Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Ciao ragazzi ho un problema urgente da risolvere. Allora in questi giorni sono stato con parecchie ragazze, diciamo che è un periodo positivo... due giorni fa però ad una festa in piscina conosco una ragazza della mia stessa città ( ora sono in vacanza in Calabria) ci avviciniamo subito, e più tardi quando ce ne andiamo dalla festa ci baciamo e arriviamo a toccate varie senza però arrivare al sesso... io avevo voglia e lei aveva voglia, solo che mi dice che è meglio di no perché avrebbe voluto rivedermi nella nostra città e che se l'avessimo fatto così presto io avrei pensato che fosse una facile e che si sarebbe sentita a disagio... cosi passiamo il resto della serata a baciarci più qualche toccatina. La sera seguente ci rivediamo e in pratica è la copia esatta di della sera precedente solo che cambiano le sue argomentazioni... mi comincia a dire "cosa penseresti di me se facessimo sesso e poi una volta tornata in città NON mi facessi più sentire?" Io le rispondo che mi farebbe incazzare anche se non si facesse sentire senza che l'abbiamo fatto e che l'unico motivo per cui non ho forzato la mano è che non volevo che lei avesse dei pentimenti e che non pensasse che io volevo solo sesso, perché mi avrebbe fatto piacere rivederla. Poi mi comincia a dire che ha paura che sia solo una cosa estiva e che una volta tornata a casa io potrei vederla sotto altri aspetti caratteriali che potrebbero non piacermi. Io le rispondo di stare tranquilla e di non pensare che io voglia stare con lei ma che prima voglio conoscerla meglio perché mi sembra eccessivo parlare di cose che già riguardano una coppia e che mi serve tempo per decidere se stare o no con una ragazza perché non mi lego facilmente ma che vorrei frequentarla. Inoltre penso che un altro errore sia stato quello che durante la serata siamo stati più tempo a scambiarci effusioni che a parlare ( ovviamente abbiamo parlato anche di cose nostre ma non abbastanza). Il problema è che lei oggi parte mentre io resterò qui fino a fine mese e io vorrei veramente rivederla una volta tornato a casa solo che visto i suoi discorsi ho paura non succederà e che non si faccia più sentire ( al 99% sarà così). Comunque oggi parte che dite dovrei giocarmi la carta di dirle che passo sotto casa a salutarla rischiando di passare per needy o se lei non mi scrive augurarle solo buon viaggio per messaggio? O non dovrei scriverle proprio e sperare che lo faccia lei?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Non scriverle e NON passare sotto casa sua
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto: Non scriverle e NON passare sotto casa sua Neanche un "buon viaggio" secco? Scusa se "sembro" un idiota ma in questo momento sono nel pallone. Come posso spingerla al punto di poterci rivedere in futuro?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Pensi di spingerla con un messaggio ORA a rivederti TRA UN MESE? Aspetta a vedere se tra qualche giorno ti scriverà lei, se no puoi scriverle tu ricollegandovi in modo simpatico a qualcosa di cui avete parlato e vedere come reagisce
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Pensi di spingerla con un messaggio ORA a rivederti TRA UN MESE? Aspetta a vedere se tra qualche giorno ti scriverà lei, se no puoi scriverle tu ricollegandovi in modo simpatico a qualcosa di cui avete parlato e vedere come reagisce Hai ragione, eviterò di scriverle qualsiasi cosa. Grazie per la disponibilità ad aiutarmi! Purtroppo ho avuto poco tempo per legare di più. AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Cioè praticamente ti ha detto che voleva fare un po la zoccola lontana da casa, dovevi prenderla e scoparla di maledetto. Voleva solo quello. Linus2016, Dream_ e jepgambardella ha reagito a questo 3
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 12 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto: Cioè praticamente ti ha detto che voleva fare un po la zoccola lontana da casa, dovevi prenderla e scoparla di maledetto. Voleva solo quello. Che voleva lo so, però ogni volta che spingevo per farlo lei mi fermava dicendo che istintivamente voleva farlo ma che di testa per le ragioni che ho scritto sopra era meglio di no... forse avrei dovuto fregarmene e andare al sodo però quando mi ha detto di volermi rivedere ho pensato fosse meglio aspettare... e soprattutto non volevo farlo con lei che mi dice in continuazione " voglio farlo ma meglio di no" e cose del tipo " non voglio passare per zoccola perché ti conosco troppo poco per farlo"
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Ti capisco amico, mi è successa la stessa cosa molte volte, ma devi ragionare con il cazzo, dovevi spingere. Ora come ora non so cosa consigliarti, potresti provare a ricercarla ma, non avere molte speranze.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 6 ore fa, Dog1 ha scritto: Che voleva lo so, però ogni volta che spingevo per farlo lei mi fermava dicendo che istintivamente voleva farlo ma che di testa per le ragioni che ho scritto sopra era meglio di no... forse avrei dovuto fregarmene e andare al sodo però quando mi ha detto di volermi rivedere ho pensato fosse meglio aspettare... e soprattutto non volevo farlo con lei che mi dice in continuazione " voglio farlo ma meglio di no" e cose del tipo " non voglio passare per zoccola perché ti conosco troppo poco per farlo" secondo me pensi troppo. Quando hai l'occasione di concludere devi concludere. Prima ti fa capire che vuole poi però ti racconta menate solo perché non vuole fare la figura della mignotta. Mi dispiace dirlo ma a volte è meglio ragionare col "cazzo"
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 5 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto: Ti capisco amico, mi è successa la stessa cosa molte volte, ma devi ragionare con il cazzo, dovevi spingere. Ora come ora non so cosa consigliarti, potresti provare a ricercarla ma, non avere molte speranze. Purtroppo so che le probabilità sono minime, però vorrei almeno provare a rivederla quando tornerò nella mia città.
Messaggi raccomandati