Vai al contenuto

chissa perchè mi fermo li!


ayrton

Messaggi raccomandati

ayrton

Ciao a tutti,sono un apprendista PUA,che si è da poco immerso nell'arte del game.Penso veramente di essere migliorato molto,abbattendo i miei limiti di timidezza e imbarazzo nel fermare o conoscere ragazze,(grazie a tutti voi e il mystery metod)chiudendo ultimanente anche con qualche close.

Non posso lamentarmi perchè ogni giorno vedo dei miglioramenti,ma essendo un arrivista vorrei apprendere e immagazzinare sempre più informazioni per raggingere il fine massimo ESSERE UN PUA.

Il problema di fondo,è quello di arrivare ad un punto morto durante i vari passaggi del game e far perdere interesse.

A volte mi è capitato di parlare con delle ragazze,impegnandomi nei vari passaggi apertura-interesse-conversazione-etc al massimo,trascorrendo diverso tempo insieme e arrivare al punto di non capire il momento di baciare!!

In alcuni casi mi è andata bene,ma in altri sono stato lasciato li con una scusa falsissima da parte delle ragazze.Come uno scemo che si era illuso ormai di avercela fatta.

Ho sempre il dubbio di passare o troppo da addormentato o troppo da allupato,il fatto è che quando mi sembra l'occasione giusta la vocina che sento mi dice sempre la stessa frase MEGLIO FARSI PRENDERE PER MAIALI CHE PER ADDORMENTATI.

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

quando farai abbastanza esperienze con hb..capirai da solo quando è il momento di baciare o no..

Purtroppo non dobbiamo baciare quando ce la sentiamo solo noi di baciare..altrimenti quante ragazze baceremo in un giorno? :-P

Non ascoltare solo una vocina che ti dice..DAI BACIALA!!!...cerca di far arrivare un altra vocina che ti potrebbe dire..NO NO..FORSE ANCORA NON E' IL MOMENTO ADATTO..ASPETTA UN PO'..non essere troppo frettoloso..ricorda che un vero PUA...sa trattenere le proprie emozioni/sensazioni..(tranne se sei in LTR  :) )

ps: MEGLIO DARE TEMPO AL TEMPO..COSI' NON TI PRENDERANNO PER MAIALE E TANTO MENO PER ADDORMENTATO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
maverick
Il problema di fondo,è quello di arrivare ad un punto morto durante i vari passaggi del game e far perdere interesse.

A volte mi è capitato di parlare con delle ragazze,impegnandomi nei vari passaggi apertura-interesse-conversazione-etc al massimo,trascorrendo diverso tempo insieme e arrivare al punto di non capire il momento di baciare!!

Il problema è proprio li, sembra quasi che mentre parli con lei invece di avere una discussione e lasciarti andare, tu mentalmente sei da un altra parte cercando in che fase sei e che mossa farai dopo.

E le ragazze questa rigidità la vedono, come percepiscono il tuo poco interesse verso lei come persona.

Prova a essere meno rigido senza pensare a che fase sei e a che mossa farai dopo.

Fammi sapere.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
L

Grazie "indirettamente", maverick. Il problema di ayrton è anche un po' il mio; certo, avendo cominciato da poco, sono ancora lontano dal chiudere, però mi rendo conto che in certi momenti mi perdo un po' troppo a pensare a cosa dire dopo. Per risolvere il problema "a breve termine", pensate sia meglio il canned o l' improvvisazione? Io provo di improvvisazione ma certe volte sparo scemenze assurde... non è bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Grazie "indirettamente", maverick. Il problema di ayrton è anche un po' il mio; certo, avendo cominciato da poco, sono ancora lontano dal chiudere, però mi rendo conto che in certi momenti mi perdo un po' troppo a pensare a cosa dire dopo. Per risolvere il problema "a breve termine", pensate sia meglio il canned o l' improvvisazione? Io provo di improvvisazione ma certe volte sparo scemenze assurde... non è bello :D

anche per sparare scemenze assurde, ci vuole stile ;)

Non e' sbagliata la cosa in se', anzi puo' dare molto successo... basta avere il modo giusto e non esagerare.

Nel breve termine non e' male studiare un po' di canned, serve a cavarsela in molte occasioni ma poi alla lunga devi sviluppare l'improv, o cmq modellare alcuni canned su esperienze tue personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
Nel breve termine non e' male studiare un po' di canned, serve a cavarsela in molte occasioni ma poi alla lunga devi sviluppare l'improv, o cmq modellare alcuni canned su esperienze tue personali.

anche secondo me, uno a meno che non sia un fenomeno nato non può partire dall'inizio con l'improv, deve passare prima al canned e poi lentamente sempre un pò più improv...comunque, spesso piuttosto di fare cadere una pausa di silenzio, che è terrificante e mette molto in imbarazzo le HB, è meglio subito trovare un discorso, anche banale, oppure (molto meglio) dire "sai cosa mi hai fatto venire in mente prima con l'argomento su xxxx..." ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
comunque, spesso piuttosto di fare cadere una pausa di silenzio, che è terrificante e mette molto in imbarazzo le HB, è meglio subito trovare un discorso

questo e' vero nelle fasi iniziali, quando si applica sostanzialmente la regola del 90/10 (chi non lo sa faccia un ricerca :cerca: ), e prima di aver trovato l'hook point.

Nelle fasi piu' avanzate, magari quando state gia' facendo un po' di rapport (in M2F per chi segue Mystery) puo' essere utile anche la gestione controllata dei silenzi:

ad esempio qualche volta lasciate "riposare" la conversazione e durante quei secondi di silenzio guardate la HB con EC intenso ma sereno :cool2: finche' non sara' lei a riprendere la conversazione ;)

Ebbene, se fatto con sicurezza e sguardo tranquillo, comunicherete Alphaness, sicurezza, e imporrete il vostro frame (non vi mostrate timorosi o in dovere di dire per forza qualcosa per mantenere la conversazione); la HB a quel punto, se e' minimamente attratta, cadra' probabilmente nel vostro frame, sentendosi in "dovere" di rispondere o cmq dire qualcosa per rompere questo silenzio che e' imbarazzante per lei (ma non per voi  :socool: )

E' una dimostrazione di forza abbastanza potente, e pertanto non va applicata con HB timorose, insicure o timide  :look:

Allenatevi a farlo in maniera efficace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...