Gianluca9 [Partecipante] 9 Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 Ciao a tutti, è da un pò che cerco di capire quale taglio di capelli si addice al mio viso. I miei capelli sono mossi e fino ad ora ho cercato di tenerli sempre corti come in questa foto...Però mi sono stancato e vorrei cambiare. Ho provato ad usare la schiuma e a farmi crescere un pò i baffi ma purtroppo neanche questi, come la barba, sono molto omogenei. Consigliatemi voi.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 https://www.google.it/search?q=commissario+manara&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjHtoHooLfVAhWHXRoKHUu-AkYQ_AUICigB&biw=1366&bih=658
Gianluca9 [Partecipante] 9 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 Io avevo pensato a qualcosa del genere ai lati più corti/sfumati e sopra più lunghi ma non so... i miei capelli non sono ne ricci ne lisci quindi ogni mattina è sempre un problema.
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 tagliati immediatamente quei cazzo di baffi, qualsiasi taglio o barba che porterai sarà meglio del look della seconda immagine. Edo e Linus2016 ha reagito a questo 1 1
Gianluca9 [Partecipante] 9 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 Ahaha infatti quella era solo una prova che feci tempo fa. Per quanto riguarda la foto che ho messo sopra cosa ne pensi potrebbe andar bene?
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 19 minuti fa, pinballwizard ha scritto: tagliati immediatamente quei cazzo di baffi, qualsiasi taglio o barba che porterai sarà meglio del look della seconda immagine. ahahahahaha quoto! Purtroppo penso che non gli cresca una barba folta e ignorante, quindi non saprei. Nel caso direi barba a sfumare ben definita: più corta da sotto le orecchie fino a un paio di cm rispetto all'altezza della bocca e più lunga davanti, questo per compensare un poco un viso à la Steve Buscemi e rendere il mento più pronunciato. Capelli. Io sono un fan del capello lungo e non faccio testo ma direi che un taglio hipster fa centro sempre considerate anche la personalità e il QI del gentil sesso che credo tendano a zero: capello abbastanza corto ai lati, tirati da un lato davanti ma non 'appiattiti' come nella prima foto, per carità del cielo. Il baffo è duro da portare. Molto duro. E secondo me dovresti evitarlo. Io ad esempio mi trasformo subito nel commissario Scialoja http://www.bing.com/images/search?view=detailV2&ccid=gDt6oqfL&id=AB3CFC49BCABD2C201168695BE662EE2685C0CFE&thid=OIP.gDt6oqfLL8bykMYPpXo6rgEsDJ&q=commissario+scialoja&simid=607989593480692804&selectedIndex=1&ajaxhist=0 E quella specie di pizzetto credo sia vietato dalla Convenzione di Ginevra. Sul look: dipende da cosa ti piace e quali ambienti frequenti. Ok avere personalità e tutto, ma alcune cose stanno e vanno bene, altre no. Diciamo che puoi cagare fuori dal vaso se te lo puoi permettere. Per dire, io vestito da super tamarro proprio non rendo. Per contro ho sempre avuto un portamento elegante per qualche oscura ragione e quindi non faccio la figura del maiale col vestito buono o del mega sfigato come l'80% dei ragazzi se mi metto un completo. Ad esempio: jeans chiaro + T-shirt giallo canarino + giacca blu. Ucciderebbe chiunque. Oh, mi stava bene. Stesso per il mio must estivo pantalone rosso + T-shirt Bianca + giacca in tela beige. I cardigan mi piacerebbero anche e sono sufficientemente hipster, ma mi stanno dimmerda. Non li ho. I dolcevita, sono da frocissimo, ma mi stanno benone e ne ho 3. Devi vedere un po' te cosa è efficace. unadonna ha reagito a questo 1
Gianluca9 [Partecipante] 9 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 (modificato) Purtroppo per quanto riguarda la barba, come hai detto tu, non è molto folta quindi ho sempre cercato di evitarla. I miei capelli non sono molto spessi quindi è anche per questo che tendono ad appiattirsi. Il taglio che descrivi è tipo questo se ho capito bene, correggimi se sbaglio.https://www.google.it/search?num=10&site=webhp&tbm=isch&source=hp&ei=0QWDWduVD4OBUaGcmdgK&q=taglio+hipster+uomo+2017&oq=taglio+hips&gs_l=mobile-gws-img.1.1.0l5.1157.6157.0.7755.12.11.0.1.1.0.144.1314.0j11.11.0....0...1.1j4.64.mobile-gws-img..0.12.1331.1..41.yVnccDXyYwQ#imgrc=yXDetZr8ueg10M: Ultimamente leggendo in giro su vari forum e grazie ad instagram sto iniziando ad orientarmi su un certo modo di vestire come ad esempio camicia bianca maniche corte+pantaloncino nero+mocassini Oppure t-shirt jeans e adidas superstar Modificato 3 Agosto 2017 da Gianluca9
