-Alex- [Élite] 3729 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 (modificato) 1 ora fa, LuigosX ha scritto: Quindi ho fatto una cazzata insomma :( Come posso rimediare? Le posso scrivere: "mi hai frainteso, ho detto che non eri pronta con me" o qualcosa del genere, se mi date una mano a recuperare vi devo un favore ;) Oppure: "non ho detto che non sei pronta per una cosa seria, ma che in questo momento non lo eri, non fraintendermi". Cosa dite? Quale parte della frase DEVI SPARIRE E VIVERE LA TUA VITA non ti è chiara? Il post su quella lettera sta sul cazzo a molti, a me no, a patto che tu capisca cosa c'è scritto davvero tra le righe. Tu pensi che lei torna con una lettera, o una parolina speciale o una formula magica. Non esistono formule magiche. Esiste solo l'amore per se stessi. Ed è quello che tu devi recuperare, prima di ogni altra cosa, e prima di ogni altra donna. Solo l'amore per se stessi può attrarre lei, o tutte le altre che incontrerai nel tuo cammino. Se lei ti avesse scritto che voleva tornare da te, avresti comunque dovuto fare freeze, perchè non sei pronto. Se tu continui a scrivere e a insistere,otterresti solo l'effetto contrario: più la cerchi e più le scrivi, più si allontana da te. Lo hai visto no? Tu per lei sei uno zerbino, una nullità. Sa che ti potrebbe riavere quando vuole. Ecco perchè non ti vuole. Devi toglierle tutte le certezze. Come ? Freeze ETERNO. Lei deve chiedersi come mai il suo cagnolino non scodinzola più. In sostanza, tira fuori le palle, perchè tu sei un uomo e di lei non hai alcun bisogno. E comunque: se lei vorrà tornare lo farà di sua spontanea volontà, e lo potrà fare tra mesi o anni, o forse mai più. E se anche tornasse tra cosi tanto tempo, lo farà solo perchè non ha nulla di meglio tra le mani, e molto probabilmente non te ne fregherà più nulla di lei. Ora rispondi a queste domande: - Ha senso aspettare un evento che potrebbe non verificarsi mai? - Ha senso cercare di ottenere attenzioni da una persona che non ti vuole più? - Ha senso vivere per cercare di (ri)conquistare quell'unica ragazza, quando ce ne sono 4 miliardi su questo pianeta? Se per te la risposta a queste domande è SI, e pensi che devi continuare a scriverle e cercarla, cancellati da IS. Noi quello che potevamo fare per te lo abbiamo già fatto. Modificato 7 Agosto 2017 da alexg80 Everything, piratadeicaraibi e LuigosX ha reagito a questo 3
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 52 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto: basta messaggini, spiegazioni.......hai mandato la lettera?!... e chi ha ideato la tecnica: lettera "dice" espressamente che dopo la lettera DEVI SPARIRE (o sbaglio?, e mi sono perso qualcosa?). Lei deve interrompere il freeze, se sei sempre tu a scrivere, a dare spiegazioni, dai possesso ed è peggio. Rapporti che si chiudono ce ne sono milioni, ad un certo punto, quando pensi di aver fatto abbastanza per recuperare, uno se ne deve fare anche una ragione. @piratadeicaraibi grazie, ora ho capito che la lettera serve solo per rompere il muro tra me e lei, un eventuale muro. Oppure ad allontanarla definitivamente come nel mio caso: sento già che tra non molto mi bloccherà da whatsapp, ci posso scommettere. 35 minuti fa, PaoloG ha scritto: 1-La lettera non serve a un beato cazzo.... 