Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Ieri sera credo di aver passato la serata piu' di merda della mia vita di coppia, non scherzo. Ho una storia di qualche mese con un uomo che mi e' da subito piaciuto un sacco, ho avuto voglia di una storia seria sin da subito. Lui all'inizio era piuttosto distaccato, io ho fatto un bel push and pull e a quel punto lui e' cambiato, onestamente l'ho visto preso ed in fase propositiva (facciamo questo, andiamo insieme in quel posto, ti desidero, mi piaci, bla bla) Io cotta, inutile negarlo. Sesso in ogni dove, bello, passionale. Parliamo anche, e lui mi dice chiaramente che le decine di storie avute in passato lo hanno reso cinico, anche un filo anaffettivo (eh, me ne ero accorta, guarda un po'). Insomma, ha paura a lasciarsi andare. Il risultato sono pochi gesti d'affetto, poco trasporto ma a letto le cose vanno da dio, quindi mangio la foglia. Andiamo al mare e passiamo un we fantastico, stiamo davvero bene. Io farei l'amore in continuazione, lui ad un certo punto inizia a dire con fare ironico ( ma ride solo lui) che riesce a stento a starmi dietro, che lo prosciugo, lo fiacco. Che ha bisogno di conservare qualche energia per le gare di running. Me lo dice non una, ma piu' volte. Eccheccazzo, non mi era ancora capitato di violentare un uomo. Incasso, non dico nulla, ma alla terza volta che mi fa questa osservazione lo freezo un po'. Lo faccio venire da me, ma non gli chiedo di restare per la notte. Faccio un po' l'offesa. Ci sta. Sono offesa. Mi prende una botta di insicurezza. Gia' non e' un affettuosone, mi dice ancora che lo faccio scopare troppo.... per farla breve ieri sera gli chiedo, mentre facciamo l'amore: "ma tu mi vuoi davvero?" Cercavo conferme. Invece pare che abbia rotto i coglioni. Lui nn ha risposto e quando ho ripetuto la domanda mi ha detto: " cosi' mi fai andare giu' di testa, nn puoi chiedermi le cose a comando". Si e' alzato e se ne e' andato dicendo: "nn mi piacciono le paranoie, ne parleremo quando saremo piu' calmi". Questa storia del troppo sesso mi aveva talmente scazzata che ok, ieri e' venuto da me e non gli ho chiesto di fermarsi a dormire....lui mentre se ne andava ha avuto cura di dirmi che la cosa lo ha ferito. Talmente ferito che mi ha trattata di merda. Stavamo facendo l'amore e lui mi ha lasciata li' come una cretina, salvo venirmi addosso facendomi sentire una puttana. Ho bisogno di pareri, signori. Davvero. Non so come comportarmi, sono interdetta. E ferita. Attendo lumi. Grazie
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 21 minutes ago, Stregatta said: Parliamo anche, e lui mi dice chiaramente che le decine di storie avute in passato lo hanno reso cinico, anche un filo anaffettivo (eh, me ne ero accorta, guarda un po'). Insomma, ha paura a lasciarsi andare. Questa per me è una mezza balla. Al 90%, quando uno è anaffettivo è perché ha dei problemi psicologici, e usa le esperienze come scusante. Quasi tutti gli uomini hanno avuto brutte esperienze (non è che voi ci trattiate sempre coi guanti... ;-), ma non è che siamo tutti col cuore chiuso Quote Il risultato sono pochi gesti d'affetto, poco trasporto ma a letto le cose vanno da dio Sei consapevole che ci sono buone probabilità, che la relazione non superi mai quello stadio? Dai suoi comportamenti che riporti, vedo parecchi segnali che mi fanno pensare alla classica situazione "donna che ama uomo che vuole solo sesso" (poi magari mi sbaglio, eh). Quote Lo faccio venire da me, ma non gli chiedo di restare per la notte. Faccio un po' l'offesa. Ci sta. Sono offesa. Ma... gli hai detto chiaramente che eri offesa e il motivo? Perché se ti aspetti che lui lo capisca dal tuo comportamento, scordatelo. Gli uomini non capiscono i sottintesi, le allusioni e i "gliel'ho fatto capire". Praticamente mai. Quote Mi prende una botta di insicurezza. Gia' non e' un affettuosone, mi dice ancora che lo faccio scopare troppo Sicura che si lamentasse? Non poteva essere una sorta di stupore, di complimento, di apprezzamento? (non è che ci capiti spesso...) O forse gli ha fatto paura sentirsi voluto così tanto. Quote Si e' alzato e se ne e' andato dicendo: "nn mi piacciono le paranoie, ne parleremo quando saremo piu' calmi". Sì, tu sei stata un po' ansiosa e scassamaroni, ma la sua risposta conferma i miei dubbi: questo secondo me ha il cuore chiuso, nessuna voglia di intimità né di mettersi in gioco. Quindi: sesso sì, relazione zero. IMHO.
