Ricca [Partecipante] 230 Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 Stasera ho contattato una ragazza e mi è successa una cosa veramente strana. Insomma questa ragazza aveva messo una foto con una ghirlanda di fiori in testa e va di cognome giardino. Cerco di aprire con : "ma i fiori in testa perché vai di cognome giardino?" Porca puttana, mai l'avessi detto, mi ha incominciato a dire "chi cazzo sei, come ti permetti, c era carnevale al mio paese tu che vuoi, ma che gente ahah" e cose così. Visto e considerato che mi ero già pentito di averla contattata visto che vedendo bene le foto poteva essere massimo un hb6, possibile che la battuta era di così cattivo gusto??
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 la battuta non ha niente che non va ma se non ha nemmeno un po' di senso dell'umorismo per capire la battuta meglio così. Che l'hai lasciata perdere -Alex- ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 16 ore fa, Ricca ha scritto: Stasera ho contattato una ragazza e mi è successa una cosa veramente strana. Insomma questa ragazza aveva messo una foto con una ghirlanda di fiori in testa e va di cognome giardino. Cerco di aprire con : "ma i fiori in testa perché vai di cognome giardino?" Porca puttana, mai l'avessi detto, mi ha incominciato a dire "chi cazzo sei, come ti permetti, c era carnevale al mio paese tu che vuoi, ma che gente ahah" e cose così. Visto e considerato che mi ero già pentito di averla contattata visto che vedendo bene le foto poteva essere massimo un hb6, possibile che la battuta era di così cattivo gusto?? Probabilmente aveva le mestruazioni.
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 Comunque la vedo positiva come cosa, almeno non ho perso tempo 👌🏻
DMax [Partecipante] 64 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Mi sa che la "giardino" è diventata verde dalla rabbia. Però sai quanto l'avranno sfottuta alle medie Rock2013 ha reagito a questo 1
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Ciao Ricca, diciamo che iniziare una conversazione così rischi sempre di ricevere risposte inaspettate soprattutto perché loro non ti conoscono e non sanno come sei. Poi dipende anche dalla persona che è dall'altra parte della chat, se è una che non capisce che è una battuta ti risponde così. Buona Fortuna!
Messaggi raccomandati