2-Il freeze non serve a farla tornare.... Tornano solo se sono state bene con noi, se non trovano di meglio e se sono ancora un po' interessate!!!! Dimenticala e cercatene una che ti ami!!!! Perfettamente d'accordo, mangiarsi il fegato in queste situazioni è la cosa peggiore che si possa fare, non so in quale situazione si stia così male come correre dietro a qualcuno che in realtà fa retromarcia alla stessa velocità che tu fai marcia avanti. 27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Riconfermo quello che dicevo nel thread in oggetto. Quindi anche per te risulta essere poco funzionale se non contro-producente? 7 minuti fa, alexg80 ha scritto: Quale parte della frase DEVI SPARIRE E VIVERE LA TUA VITA non ti è chiara? Il post su quella lettera sta sul cazzo a molti, a me no, a patto che tu capisca cosa c'è scritto davvero tra le righe. Tu pensi che lei torna con una lettera, o una parolina speciale o una formula magica. Non esistono formule magiche. Esiste solo l'amore per se stessi. Ed è quello che tu devi recuperare, prima di ogni altra cosa, e prima di ogni altra donna. Solo l'amore per se stessi può attrarre lei, o tutte le altre che incontrerai nel tuo cammino. Se lei ti avesse scritto che voleva tornare da te, avresti comunque dovuto fare freeze, perchè non sei pronto. Se tu continui a scrivere e a insistere,otterresti solo l'effetto contrario: più la cerchi e più le scrivi, più si allontana da te. Lo hai visto no? Tu per lei sei uno zerbino, una nullità. Sa che ti potrebbe riavere quando vuole. Ecco perchè non ti vuole. Devi toglierle tutte le certezze. Come ? Freeze ETERNO. Lei deve chiedersi come mai il suo cagnolino non scodinzola più. In sostanza, tira fuori le palle, perchè tu sei un uomo e di lei non hai alcun bisogno. E comunque: se lei vorrà tornare lo farà di sua spontanea volontà, e lo potrà fare tra mesi o anni, o forse mai più. E se anche tornasse tra cosi tanto tempo, lo farà solo perchè non ha nulla di meglio tra le mani, e molto probabilmente non te ne fregherà più nulla di lei. Ora rispondi a queste domande: - Ha senso aspettare un evento che potrebbe non verificarsi mai? - Ha senso cercare di ottenere attenzioni da una persona che non ti vuole più? - Ha senso vivere per cercare di (ri)conquistare quell'unica ragazza, quando ce ne sono 4 miliardi su questo pianeta? Se per te la risposta a queste domande è SI, e pensi che devi continuare a scriverle e cercarla, cancellati da IS. Noi quello che potevamo fare per te lo abbiamo già fatto. @alexg80 tutto chiaro, in realtà volevo solo capire se la lettera funzionava o no, sai le avevo ormai provate tutte, provare anche questa anche per capire se poteva funzionare era solo una strada alternativa, per poi un giorno non avere rimpianti di non aver fatto tutto quello che era possibile fare; anche lavorativamente parlando sono fatto così, se non trovo una soluzione che funziona come dovrebbe, ne provo un'altra, e poi un'altra ancora, la soluzione così facendo arriva sempre, se mi fossi fermato alla prima, non avrei scoperto l'ultima, che era quella migliore. Alle domande ti rispondo con un deciso no a tutte e 3, e aggiungo che la lettera secondo me ha rovinato tutto, nel senso che se prima avevo un leggero margine di riconquista, adesso mi sono chiuso la porta in faccia da solo. Non so se la sua reazione sia positiva o negativa, forse solo voi riuscite a dare una risposta decisa a questa domanda, o forse lo farà il tempo, ma dal mio punto di vista, l'ultima volta che mi ha scritto "Buona fortuna!" è stato l'anno scorso quando dopo 2 giorni mi ha chiuso fuori da tutti i social; quindi l'epilogo di questa situazione penso sia ben chiaro a tutti, un bel muro in faccia, sulla mia ;) Grazie a tutti!
