Mya [Partecipante] 1228 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 No, non crede che tu lo voglia solo scopare. Mi sembra solo un tipo un po' insicuro, che si sente sopraffatto dalla tua intraprendenza e non sa ancora gestire la tua vicinanza. In questo forum da molti interventi trapela che le donne per natura debbano essere delle rompicoglioni galattiche. E' un peccato. Tutte streghe cattive o bambine rincoglionite e qualche raro esempio di docile geisha domata ;) Tu sei semplicemente cotta, e come qualsiasi persona cotta, maschio o femmina, vuoi conferme. Se lui non te ne da' abbastanza, fare l' offesa e pretendere non serve a niente. Controllati, sii fedele a te stessa ma pazienta, lascia che il tempo faccia il suo corso. Vivitela leggera, evita le visioni ad imbuto, concentrati sulla tua vita. serenity ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 23 minuti fa, Mya ha scritto: No, non crede che tu lo voglia solo scopare. Mi sembra solo un tipo un po' insicuro, che si sente sopraffatto dalla tua intraprendenza e non sa ancora gestire la tua vicinanza. In questo forum da molti interventi trapela che le donne per natura debbano essere delle rompicoglioni galattiche. E' un peccato. Tutte streghe cattive o bambine rincoglionite e qualche raro esempio di docile geisha domata ;) Sei andata bene fino a docile geisha domata. Tu, come tante donne, non capisci che il più delle volte non cerchiamo donne domate ma rispettose del nostro essere maschi. Non ci interessa che ubbidiate a noi se non quando dobbiamo tutelare il vostro benessere. Un maschio sano vi chiederà di non uscire di casa da sola se vivete in un quartiere pericoloso e non perché è un bimbo capriccioso. Poi sta a voi sapervi scegliere un uomo di valore. Cosa che spesso non fate perché invece di seguire i consigli della vostra figa seguite quelli delle amiche 23 minuti fa, Mya ha scritto: Power ha reagito a questo 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Sei andata bene fino a docile geisha domata. Tu, come tante donne, non capisci che il più delle volte non cerchiamo donne domate ma rispettose del nostro essere maschi. Non ci interessa che ubbidiate a noi se non quando dobbiamo tutelare il vostro benessere. Un maschio sano vi chiederà di non uscire di casa da sola se vivete in un quartiere pericoloso e non perché è un bimbo capriccioso. Poi sta a voi sapervi scegliere un uomo di valore. Cosa che spesso non fate perché invece di seguire i consigli della vostra figa seguite quelli delle amiche Lo capisco benissimo. Gli altri maschi qui lo capiscono? Non le femmine del forum, gli uomini? Tu dai per scontato che qui i maschi siano tutti gia' uomini formati? Che i maschi qui sappiano cosa significa essere uomo? Tu lo sai. E io lo so. Bisogna stare attenti a come si dicono le cose, perche' io confermo, spesso leggendo il forum un ignorante- connotazione neutrale- diciamo un diciottenne che cerca di orientarsi nel marasma di stereotipi e di ruoli in cui lo si vuole incastonare, si puo' fare l' idea che per andare d' accordo con le femmine bisogna trattarle male. Che se una femmina lamenta un disagio sia automaticamente un segno di rompicoglionaggine irrecuperabile e giu' di freeze o next ;)
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 4 minuti fa, Mya ha scritto: Lo capisco benissimo. Gli altri maschi qui lo capiscono? Non le femmine del forum, gli uomini? Tu dai per scontato che qui i maschi siano tutti gia' uomini formati? Che i maschi qui sappiano cosa significa essere uomo? Tu lo sai. E io lo so. Bisogna stare attenti a come si dicono le cose, perche' io confermo, spesso leggendo il forum un ignorante- connotazione neutrale- diciamo un diciottenne che cerca di orientarsi nel marasma di stereotipi e di ruoli in cui lo si vuole incastonare, si puo' fare l' idea che per andare d' accordo con le femmine bisogna trattarle male. Che se una femmina lamenta un disagio sia automaticamente un segno di rompicoglionaggine irrecuperabile e giu' di freeze o next ;) Come detto sta a voi selezionare i maschi di valore. È che avete la testa piena di merda. E hai ragione sul fatto che ora anche gli uomini comincino ad averne.