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Un po' troppo tamarro come taglio, ma ci sta. Evitare il gel se possibile. Sul look: ti ripeto, dipende da quali ambienti frequenti e come. Fermo restando che puoi fare il cazzo che ti pare se e solo se padroneggi un minimo una serie di cose rispetto al look. Puoi, si, vestirti dimmerda come chiunque e andare a caso e rimorchiare a badilate ugualmente, ma non è la mia logica. Tutto qui. Pero' appunto dipende da chi sei tu, da quali ambienti frequenti e tutto. Una volta che hai un'idea vaga sulle questioni di look, puoi anche fare scempiaggini varie. L'idea è semplice: prima di poter fare qualcosa di personalità, serve padroneggiare I classici. Se scrivi un libro d'avanguardia letteraria e sei un ragazzino che sa una sega, fai ridere. Se inizi a scrivere questo libro dopo che hai studiato a lungo da Omero a Gogol, sai quell che fai. Bukowski, quell gran sfatto cazzone, da ragazzo copiava parola per parola alla macchina da scrivere I grandi romanzi classici. Dickes. Shelley. Tolstoj. Per dire, io di mio via via vesto in modo molto molto elegante perché sono stato abituato cosi. Ma se lascio da parte il buongusto (cosa sempre più frequente) lo faccio con cognizione di causa, ecco. Spiega un po' che giri hai, magari. Se ti dico come ci si veste per andare ad una festa indie, non è uguale che andare in una discoteca tamarra. Jackal69 ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 19 minuti fa, Gianluca9 ha scritto: Purtroppo per quanto riguarda la barba, come hai detto tu, non è molto folta quindi ho sempre cercato di evitarla. I miei capelli non sono molto spessi quindi è anche per questo che tendono ad appiattirsi. Il taglio che descrivi è tipo questo se ho capito bene, correggimi se sbaglio.https://www.google.it/search?num=10&site=webhp&tbm=isch&source=hp&ei=0QWDWduVD4OBUaGcmdgK&q=taglio+hipster+uomo+2017&oq=taglio+hips&gs_l=mobile-gws-img.1.1.0l5.1157.6157.0.7755.12.11.0.1.1.0.144.1314.0j11.11.0....0...1.1j4.64.mobile-gws-img..0.12.1331.1..41.yVnccDXyYwQ#imgrc=yXDetZr8ueg10M: Ultimamente leggendo in giro su vari forum e grazie ad instagram sto iniziando ad orientarmi su un certo modo di vestire come ad esempio camicia bianca maniche corte+pantaloncino nero+mocassini Oppure t-shirt jeans e adidas superstar se sei secco i capelli lunghi ti fanno scomparire, il taglio nella foto sfumato ai lati va bene, io fossi in te farei due cose, inizierei a fare palestra, e adotterei un espressione piu' fiera.
Gianluca9 [Partecipante] 9 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 1 ora fa, Jackal69 ha scritto: se sei secco i capelli lunghi ti fanno scomparire, il taglio nella foto sfumato ai lati va bene, io fossi in te farei due cose, inizierei a fare palestra, e adotterei un espressione piu' fiera. Si infatti, sono secco e alto, la palestra l'ho fatta per un bel pò ma purtroppo ho dovuto abbandonare perché il lavoro mi tiene occupato per molto tempo. 1 ora fa, Linus2016 ha scritto: Un po' troppo tamarro come taglio, ma ci sta. Evitare il gel se possibile. Sul look: ti ripeto, dipende da quali ambienti frequenti e come. Fermo restando che puoi fare il cazzo che ti pare se e solo se padroneggi un minimo una serie di cose rispetto al look. Puoi, si, vestirti dimmerda come chiunque e andare a caso e rimorchiare a badilate ugualmente, ma non è la mia logica. Tutto qui. Pero' appunto dipende da chi sei tu, da quali ambienti frequenti e tutto. Una volta che hai un'idea vaga sulle questioni di look, puoi anche fare scempiaggini varie. L'idea è semplice: prima di poter fare qualcosa di personalità, serve padroneggiare I classici. Se scrivi un libro d'avanguardia letteraria e sei un ragazzino che sa una sega, fai ridere. Se inizi a scrivere questo libro dopo che hai studiato a lungo da Omero a Gogol, sai quell che fai. Bukowski, quell gran sfatto cazzone, da ragazzo copiava parola per parola alla macchina da scrivere I grandi romanzi classici. Dickes. Shelley. Tolstoj. Per dire, io di mio via via vesto in modo molto molto elegante perché sono stato abituato cosi. Ma se lascio da parte il buongusto (cosa sempre più frequente) lo faccio con cognizione di causa, ecco. Spiega un po' che giri hai, magari. Se ti dico come ci si veste per andare ad una festa indie, non è uguale che andare in una discoteca tamarra. I locali che frequento vanno dalle discoteche alle feste in paese, purtroppo vivo nell'entroterra quindi ad un'ora/un'ora e mezza dalla costa e con i miei amici non ci spostiamo sempre
Messaggi raccomandati