanno un altro non rispondono..."spariscono" o le senti molto fredde, questa invece è una risposta risentita. Ha confermato che non gli sei indifferente, ma questo già lo potevamo immaginare. Da quello che leggo, e conoscendo che i genitori si mettono sempre in mezzo, ho l'idea che VOLEVA UN RAPPORTO SERIO, FORSE UN IMPEGNO MAGGIORE. La ragazza si è risentita su quel punto "cosa seria" perchè gli hai dato la colpa, nella sua mente hai insinuato il dubbio (evidentemente lei non si stima tanto, nel senso che pensa di avere dei difetti per cui un uomo potrebbe non impegnarsi). Forse è un peso indotto dalla madre. Di positivo vedo proprio questo, gli hai insinuato il dubbio (che sarebbe lo scopo della tecnica: lettera) che non ha una storia seria perchè lei non è pronta come donna. Purtroppo, a mio avviso, tornerà solo se ai prossimi flirt riceverà brutte esperienze...a quel punto il dubbio che gli hai lanciato per lei diventerà realtà e penserà che lei è sbagliata e ti potrebbe richiamare. Si apre uno scenario complicato, che richiede tempo e tempistiche a tuo favore non facili. Comunque, a me sembra che la madre sia autoritaria, scuola vecchio stampo dove la madre magari sollecita la figlia a FARE COSE SERIE CON CERTI TIPI DI UOMINI. La figlia è in contrasto con la madre, l'amore la porta a te ma la sua logica e quella della madre ad altri scenari/provider. Magari volevano/desiderano il matrimonio/convivenza ma non vedono il te il provider e con i tuoi comportamenti non gli hai dato l'idea di esserlo. Ora......se ho colto la sfumatura, o torni impegnandoti in "una cosa seria" davanti alla madre/figlia, o dopo la sua risposta non devi fare più nulla...devi solo avere le tempistiche a tuo favore, eventi che la portano a pensare che il dubbio che gli hai insinuato diventi realtà. Di contro gli hai dato possesso inviando la lettera, di certo non l'hai avvicinata, ovvio, hai giocato in un altro modo....quindi devi sperare ora in altre dinamiche. Quando vuoi riconquistare puoi puntare: sull'abbandono/freeze totale, sul rifiuto, sulla lettera, sulla seduzione passiva, sul riproporti come amico, sul riproporti con love bombing tipo zerbino. Ci sono vari modi...dipende dalla tua personalità (e quella di lei, se uno l'ha capita) qual'è la migliore...per il resto è anche fortuna (di eventi) la riuscita o meno. Modificato 7 Agosto 2017 da piratadeicaraibi
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 (modificato) 6 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto: Ti ha risposto, quindi, a mio parere è molto probabile che non abbia un altro. In genere quando hanno un altro non rispondono..."spariscono" o le senti molto fredde, questa invece è una risposta risentita. Ha confermato che non gli sei indifferente, ma questo già lo potevamo immaginare. Da quello che leggo, e conoscendo che i genitori si mettono sempre in mezzo, ho l'idea che VOLEVA UN RAPPORTO SERIO, FORSE UN IMPEGNO MAGGIORE. La ragazza si è risentita su quel punto "cosa seria" perchè gli hai dato la colpa, nella sua mente hai insinuato il dubbio (evidentemente lei non si stima tanto, nel senso che pensa di avere dei difetti per cui un uomo potrebbe non impegnarsi). Forse è un peso indotto dalla madre. Di positivo vedo proprio questo, gli hai insinuato il dubbio che non ha una storia seria perchè lei non è pronta come donna. Purtroppo, a mio avviso, tornerà solo se ai prossimi flirt riceverà brutte esperienze...a quel punto il dubbio che gli hai lanciato per lei diventerà realtà e penserà che lei è sbagliata e ti potrebbe richiamare. Si apre uno scenario complicato, che richiede tempo e tempistiche a tuo favore non facili. Comunque, a me sembra che la madre sia autoritaria, scuola vecchio stampo dove la madre magari sollecita la figlia a FARE COSE SERIE CON CERTI TIPI DI UOMINI. La figlia è in contrasto con la madre, l'amore la porta a te ma la sua logica e quella della madre ad altri scenari/provider. Magari volevano/desiderano il matrimonio/convivenza ma non vedono il te il provider e con i tuoi comportamenti non gli hai dato l'idea di esserlo. Ora......se ho colto la sfumatura, o torni impegnandoti in "una cosa seria" davanti alla madre/figlia, o dopo la sua risposta non devi fare più nulla...devi solo avere le tempistiche a tuo favore, eventi che la portano a pensare che il dubbio che gli hai insinuato diventi realtà. Di contro gli hai dato possesso inviando la lettera, di certo non l'hai avvicinata, ovvio, hai giocato in un altro modo....quindi devi sperare ora in altre dinamiche. Quando vuoi riconquistare puoi puntare: sull'abbandono/freeze totale, sul rifiuto, sulla lettera, sulla seduzione passiva, sul riproporti come amico, sul riproporti con love bombing tipo zerbino. Ci sono vari modi...dipende dalla tua personalità (e quella di lei, se uno l'ha capita) qual'è la migliore...per il resto è anche fortuna (di eventi) la riuscita o meno. Hai ragione, se intanto "tappo il buco" cosi: "non fraintendermi, quando ho scritto che non eri pronta per una cosa seria, intendevo dire che in quel periodo non lo eri, e non in senso assoluto, vuoi per i tuoi problemi personali, vuoi per il tuo percorso universitario". Qualcosa così insomma. Cosa ne dici? Come potrei ritornare per una cosa seria? mi daresti una mano su questo? Grazie mille!!! Modificato 7 Agosto 2017 da LuigosX
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 2 minuti fa, LuigosX ha scritto: Hai ragione, se intanto "tappo il buco" cosi: "non fraintendermi, quando ho scritto che non eri pronta per una cosa seria, intendevo dire che in quel periodo non lo eri, e non in senso assoluto, vuoi per i tuoi problemi personali, vuoi per il tuo percorso universitario". Qualcosa così insomma. Cosa ne dici? Come potrei ritornare per una cosa seria? mi daresti una mano su questo? Grazie mille!!! basta messaggini, spiegazioni.......hai mandato la lettera?!... e chi ha ideato la tecnica: lettera "dice" espressamente che dopo la lettera DEVI SPARIRE (o sbaglio?, e mi sono perso qualcosa?). Lei deve interrompere il freeze, se sei sempre tu a scrivere, a dare spiegazioni, dai possesso ed è peggio. Rapporti che si chiudono ce ne sono milioni, ad un certo punto, quando pensi di aver fatto abbastanza per recuperare, uno se ne deve fare anche una ragione. LuigosX ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 (modificato) 1-La lettera non serve a un beato cazzo.... 2-Il freeze non serve a farla tornare.... Tornano solo se sono state bene con noi, se non trovano di meglio e se sono ancora un po' interessate!!!! Dimenticala e cercatene una che ti ami!!!! Modificato 7 Agosto 2017 da PaoloG Ehz e LuigosX ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174804 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 43 minuti fa, LuigosX ha scritto: @^'V'^ scusa se ti inserisco nella discussione, ma ho visto che anche tu hai acquistato l'ebook, cosa ne pensi? l'hai applicato? Riconfermo quello che dicevo nel thread in oggetto.
Messaggi raccomandati