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 6 minuti fa, LuigosX ha scritto: @alexg80 tutto chiaro, in realtà volevo solo capire se la lettera funzionava o no, sai le avevo ormai provate tutte, provare anche questa anche per capire se poteva funzionare era solo una strada alternativa, per poi un giorno non avere rimpianti di non aver fatto tutto quello che era possibile fare; anche lavorativamente parlando sono fatto così, se non trovo una soluzione che funziona come dovrebbe, ne provo un'altra, e poi un'altra ancora, la soluzione così facendo arriva sempre, se mi fossi fermato alla prima, non avrei scoperto l'ultima, che era quella migliore. Non avere rimpianti è un conto, farsi fare a pezzi da un tritacarne emotivo come una EX è un altro. Hai fatto bene a scriverle, ma ricordati che una donna è molto diversa da un problema razionale che ti può capitare a lavoro. E spesso con loro funzionano più la mancanza di attenzioni e l'assenza che la presenza Alle domande ti rispondo con un deciso no a tutte e 3, e aggiungo che la lettera secondo me ha rovinato tutto, nel senso che se prima avevo un leggero margine di riconquista, adesso mi sono chiuso la porta in faccia da solo. Bene per i 3 NO, per il resto lei non ti voleva prima e non ti vuole adesso. Lei al momento non ti considera. Se è solo "al momento" o per il resto dell'eternità è qualcosa che non dipende solo da te, e comunque non è un processo che cambia in poche ore/giorni. Ci vuole tempo, tanto tempo. Tempo che spero tu dedicherai alla tua vita, senza di LEI. Se e quando tornerà e se la rivorrai indietro ne riparleremo. Hai capito che non esiste formula magica ? Non so se la sua reazione sia positiva o negativa, forse solo voi riuscite a dare una risposta decisa a questa domanda, o forse lo farà il tempo, ma dal mio punto di vista, l'ultima volta che mi ha scritto "Buona fortuna!" è stato l'anno scorso quando dopo 2 giorni mi ha chiuso fuori da tutti i social; quindi l'epilogo di questa situazione penso sia ben chiaro a tutti, un bel muro in faccia, sulla mia ;) Noi non abbiamo poteri telepatici, e poi quello che pensa lei forse non lo sa nemmeno lei. Oggi ti odia e le fai schifo, domani si sveglia e le manchi. Sono fatte così, è la loro natura; non devi odiarla per questo, sta facendo quello che le dicono di fare i suoi geni. A maggior ragione quello che lei pensa a te non deve fottere minimamente. Tu devi vivere la tua vita e basta. E poi se già un anno fa ti ha fanculizzato, pensa a 12 mesi che hai perso dietro questa vaginomunita. Quando una donna ti dice buona fortuna , tu rispondile sempre grazie altrettanto e vai per la tua strada. Se vuole cambiare idea lo deve fare lei, e (a meno che non le hai fatto del male in precedenza), devi farla strisciare per riaverti (ammesso che tu ne abbia voglia). Adesso spero che tu abbia capito la lezione Grazie a tutti!
ForLore [Partecipante] 283 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 Mi dispiace per quello che stai passando ma io ti ho già detto tutto quello che avevo da dire, non sei nella posizione di ricevere consigli e non puoi prima dirmi di essere d'accordo, di aver capito, e poi continuare per pagine e pagine a chiedere cosa fare, arrivare addirittura a comprare l'ebook e a mandare la lettera quando ti era stato detto chiaro e tondo di sparire. Stai annaspando, riprenditi.
Ehz [Partecipante] 383 Inviato 7 Agosto 2017 Inviato 7 Agosto 2017 Hai speso 30€ per un ebook che puoi trovare gratuitamente. 30€ per una stronza del cazzo. Solo questo dovrebbe farti riflettere. mrc77 e -Alex- ha reagito a questo 2
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Inviato 7 Agosto 2017 @alexg80 grazie per le risposte, credo che dopo averle provate tutte posso dire certamente: magari vi avessi dato retta prima. Poi ovviamente sono di testa dura, so come sono fatto, ho dovuto provarle tutte, ma ti dirò, non ci sto male come l'anno scorso, ho metabolizzato e incassato questi colpi bassi già una volta, la seconda fa decisamente molto meno male, sapevo già dove andavo ed ero preparato al peggio, ma so anche di aver fatto di tutto per poter avere un risultato, anche se non c'è stato concretamente, e questo mi fa stare meglio. 2 ore fa, ForLore ha scritto: Mi dispiace per quello che stai passando ma io ti ho già detto tutto quello che avevo da dire, non sei nella posizione di ricevere consigli e non puoi prima dirmi di essere d'accordo, di aver capito, e poi continuare per pagine e pagine a chiedere cosa fare, arrivare addirittura a comprare l'ebook e a mandare la lettera quando ti era stato detto chiaro e tondo di sparire. Stai annaspando, riprenditi. @ForLore grazie dei tuoi consigli, non è che non li ho presi in considerazione, mi sono messo a ripercorrere le discussioni di IS e vedo che era presente questa strada, che sembrava miracolosa, e mi sono detto: le ho provate tutte, perchè non provare anche questa? tanto una in più che cambia. Così mi sono lasciato trasportare, ho chiesto prima a voi della lettera, e dato che è un argomento che tiene in piedi una discussione abbastanza quotata qui su IS, ho deciso di provarlo. Nonostante la situazione non credo di vivermela male come in passato, questa volta è più soft, sapevo già a cosa andavo incontro. 9 minuti fa, Ehz ha scritto: Hai speso 30€ per un ebook che puoi trovare gratuitamente. 30€ per una stronza del cazzo. Solo questo dovrebbe farti riflettere. @Ehz riflettendoci oltre ad aver speso soldi, non ho nemmeno il risultato, quindi mi sono fregato due volte.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Agosto 2017 Inviato 8 Agosto 2017 Carne morta. Sei carne morta per lei. Una bestia in decomposizione, putrida e maleodorante in cui schifose larve banchettano di ciò che rimane del tuo cadavere. Questo sei per lei. Che cazzo scrivi lettere ?