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Leggendoti dai l'impressione che lui ti interessasse solo per il sesso. Nel momento che ti ha espresso un disagio, una necessità, l'unica cosa che usciva un attimo dal rapporto da trombamici per mettersi sul piano della relazione, l'hai presa sul personale e hai reagito fatto l'offesa. Poi hai rincarato la dose , sempre durante il sesso, con quella domandona del cazzo che a voi piace tanto. E hai reagito ancora facendo l'offesa come una bambina, Praticamente il messaggio che hai fatto passare è: "A me interessa solo scoparti. Che ti vada bene o no. E non mi interessa niente di quello che vuoi tu. O cosi, o mi offendo e rompo i coglioni". E lui ti ha trattato come una a cui interessa solo quello. La prossima volta, se vuoi una relazione, preoccupati anche di quello che vuole il partner. Non solo di quello che vuoi tu. In bocca al lupo. Gatto76 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 44 minuti fa, Stregatta ha scritto: Ieri sera credo di aver passato la serata piu' di merda della mia vita di coppia, non scherzo. Ho una storia di qualche mese con un uomo che mi e' da subito piaciuto un sacco, ho avuto voglia di una storia seria sin da subito. Lui all'inizio era piuttosto distaccato, io ho fatto un bel push and pull e a quel punto lui e' cambiato, onestamente l'ho visto preso ed in fase propositiva (facciamo questo, andiamo insieme in quel posto, ti desidero, mi piaci, bla bla) Io cotta, inutile negarlo. Sesso in ogni dove, bello, passionale. Parliamo anche, e lui mi dice chiaramente che le decine di storie avute in passato lo hanno reso cinico, anche un filo anaffettivo (eh, me ne ero accorta, guarda un po'). Insomma, ha paura a lasciarsi andare. Il risultato sono pochi gesti d'affetto, poco trasporto ma a letto le cose vanno da dio, quindi mangio la foglia. Andiamo al mare e passiamo un we fantastico, stiamo davvero bene. Io farei l'amore in continuazione, lui ad un certo punto inizia a dire con fare ironico ( ma ride solo lui) che riesce a stento a starmi dietro, che lo prosciugo, lo fiacco. Che ha bisogno di conservare qualche energia per le gare di running. Me lo dice non una, ma piu' volte. Eccheccazzo, non mi era ancora capitato di violentare un uomo. Incasso, non dico nulla, ma alla terza volta che mi fa questa osservazione lo freezo un po'. Lo faccio venire da me, ma non gli chiedo di restare per la notte. Faccio un po' l'offesa. Ci sta. Sono offesa. Mi prende una botta di insicurezza. Gia' non e' un affettuosone, mi dice ancora che lo faccio scopare troppo.... per farla breve ieri sera gli chiedo, mentre facciamo l'amore: "ma tu mi vuoi davvero?" Cercavo conferme. Invece pare che abbia rotto i coglioni. Lui nn ha risposto e quando ho ripetuto la domanda mi ha detto: " cosi' mi fai andare giu' di testa, nn puoi chiedermi le cose a comando". Si e' alzato e se ne e' andato dicendo: "nn mi piacciono le paranoie, ne parleremo quando saremo piu' calmi". Questa storia del troppo sesso mi aveva talmente scazzata che ok, ieri e' venuto da me e non gli ho chiesto di fermarsi a dormire....lui mentre se ne andava ha avuto cura di dirmi che la cosa lo ha ferito. Talmente ferito che mi ha trattata di merda. Stavamo facendo l'amore e lui mi ha lasciata li' come una cretina, salvo venirmi addosso facendomi sentire una puttana. Ho bisogno di pareri, signori. Davvero. Non so come comportarmi, sono interdetta. E ferita. Attendo lumi. Grazie Gli hai rotto i ciglioni con il tuo continuo bisogno di conferme
