Vai al contenuto

chissa perchè mi fermo li!


ayrton

Messaggi raccomandati

ayrton

Ciao a tutti,sono un apprendista PUA,che si è da poco immerso nell'arte del game.Penso veramente di essere migliorato molto,abbattendo i miei limiti di timidezza e imbarazzo nel fermare o conoscere ragazze,(grazie a tutti voi e il mystery metod)chiudendo ultimanente anche con qualche close.

Non posso lamentarmi perchè ogni giorno vedo dei miglioramenti,ma essendo un arrivista vorrei apprendere e immagazzinare sempre più informazioni per raggingere il fine massimo ESSERE UN PUA.

Il problema di fondo,è quello di arrivare ad un punto morto durante i vari passaggi del game e far perdere interesse.

A volte mi è capitato di parlare con delle ragazze,impegnandomi nei vari passaggi apertura-interesse-conversazione-etc al massimo,trascorrendo diverso tempo insieme e arrivare al punto di non capire il momento di baciare!!

In alcuni casi mi è andata bene,ma in altri sono stato lasciato li con una scusa falsissima da parte delle ragazze.Come uno scemo che si era illuso ormai di avercela fatta.

Ho sempre il dubbio di passare o troppo da addormentato o troppo da allupato,il fatto è che quando mi sembra l'occasione giusta la vocina che sento mi dice sempre la stessa frase MEGLIO FARSI PRENDERE PER MAIALI CHE PER ADDORMENTATI.

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

quando farai abbastanza esperienze con hb..capirai da solo quando è il momento di baciare o no..

Purtroppo non dobbiamo baciare quando ce la sentiamo solo noi di baciare..altrimenti quante ragazze baceremo in un giorno? :-P

Non ascoltare solo una vocina che ti dice..DAI BACIALA!!!...cerca di far arrivare un altra vocina che ti potrebbe dire..NO NO..FORSE ANCORA NON E' IL MOMENTO ADATTO..ASPETTA UN PO'..non essere troppo frettoloso..ricorda che un vero PUA...sa trattenere le proprie emozioni/sensazioni..(tranne se sei in LTR  :) )