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Adesso, BrianBoru ha scritto: Come detto sta a voi selezionare i maschi di valore. È che avete la testa piena di merda. E hai ragione sul fatto che ora anche gli uomini comincino ad averne. Giustissimo. La testa di entrambi i sessi e' piena di merda, bisogna ripulire.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Adesso, Mya ha scritto: Giustissimo. La testa di entrambi i sessi e' piena di merda, bisogna ripulire. Sono d'accordo: da ora in poi quando un tuo amico maschio dirà a priori che Tizia è buona solo per farsi una scopata tiragli uno scappellotto e digli che sta ragionando come una checca isterica anche se crede di essere un macho ambigramma ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Io mi chiedo ogni volta solo una cosa che leggo spesso, come si fa a decidere a tavolino, ad autoimpor il tipo di relazione che si deve avere con una persona che si conosce appena. Tu neanche lo conosci dici già ho deciso che avrei voluto una storia, e non dico di conoscere che lavoro fa o il numero di scarpe. filo ha reagito a questo 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 1 ora fa, BrianBoru ha scritto: Sono d'accordo: da ora in poi quando un tuo amico maschio dirà a priori che Tizia è buona solo per farsi una scopata tiragli uno scappellotto e digli che sta ragionando come una checca isterica anche se crede di essere un macho Buona idea. Ma solo se si tratta di una relazione a cui entrambi tengono, dove lei ha delle difficolta', le manifesta, e lui non essendo in grado di prendere la situazione di polso, e con fermezza stabilire spazi e limiti ( uomo?) , la butta sul " eccola la rompicazzo stronza che mi vuole fregare, giusto da scopare ". E un secondo scappellotto se non sa riparare un wc cambiare una gomma individuare il nord e si fa la manicure califoniana solo con lima grammatura 280 dopo un bel peeling idratante mani olio di jojoba e mandorle. BrianBoru ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 9 ore fa, Stregatta ha scritto: Ieri sera credo di aver passato la serata piu' di merda della mia vita di coppia, non scherzo. Ho una storia di qualche mese con un uomo che mi e' da subito piaciuto un sacco, ho avuto voglia di una storia seria sin da subito. Lui all'inizio era piuttosto distaccato, io ho fatto un bel push and pull e a quel punto lui e' cambiato, onestamente l'ho visto preso ed in fase propositiva (facciamo questo, andiamo insieme in quel posto, ti desidero, mi piaci, bla bla) Io cotta, inutile negarlo. Sesso in ogni dove, bello, passionale. Parliamo anche, e lui mi dice chiaramente che le decine di storie avute in passato lo hanno reso cinico, anche un filo anaffettivo (eh, me ne ero accorta, guarda un po'). Insomma, ha paura a lasciarsi andare. Il risultato sono pochi gesti d'affetto, poco trasporto ma a letto le cose vanno da dio, quindi mangio la foglia. Andiamo al mare e passiamo un we fantastico, stiamo davvero bene. 1)Io farei l'amore in continuazione, lui ad un certo punto inizia a dire con fare ironico ( ma ride solo lui) che riesce a stento a starmi dietro, che lo prosciugo, lo fiacco. Che ha bisogno di conservare qualche energia per le gare di running. Me lo dice non una, ma piu' volte. Eccheccazzo, non mi era ancora capitato di violentare un uomo. Incasso, non dico nulla, ma alla terza volta che mi fa questa osservazione lo freezo un po'. Lo faccio venire da me, ma non gli chiedo di restare per la notte. 2) Faccio un po' l'offesa. Ci sta. Sono offesa. Mi prende una botta di insicurezza. Gia' non e' un affettuosone, mi dice ancora che lo faccio scopare troppo.... per farla breve ieri sera gli chiedo, mentre facciamo l'amore: 3) "ma tu mi vuoi davvero?" Cercavo conferme. Invece pare che abbia rotto i coglioni. Lui nn ha risposto e quando ho ripetuto la domanda mi ha detto: " cosi' mi fai andare giu' di testa, nn puoi chiedermi le cose a comando". Si e' alzato e se ne e' andato dicendo: "nn mi piacciono le paranoie, ne parleremo quando saremo piu' calmi". Questa storia del troppo sesso mi aveva talmente scazzata che ok, ieri e' venuto da me e non gli ho chiesto di fermarsi a dormire....lui mentre se ne andava ha avuto cura di dirmi che la cosa lo ha ferito. Talmente ferito che mi ha trattata di merda. Stavamo facendo l'amore e lui mi ha lasciata li' come una cretina, salvo venirmi addosso facendomi sentire una puttana. Ho bisogno di pareri, signori. Davvero. Non so come comportarmi, sono interdetta. E ferita. Attendo lumi. Grazie Ciao Stregatta, forse i toni dei post precedenti sono stati un po' duri, ma effettivamente non hanno torto. In merito al primo punto che ti ho evidenziato, lui ha semplicemente espresso un suo disagio. Gli uomini, pensa un po', non sono delle macchine. Hanno anche loro i propri tempi, i momenti in cui per vari cazziemazzi non hanno voglia di scopare. Il tipo ti ha espresso questo "malessere" e tu hai reagito come al punto 2. Non mi dai il gelato al cioccolato? Allora inizio a frignare!! Ah no no, quella è la mia nipotina, ha 4 anni :) Avresti dovuto semplicemente mollare un po' la presa e lasciar fare a lui. Sii donna, non uomo. Poi arriva il punto 3, non solo gli hai mostrato di reagire come una bambina, ma ti sei mostrata anche insicura. Può starci. Infine il punto 4 è stato un gesto per comunicarti una cosa del tipo "Ecco, tutto quello che vuoi si riduce a questo". Forse, visto il contesto. E non penso che a lui sia piaciuto. Kain, Crescendo63 e serenity ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 4 ore fa, Mya ha scritto: Buona idea. Ma solo se si tratta di una relazione a cui entrambi tengono, dove lei ha delle difficolta', le manifesta, e lui non essendo in grado di prendere la situazione di polso, e con fermezza stabilire spazi e limiti ( uomo?) , la butta sul " eccola la rompicazzo stronza che mi vuole fregare, giusto da scopare ". E un secondo scappellotto se non sa riparare un wc cambiare una gomma individuare il nord e si fa la manicure califoniana solo con lima grammatura 280 dopo un bel peeling idratante mani olio di jojoba e mandorle. Ho scritto che trattasi di situazione a priori. Il classico è quella che ha la fama (vera o falsa) di darla a tutti e perciò sarebbe buona solo per scopare. E questo senza manco conoscerla.
Messaggi raccomandati