Ehz [Partecipante] 383 Inviato 8 Agosto 2017 Inviato 8 Agosto 2017 (modificato) C'è chi vuole dimagrire. E per farlo cosa deve fare? Cambiare stile di vita. Capire che alcune cose sono molto sbagliate da fare. Capire che alcune cose invece sarebbero da fare, e spesso quelle cose necessitano di forza di volontà. Deve farsi il culo. Sudare. E spesso affidarsi ad un esperto (nutrizionista/PT) aiuta molto. E molte persone invece che fanno? Cercano la pillola magica che faccia dimagrire subito. Il metodo magico. Il santone che con le magie gli faccia perdere del peso mentre continuano il loro stile di vita SBAGLIATO. E magari vanno dall'esperto che gli dice cosa mangiare e cosa fare e pensano sia eccessivo/inutile/pazzo. E cosa ottengono? NULLA. Anzi, si trovano in situazioni ben peggiori. Sappi che nella vita TUTTO è così. E non devi andare lontano per capirlo (lo spacca imeni, ahimé, ne è la prova). Vuoi conquistare/riconquistare una ragazza? Bene. Per farlo devi FARTI IL CULO! Migliorare te stesso, capire cosa è sbagliato e cosa no, cosa servirebbe fare e cosa no. Capire i consigli degli esperti. Ritrovarti e goderti la vita. Pensi sia sbagliato? Allora fai di testa tua e guarda come ti ritrovi... Non esistono metodi magici, manuali segreti o lettere del cazzo. Quelli sono le pillole dimagranti della seduzione. Specchi per le allodole, per persone DISTRUTTE che per di ottenere il metodo magico spendono soldi. Questo è davvero PAZZO! Non mi riferisco però a tutti i manuali/materiale. Ci sono alcune eccezioni, alcuni libri che davvero potrebbero servire per capire qualcosa, e li trovi in libreria/amazon a una o due decine di euro. Il resto del materiale che devi avere è quello GRATUITO e messo a disposizione delle persone che ci mettono PASSIONE e AMORE nell'aiutare qualcuno, non un proprio tornaconto. E quel materiale, guarda un po', sono i post di questo forum GRATUITO, popolato da persone NON PAGATE per fare quel che fanno, ma che nonostante questo ogni giorno si collegano per dare e ricevere consigli. Ma quando avrai davvero ritrovato te stesso non avrai bisogno di nessun consiglio o manuale, fidati, perché saprai cosa fare, come farlo e quando farlo. Modificato 8 Agosto 2017 da Ehz
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 21 Agosto 2017 Autore Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) Il 8/8/2017 alle 08:51 , BrianBoru ha scritto: Carne morta. Sei carne morta per lei. Una bestia in decomposizione, putrida e maleodorante in cui schifose larve banchettano di ciò che rimane del tuo cadavere. Questo sei per lei. Che cazzo scrivi lettere ? Il 8/8/2017 alle 09:28 , Ehz ha scritto: C'è chi vuole dimagrire. E per farlo cosa deve fare? Cambiare stile di vita. Capire che alcune cose sono molto sbagliate da fare. Capire che alcune cose invece sarebbero da fare, e spesso quelle cose necessitano di forza di volontà. Deve farsi il culo. Sudare. E spesso affidarsi ad un esperto (nutrizionista/PT) aiuta molto. E molte persone invece che fanno? Cercano la pillola magica che faccia dimagrire subito. Il metodo magico. Il santone che con le magie gli faccia perdere del peso mentre continuano il loro stile di vita SBAGLIATO. E magari vanno dall'esperto che gli dice cosa mangiare e cosa fare e pensano sia eccessivo/inutile/pazzo. E cosa ottengono? NULLA. Anzi, si trovano in situazioni ben peggiori. Sappi che nella vita TUTTO è così. E non devi andare lontano per capirlo (lo spacca imeni, ahimé, ne è la prova). Vuoi conquistare/riconquistare una ragazza? Bene. Per farlo devi FARTI IL CULO! Migliorare te stesso, capire cosa è sbagliato e cosa no, cosa servirebbe fare e cosa no. Capire i consigli degli esperti. Ritrovarti