Vai al contenuto

Uscita con 22enne (5 anni più di me)


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

ciao raga. Non scrivo qui ormai da un mesetto.. In questo mesetto non è successo assolutamente niente che fosse degno di essere condiviso con voi. Quindi non me ne vogliate se non ho scritto tutto ciò che mi passava ogni minuto per la mente.

Una cosa è certa però sono cresciuto. Molto lentamente ma sono cresciuto.

LA COSA IMPORTANTE PERò E' CHE HO UNA FANTASTICA NOTIZIONA... Ricordate che io in qualke modo sono la mascotte di IS ? (17 anni). Beh questa mascotte sabato esce con una 22enne bona!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mai mi sarei sognato di chiedere ad una 22enne di uscire.

Ebbene qualke giorno fa eravamo in un gruppo e ci stavamo divertendo,quando le dico skerzando "ehi qualke giorno dovremmo uscire insieme..."

Lei mi risponde "mmmm... vabene!!!"

Io ho pensato

(COOOME VA BENE????? MI HA DETTO VA BENE!!! INCREDIBILEEEEEE!!!)

ok calmissimo...... "allora possiamo fare questo sabato, visto che potrei essere libero".

Lei "si però sabato pomeriggio" io "ok" poi molto alla DYD style: "scrivi qui il tuo numero" porgendole il mio cell. Lo fa, mi dice "ok allora poi ci mettiamo d'accordo". Penso la chiamerò domani per la conferma.

Bene tutto ciò per dirvi che sabato pomeriggio sarò fuori con una ragazza bona 5 anni più grande di me......

CONSIGLI ACCETTATI e DI VITALE IMPORTANZA.

p.s. poi vi farò un resoconto dettagliato della serata di sabato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bene tutto ciò per dirvi che sabato pomeriggio sarò fuori con una ragazza bona 5 anni più grande di me......

CONSIGLI ACCETTATI e DI VITALE IMPORTANZA.

p.s. poi vi farò un resoconto dettagliato della serata di sabato :)

Siediti, respira profondamente e svuota la tua testa.

Ok, ci sei?

Sii uomo, convinciti che è lei a doverti dimostrare qualcosa.

Si ti sembra taaaanto più grande, ma è solo una ragazzina (e te ne accorgerai) con tutte le sue insicurezze.

Sii uomo, falla qualificare, trattala dolcemente ma con sufficenza, a te una così non ti scalfisce.

Pensa come se avesse 12 anni e trattala di conseguenza.

Mi raccomando ... leccagliela a lungo :D :D :D

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Aggiungo: pensa a me che la prossima settimana fisserò un appuntamento con una 21enne ... 13 anni più piccola di me :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71
Siediti, respira profondamente e svuota la tua testa.

Ok, ci sei?

Sii uomo, convinciti che è lei a doverti dimostrare qualcosa.

Si ti sembra taaaanto più grande, ma è solo una ragazzina (e te ne accorgerai) con tutte le sue insicurezze.

Sii uomo, falla qualificare, trattala dolcemente ma con sufficenza, a te una così non ti scalfisce.

Pensa come se avesse 12 anni e trattala di conseguenza.

Mi raccomando ... leccagliela a lungo :D :D :D  

:metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:

Aggiungo: pensa a me che la prossima settimana fisserò un appuntamento con una 21enne ... 13 anni più piccola di me :D :D :D

....ti stimo! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Mai mi sarei sognato di chiedere ad una 22enne di uscire.

Guarda che se ci vai con la'tteggiamento descritto non ci combini nulla :))

sei troppo teso e la consideri "troppo"...

XAX ha dato un ottimo reply, segui il suo consiglio e pensa che come sei riuscito a combinare con lkei puoi farlo ocn altre.... la tensione fa brutti scherzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando ... leccagliela a lungo :D :D :D

Lol :D

sottoscrivo anche il resto del messaggio, ma questa parte necessitava d'essere evidenziata :D

Pegasus :) questa è la prima d'una lunga serie, e con ognuna sarà sempre meglio. Perciò stai rilassato e pensa a divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Vi ringrazio tutti per l'aiuto. Vi assicuro che non sono spaventato sono perlopiù molto eccitato all'idea.

Sono convinto che anche se non combino niente sarà cmq un'esperienza estremamente formativa. (diciamo che non capita a tutti :D )

Vorrei se potete, solo alcuni consigli pratici: secondo voi dove la potrei portare ?

è il caso di presentarsi con un pensierino? Insomma qualke maniera per stupirla....

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Vorrei se potete, solo alcuni consigli pratici: secondo voi dove la potrei portare ?

è il caso di presentarsi con un pensierino? Insomma qualke maniera per stupirla....

Io il pensierino non lo porterei, per il resto dacci qualche info in più.comunque ti consiglierei di uscire verso ora aperitivo e poi da li decidi il da farsi.

Prendi il consiglio con le pinze, sicuramente arriveranno risposte più qualificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus

come consiglia ErCaliffo èmeglio nn portarla in un night o in una

discoteca dove c'è troppo musica e concorrenza...

La soluzione ideale sarebbe un bel pub dv potete parlare in tranquillità e... :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
Io il pensierino non lo porterei, per il resto dacci qualche info in più.

Le piace molto la danza è una ragazza molto dolce, fa volontariato, colta e abbastanza aperta di mente. Non so altro.

Cmq penso la porterò in pub in modo da stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

E' lei che deve conquistare te....

Tu parti dal presupposto che devi solo arrivare a f-close...

Lascia perdere i pensierini al primo incontro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...