Vai al contenuto

Qual'è la vostra posizione preferita???


ragazzo87

Qual'è la vostra posizione preferita???  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Missionario
      8
    • Pecorina
      21
    • Smorzacandela
      9
    • Cucchiaio
      6
    • Carriola
      1
    • Dondolo
      2
    • Sessantanove 69
      5
    • Amazzone
      1
    • Sultano
      4


Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ragazzi allora quale posizione utilizzate più spesso per fare sesso/amore?..oppure quale preferite fare?..ho messo sia posizioni di penetrazioni che di sesso orale  :-P..avete max due voti per utente..ovviamente non potevo mettere tutte le posizioni..ho messo le più comuni  :)

Qua ci sono le spiegazioni  :look:

Missionario: uomo sopra, donna sotto.La posizione classica e' donna sotto a gambe divaricate, uomo sopra tra le gambe della donna, entrambi distesi l'uno sull'altro;

Pecorina: uomo dietro la donna.Cosiddetta per il senso "animale" dell'accoppiamento.

Posizione classica: donna in ginocchio (a "quattro zampe"), uomo in ginocchio dietro la donna.

Smorzacandela: donna sopra, uomo sotto. Cosiddetta per il movimento della donna sul pene dell'uomo.Posizione classica: donna seduta sopra l'uomo, disteso sotto, faccia a faccia.

Cucchiaio: uomo e donna di fianco.Le varianti possono essere nella posizione da tergo (la donna da' le spalle all'uomo), e nei possibili modi di "incastro" tra le gambe l'uno dell'altro.

in genere questa e' la posizione piu' "intima",che favorisce la vicinanza fisica tra le due persone, oltreche' essere considerata la piu' "comoda" (non e' necessario per nessuno dei due far leva su braccia e/o gambe).

Carriola: La donna è in posizione prona, l'uomo è in piedi e solleva il bacino della compagna fino all'altezza del suo quindi inserisce il pene in vagina. La donna resta con le braccia stese e la mani appoggiate per terra, mentre le sue gambe si stendono verso l'alto, sui fianchi del compagno. L'uomo, tenendo ben salda la partner stringendole le anche, muove il bacino penetrandola da dietro.

Dondolo: L'uomo e la donna sono seduti uno di fronte all'altra, in stretto contatto di busto e bacino. La donna cinge con le gambe aperte i fianchi dell'uomo e le sue braccia sono strette al suo collo; quelle dell'uomo accarezzano con dolcezza la schiena di lei. Mentre il pene è inserito in vagina, la coppia si bacia dondolandosi leggermente avanti e indietro

Sessantanove: È una delle posizioni più classiche e diffuse.

L'uomo è disteso sulla schiena, con le gambe aperte, oppure alza le ginocchia divaricando le gambe. La donna gli si pone sopra carponi con la testa rivolta verso i piedi del compagno restando appoggiata sulle ginocchia e sui gomiti. Entrambi hanno così il viso all'altezza del sesso del compagno e iniziano a baciarlo, succhiarlo e leccarlo.

Amazzone: L'uomo è disteso sulla schiena con le gambe leggermente divaricate.

La donna, standogli a cavalcioni, si sposta fino a che il suo pube non si trova vicino alla bocca del compagno. L'uomo può soddisfare oralmente la compagna, mentre le sue braccia, risalendo verso i fianchi, l'accarezzano fino sui seni. La donna può allungare un braccio dietro di sè fino a raggiungere il pene del compagno e cominciare a masturbarlo.

Sultano: In questa posizione l'uomo ricopre un ruolo passivo. Seduto, con il busto eretto e le gambe divaricate accarezza la nuca della compagna. La donna gli si inginocchia davanti, tra le cosce aperte e china il suo viso sul membro in erezione baciandolo e stimolandolo con la lingua e le labbra.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

pecorina forever  :cool2: ma il bello è provarle tutte insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

..un topic del genere non era già stato aperto tanto tempo ?!

cmq che domande..... chiaro che tutte !!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

io ho usato i miei voti ...

ma devo dire che mancano quelle due che veramente preferisco

quella tipo missionario ma con le gambe di lei tirate su una mia spalla

e quella tipo smorzacandela con la variante che lei è accucciata e non in ginocchio

poi diciamocelo .. bello sperimentare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
io ho usato i miei voti ...

ma devo dire che mancano quelle due che veramente preferisco

quella tipo missionario ma con le gambe di lei tirate su una mia spalla

e quella tipo smorzacandela con la variante che lei è accucciata e non in ginocchio

poi diciamocelo .. bello sperimentare ...

non le ho messe perchè appunto..sono "varianti"  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dream

La posizione del "SULTANO" forever ..... caspita mi piace perfino il nome  :D :metal:.

Anche se a volte ho notato una indisponibilità delle donne a questa posizione. Bah! De gustibus  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

pecos forever  :metal:

anche se la smorza ed il dondolo sono le piu indicate per ''far star bene'' una donna... in genere con la prima conducono il gioco (parlando con amiche si confermano i miei pensieri sul fatto che gli piaccia proprio per il poter regolare la profondità e lavelocita' secondo il proprio gusto :look:), la seconda è per le piu smielate... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...