e goderti la vita. Pensi sia sbagliato? Allora fai di testa tua e guarda come ti ritrovi... Non esistono metodi magici, manuali segreti o lettere del cazzo. Quelli sono le pillole dimagranti della seduzione. Specchi per le allodole, per persone DISTRUTTE che per di ottenere il metodo magico spendono soldi. Questo è davvero PAZZO! Non mi riferisco però a tutti i manuali/materiale. Ci sono alcune eccezioni, alcuni libri che davvero potrebbero servire per capire qualcosa, e li trovi in libreria/amazon a una o due decine di euro. Il resto del materiale che devi avere è quello GRATUITO e messo a disposizione delle persone che ci mettono PASSIONE e AMORE nell'aiutare qualcuno, non un proprio tornaconto. E quel materiale, guarda un po', sono i post di questo forum GRATUITO, popolato da persone NON PAGATE per fare quel che fanno, ma che nonostante questo ogni giorno si collegano per dare e ricevere consigli. Ma quando avrai davvero ritrovato te stesso non avrai bisogno di nessun consiglio o manuale, fidati, perché saprai cosa fare, come farlo e quando farlo. Grazie @BrianBoru e @Ehz, e scusate il ritardo. Apro una piccola parentesi, come "aggiornamento" del thread; purtroppo mi sa che avevate ragione voi, con molta probabilità si sente con qualcun altro, e vi dirò di più, ho come un sospetto, fondato dal fatto che un mio amico da dietro ha buttato un occhio su whatsapp della mia ex quando qualche giorno fa l'ha incontrata in un locale bar/pub della zona e dice, ma non è sicuro al 100 % di aver visto che lei stava messaggiando con un mio carissimo amico (l'ha intuito perchè l'immagine del profilo whatsapp combaciava perfettamente), oltretutto amico di infanzia dato che lo conosco da quando andavamo in prima elementare, e continuiamo ad uscire tuttora. Mi ha messo una pulce nell'orecchio, allora cosa ho fatto: ho controllato gli orari di accesso e indovinate un po? Sembrano proprio da botta/risposta, e quando assente uno, assente anche l'altra. Non l'ho fatto per controllarla, in questi giorni non le ho mai scritto nulla, ho guardato solo per un po di tempo qualche giorno fa, per dare conferma a me stesso che si trattava solo di una svista del mio amico, ma poi dai giorni successivi non ho più controllato, non potrei fare altro, e se solo controllassi ci starei solamente peggio, quindi ho lasciato stare. So che ho sbagliato a controllare l'accesso, ma dovevo togliermi questo dubbio. Vorrei pensare che siano solo coincidenze, forse solo il tempo mi darà le giuste risposte. Ora se fosse così, io mi prendo un'ulteriore botta e invece che chiudere i rapporti solo con lei, come sto facendo da ormai 3 settimane, sono costretto a chiuderli pure con lui, ricredendomi anche sulla sua persona e fiducia, dato che sa il momento che sto attraversando. Lui la conosceva, anche se non siamo usciti così spesso in compagnia la conosceva, foto, tag e cagate varie sui social le vedeva. Sono un attimino a terra, vi ho scritto per sfogarmi e se volete ditemene pure di tutti i colori, accetto critiche e consigli, oltre a quelli che già avete dato ovviamente. Anche perchè una situazione del genere, se fosse confermata, è difficile da buttare giu a livello psicologico. Vi ho scritto perchè siete delle persone fantastiche e ogni volta che scrivo qui, mi sento meglio, come se foste una seconda famiglia per me, dove posso confidarmi e sfogarmi, come ora ;) P.S: un'ulteriore domanda, leggevo su questo forum dei post di @FMJ, ma non vedo più attività, e guardando bene vedo che è stato bannato, peccato perchè leggere le sue risposte mi dava una carica fenomenale, ogni tanto le rileggevo anche 3-4 volte ;) Modificato 21 Agosto 2017 da LuigosX
Messaggi raccomandati