giorgio89 [Partecipante] 33 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Giretto serale solitario nel quartiere. C'è una festa sotto casa, per strada. Vedo lei, panino in mano. Mora del sud, guarda gli altri ballare. Mi avvicino e approccio. Dopo un po' arriva l'amica. La serata fila liscia. Scopriamo di essere vicini di casa. Cerco di non buttare tutte le attenzioni sulla mora, ma mi "copro" alternandomi fra lei e l'altra. A metà serata ci scambiamo i numeri (io e la mora), senza forzare la richiesta, tant'è che poi continuiamo a stare insieme. Secondo me la mora coglie che il mio interesse è solo per lei. Per motivi miei ad un certo punto devo abbandonarle. Sono quasi dispiaciute che me ne vada. Promettiamo di rivederci. Ricontatto la mora la sera dopo e le propongo una serata a tre la sera seguente. Pizza ad asporto e si mangia sul bel terrazzino di casa mia (ne avevamo parlato già). Lei mi invita la sera stessa, però da loro, perché lei la sera dopo lavora e l'amica parte per le ferie. Dico che non posso e propongo il giorno ancora dopo, sapendo se sarebbe uno scenario perfetto: io e lei. Creo comfort, le dico che facciamo una conferenza Skype con l'amica, mentre mangiamo (battuta ovviamente). Lei mi dice di sì, "a parte imprevisti". Conosco poco le donne, ma a sufficienza per sapere che in quella ultima frase si cela il succo di tutto il male del mondo. Il giorno dell'appuntamento la ricontatto. Risponde con messaggio vocale. È in giro a fare delle commissioni e mi dice che mi fa sapere appena torna a casa, perché ha fatto il turno di notte e vuole vedere se ce la fa a reggersi in piedi. Mi sembra onesta, anche se sono conscio del fatto che se fossi stato Scamarcio sarebbe venuta all'appuntamento anche dopo una scalata sull'Everest e con una frattura multipla alla tibia. Mi ricontatta dandomi buca. Aggiunge che si ricorda che io torno nella mia regione per le ferie giovedì e che ci sarà sicuramente modo di rivedersi prima che io parta. Parla di prenderci qualcosa insieme, magari anche la pizza che era in programma. Aspetto un'oretta, raccolgo le idee e le dico che lunedì e mercoledì sono libero, mentre martedi vado ad un concerto a cui lei, volendo, può venire, visto che ho due ingressi omaggio. Chiudo con un "fammi sapere". Lei risponde poco dopo (siamo sempre a domenica sera) , chiedendo del gruppo che suona. Parte un buon game in chat, con scambio di canzoni che ci ascoltiamo a vicenda. Buona notte ed evito di accennare di nuovo all'incontro. Ora, in conclusione, la mia strategia è quella di lasciarle fare il gioco. La palla sta a lei. Io ho schematizzato i miei programmi per i tre giorni. Ad oggi, lunedì notte, non mi ha ricontattato. Probabilmente sta facendo il turno notturno. La domanda è: forzo l'incontro prima di andarmene in ferie e la ricontatto o mi faccio i cazzi miei? In questi casi c'è il rischio che l'attenzione scemi se non mi faccio risentire? Me ne andrò giovedì e tornerò a Roma fra un paio di settimane, tra tutto. Si accettano consigli!!! Modificato 31 Luglio 2017 da giorgio89
Messaggi raccomandati