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 Per alcuni uomini evidentemente e' tutta una rottura di coglioni.... Mi chiedo chi ve lo fa fare, ci sono le zoccole. Andateci Sonia ha reagito a questo 1
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 3 minuti fa, Stregatta ha scritto: Per alcuni uomini evidentemente e' tutta una rottura di coglioni.... Mi chiedo chi ve lo fa fare, ci sono le zoccole. Andateci Non è "tutta" una rottura di coglioni. Non generalizzare. Tu lo sei, nello specifico. Ma ci sono anche donne valide. Andiamo da loro, di solito, per le relazioni. Quelle come te le scopiamo un paio di volte e poi le lasciamo li, offese e glassate. MiniNiki, KovaCs e Maschio Omega ha reagito a questo 3
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 27 minuti fa, Kain ha scritto: Leggendoti dai l'impressione che lui ti interessasse solo per il sesso. Nel momento che ti ha espresso un disagio, una necessità, l'unica cosa che usciva un attimo dal rapporto da trombamici per mettersi sul piano della relazione, l'hai presa sul personale e hai reagito fatto l'offesa. Poi hai rincarato la dose , sempre durante il sesso, con quella domandona del cazzo che a voi piace tanto. E hai reagito ancora facendo l'offesa come una bambina, Praticamente il messaggio che hai fatto passare è: "A me interessa solo scoparti. Che ti vada bene o no. E non mi interessa niente di quello che vuoi tu. O cosi, o mi offendo e rompo i coglioni". E lui ti ha trattato come una a cui interessa solo quello. La prossima volta, se vuoi una relazione, preoccupati anche di quello che vuole il partner. Non solo di quello che vuoi tu. In bocca al lupo. Ho chiarito che sono cotta, non mo interessa solo scopare. Sono riuscita a fargli credere questo? Davvero?
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 Adesso, Kain ha scritto: Non è "tutta" una rottura di coglioni. Non generalizzare. Tu lo sei, nello specifico. Ma ci sono anche donne valide. Andiamo da loro, di solito, per le relazioni. Quelle come te le scopiamo un paio di volte e poi le lasciamo li, offese e glassate. Ok. Dimmi come avrebbe dovuto comportarsi una donna che vale. Ci tengo, davvero. Sono qui per imparare qualcosa
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Adesso, Stregatta ha scritto: Ho chiarito che sono cotta, non mo interessa solo scopare. Sono riuscita a fargli credere questo? Davvero? Si.
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Adesso, Stregatta ha scritto: Ok. Dimmi come avrebbe dovuto comportarsi una donna che vale. Ci tengo, davvero. Sono qui per imparare qualcosa Nel tuo caso specifico, avrei lasciato a lui prendere l'iniziativa per un po'. Cosi avrei visto che tempi aveva lui rispetto ai tuoi. E poi avrei cercato una via di mezzo che soddisfacesse entrambi. Ma senza offendersi. Guarda, ho avuto anch'io in passato relazioni che sono degenerate perche' lei voleva farlo continuamente INDIPENDENTEMENTE da come mi sentivo a proposito. Una volta va bene, ma se è ripetuta diventa una cosa che non ha neanche piu' a fare col sesso. Sembra proprio che non te ne freghi niente dell'altra persona. E la allontani. Lui ci ha provato a spiegartelo gentilmente (da quello che ho capito). E te ne sei fregata. Anzi, la volta dopo hai agito con una leva emotiva per rincarare la dose. Avresti fatto incazzare davvero chiunque.
Messaggi raccomandati