Vai al contenuto

Prima uscita Disco Game


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Salve a tutti, perdonatemi seultimamente non sono stato presente ma sono successe tante cose, la prima è questa: sabato scorso c'era la discoteca e ho fatto il mio primo Game, devo ammettere che come prima volta non era male come punteggio, ( 2 number close, 1 facebook close e 2 kiss close) certo ho avuto anche dei pali ma sono felice di sapere che non me la sono presa, seriamente ragazzi temevo il peggio, la tecnica che utilizzavo è la seguente: ero totalmente sicuro di me e VOLEVO fare baldoria perciò ho parlato un pò con tutti e nel mentre ballavo parlavo con le tipe ( ho capito anche che quando entrate in discoteca,se siete tesi bevete un superalcolico ma uno soltanto e mentre lo fate analizzate tutti, ho provato e ha funzionato devo ammetterlo) e mentre del tipo ballavo a cazzo con loro lentamente le baciavo come se fosse una cosa casuale "è successo" provate a fare così e comportamento, che secondo me è importante per la riuscita del game = Rilassato, Cazzuto e sicuro di sé che non ha paura di fallire e che è lì per divertire e per rendere la notta tutta sua dimenticando tutto il resto, provateci anche voi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigiun

Bravo!

Sei andato alla grande! continua cosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Ciao Lorenzo, complimenti per la serata!

Si è vero sono ottimi consigli. Io ad esempio ho notato anche che la riuscita della serata dipende anche dal posto stesso. A me capita che magari in un locale ottengo "più successo" e in altri posti meno, e non è che me lo metta in testa io, perché succede sistematicamente.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
11 minuti fa, Syrion ha scritto:

Ciao Lorenzo, complimenti per la serata!

Si è vero sono ottimi consigli. Io ad esempio ho notato anche che la riuscita della serata dipende anche dal posto stesso. A me capita che magari in un locale ottengo "più successo" e in altri posti meno, e non è che me lo metta in testa io, perché succede sistematicamente.

Voi cosa ne pensate?

Sai che dovrei vedere se succede anche a me? Del tipo questo inverno da me apre il Follia a Grosseto, dovrei riuscire a vedere se è diverso o no dalla Capannina (qualche volta ragazzi però dovete venire dalle mie parti ahaha fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...