Vai al contenuto

Blocco in discoteca


Badabum88

Messaggi raccomandati

Badabum88

Ciaoa tutti...da un annetto sono tornato single ma solo di recente ho ricominciato a frequentare regolarmente locali e discoteche...nell'approccio a ballare ho sempre avuto una timidezza cronica sin da giovane e frequentando recentemente amici che si buttano a capofitto con ognuna capisco che comunque per quagliare giocoforza questa timidezza debba imparare a gestirla...ora vi chiedo...esistono diciamo trucchetti mentali diciamo più per prendere il via ecco...boh magari non sarà mai la mia strada e dovrò percorrere le solite dell'uscita tetè a tetè però spesso torno a casa con l'amarezza di aver visto tizia o caia e non averci nemmeno provato...diciamo che ho sempre avuto difficoltà a gestire il rifiuto per questo raramente mi butto su qualcosa a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

se non ci provi ti rimarrà sempre il rimpianto. Il rifiuto lo hanno avuto tutti e credo che nessuno si sia fatto delle menate . È proprio quella parolina di cui tu hai paura il NO che ti permette di migliorare e imparare dagli errori. I pali li hanno presi tutti poi con l'esperienza si migliora e si incomincia a fare goal. Non buttarti giù 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

più che altro mi è sempre mancata la cosa giusta da dire per abbordare una in un locale in cui la musica sovrasta ogni parola....per questo dicevo magari se c'è qualche opener anche stupido per approcciare ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Poi più che altro non riesco a togliermi dalla testa che noi uomini spesso permettiamo ai peggiori cessi di atteggiarsi e questa cosa nei locali si accentua al massimo.... tant' è che spesso anche con amici più intraprendenti li porto letteralmente via quando stanno prendendo pali da roiti inchiavabili intente a sfoggiare il proprio ego umiliando il malcapitato di turno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 31/7/2017 alle 02:35 , Badabum88 ha scritto:

Ciaoa tutti...da un annetto sono tornato single ma solo di recente ho ricominciato a frequentare regolarmente locali e discoteche...nell'approccio a ballare ho sempre avuto una timidezza cronica sin da giovane e frequentando recentemente amici che si buttano a capofitto con ognuna capisco che comunque per quagliare giocoforza questa timidezza debba imparare a gestirla...ora vi chiedo...esistono diciamo trucchetti mentali diciamo più per prendere il via ecco...boh magari non sarà mai la mia strada e dovrò percorrere le solite dell'uscita tetè a tetè però spesso torno a casa con l'amarezza di aver visto tizia o caia e non averci nemmeno provato...diciamo che ho sempre avuto difficoltà a gestire il rifiuto per questo raramente mi butto su qualcosa a caso

Come ti ha già detto giustamente l'utente sopra, solo la pratica rende perfetti e dagli sbagli cercare di capire gli errori.

Qualche trucchetto mentale? Ti dico quello che faccio io. Ad esempio cerco di non pensare, di concentrarmi sul momento e cerco di ridurre il tempo di approccio (la regola dei 3 secondi).

Vedi è proprio il fatto di mettersi li a pensare a cosa dire, cosa fare... che frega. Ti aumenta l'ansia finché diventa ingestibile.

Oppure a volte penso, "vai vado a prendere un palo" (ma lo dico solo per "ingannare la mia mente", basta solo che in qualche modo agisco)

15 ore fa, Badabum88 ha scritto:

Poi più che altro non riesco a togliermi dalla testa che noi uomini spesso permettiamo ai peggiori cessi di atteggiarsi e questa cosa nei locali si accentua al massimo.... tant' è che spesso anche con amici più intraprendenti li porto letteralmente via quando stanno prendendo pali da roiti inchiavabili intente a sfoggiare il proprio ego umiliando il malcapitato di turno....

Si anch'io la penso uguale. Secondo me siamo a questi punti perché quelle carine e strafiche generalmente rifiutano tutti, allora pur di non rimanere a bocca asciutta si abbassa il livello fino ad andare con i cessi. Il problema ora è che quest'ultime, essendosi accorte di questo, assumono lo stesso comportamento delle belle....

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

sinceramente non ci ho mai provato a questi semplici passi...so solo che appunto l'ambiente e la situazione che te hai descritto è un buon deterrente a provarci visto che oltretutto spesso il rifiuto è perpetrato in maniera quasi umiliante o magari quando sono le amiche a portar via la tipa in questione ( situazione vista e rivista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 31/7/2017 alle 02:35 , Badabum88 ha scritto:

Ciaoa tutti...da un annetto sono tornato single ma solo di recente ho ricominciato a frequentare regolarmente locali e discoteche...nell'approccio a ballare ho sempre avuto una timidezza cronica sin da giovane e frequentando recentemente amici che si buttano a capofitto con ognuna capisco che comunque per quagliare giocoforza questa timidezza debba imparare a gestirla...ora vi chiedo...esistono diciamo trucchetti mentali diciamo più per prendere il via ecco...boh magari non sarà mai la mia strada e dovrò percorrere le solite dell'uscita tetè a tetè però spesso torno a casa con l'amarezza di aver visto tizia o caia e non averci nemmeno provato...diciamo che ho sempre avuto difficoltà a gestire il rifiuto per questo raramente mi butto su qualcosa a caso

Per risponderti in maniera esaustiva dovrei scrivere pagine e pagine..ma penso che, nonostante abbiano 2 anni, questi video possano fare al caso tuo, dacci un'occhiata

ps. col primo link inserendo l'email dovrebbero arrivarti in ordine i video sulla casella di posta, ma se preferisci non aspettare i 4 link sotto rimandano ai 4 video direttamente su Youtube.

 http://www.armageddonsquad.com

LA MIA STORIA

I DUE ERRORI PRINCIPALI

LE TECNICHE E I RISULTATI

LA SOLUZIONE PER IL TUO DANCE GAME

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

Se hai la fame di figa che ti morde lo stomaco e vuoi risultati "veloci" segui Zema e, se hai l'attitudine, diventi una belva da discoteca.

Garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

La regola è semplice: fottitene di tutto il resto e pensa come se quella serata fosse l'ultima della tua vita e che DEVI (non puoi) fare festa e trasformarti nel ragazzo della serata, magari se stai in ansia beviti un superalcolico almeno ti fa levare un pò la tensione dell' approccio e vai dalla tipa e digli tipo "ehy che ne pensi di sta festa?" E poi del tipo mentre parli continui a ballare, cerchi di ballare insieme a lei e poi se riesci baciala (a me manca il trucco del mentalista ma se mi riesce ve lo racconto XD) fidati, rimorchiare in discoteca è semplice, poi se non ci riesci cerchi di trovare qualche amico e andate a rimorchiare insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...